Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Spoiler: non ce l'haSi ma deve avere il single player e pure fatto bene
Sarà un'esclusiva PlayStation

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler: non ce l'haSi ma deve avere il single player e pure fatto bene
Sarà un'esclusiva PlayStation
E allora si attaccaSpoiler: non ce l'ha![]()
Contraband è tra i più chiacchierati. Spero Avowed.Starfield, Redfall e poi ?![]()
Se Avowed è in buono stato io lo mostrerei ugualmente nonostante la presenza di Starfield, non vedo perchè no. Visto come stanno messi più roba mostrano meglio è, anche se si tratta di titoli più o meno simili.Contraband è tra i più chiacchierati. Spero Avowed.
Anche se forse far vedere Avowed e Starfield nella stessa conferenza non sarebbe l'ideale
Prova Sea of Thieves e poi mi diraiE allora si attacca
Purtroppo Fable è abbastanza impossibileSe Avowed è in buono stato io lo mostrerei ugualmente nonostante la presenza di Starfield, non vedo perchè no. Visto come stanno messi più roba mostrano meglio è, anche se si tratta di titoli più o meno simili.
Per quanto riguarda il momento false speranze e illusioni mi piacerebbe vedere qualcosa in più su Hellblade (che se vogliamo dirla tutta sarebbe anche ora) e un assaggino di Fable.
Beh MG qualcosa ha in cantiere oltre Indiana e dovrebbe essere anche abbastanza avanzato. Poi che MS sia stupida è una delle poche certezze della vita.Per fine anno non so se aspettarmi qualcosa da Bethesda o meno. In teoria i titoli erano Starfield e Redfall, non credo fossero così scemi da avere in programma altra roba (tipo Wolfenstein 3, se esiste).
Se veramente Microsoft chiude l'anno con Forza nuovo e la remastered dei Gears, credo sia il peggior anno di sempre per una console Xbox (o poco ci manca)
Post automatically merged:
Prova Sea of Thieves e poi mi dirai![]()
Non lo so io parto dal presupposto che se hai giochi da lanciare a breve, li mostri durante l'anno d'uscita. Per questo sono sempre più convinto che fine anno ci sarà poco o niente. Sperando però che il 2023 sia ciccione, e non solo Starfield.Purtroppo Fable è abbastanza impossibile
Roba old di qualche mese.
Beh MG qualcosa ha in cantiere oltre Indiana e dovrebbe essere anche abbastanza avanzato. Poi che MS sia stupida è una delle poche certezze della vita.
Su SoT non dico sia brutto, assolutamente. Dico che vorrei che Contraband sia giocabile anche da soli e che abbia una componente SP soddisfacente. Poi ci può stare tutto il multiplayer che vuoi. Ai giochi only multi non riesco a dedicarmi più di tanto
Sono anche io che il 2022 sia pieno come la testa di Greenberg.Non lo so io parto dal presupposto che se hai giochi da lanciare a breve, li mostri durante l'anno d'uscita. Per questo sono sempre più convinto che fine anno ci sarà poco o niente. Sperando però che il 2023 sia ciccione, e non solo Starfield.
sono d'accordo andrebbe pure bene cosìEgoisticamente parlando io per la seconda metà dell'anno mi accontenterei di:
Deathloop
Scorn
Marcus Fenix Collection (ho deciso che si chiamerà così)
Poi se salta fuori Forza 8 di sicuro lo provo, e sarei contento per chi lo ama, ma immagino sarà troppo simulativo e lento per i miei gusti, mentre Horizon me lo sono goduto
Per il resto spero che si incicci il più possibile Halo Infinite, tra Forgia, Campagna Co-op, nuove modalità e mappe e la stagione 3.
Se mi accontentano su queste poche cose e giochi (mi sembra di avere pretese umane e realistiche) posso andare avanti fino al 2023 senza problemi.
Anche perché sarò parecchio impegnato anche lato uscite Switch
Ah e magari l'uscita dalla beta di Grounded così mi decido a buttarmici su con qualche amico.
Certo, se poi spuntasse fuori una roba MachineGames tipo Wolf3 siamo tutti d'accordo che sarebbe un fine anno scoppiettante
Ma come detto da altri ci spero poco, non penso lo avrebbero affossato in mezzo alle (ormai sfumate) release di Starfield e Redfall
quello è impossibile, ma lo avevano pure detto. è già un miracolo che abbiano ripreso.Contento per Stalker che è praticamente l'unica "esclusiva" che mi interessa. Non credo riusciranno a rispettare la data di fine anno ma fa nulla, basta che esce![]()
Molto probabilequello è impossibile, ma lo avevano pure detto. è già un miracolo che abbiano ripreso.
magari nel primo semestre arriva
ti dirò secondo me prima di fine anno un mini rinvio se lo sarebbe preso in ogni caso...
la prima metà sarebbe ottimo e ci spero pure ioMolto probabile, infatti di sicuro lo rinvieranno ma spero sempre nella prima metà del 2023 e non alla fine >.<