Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Come detto di là, onestamente non mi aspettavo Indiana Jones esclusiva con Disney in mezzo. Anche se avrebbe avuto più senso commercialmente iniziare a far vedere qualcosa del gioco in questo periodo con il "talking" per il nuovo film.

Interessante Indiana Jones, anche se il mio sogno è una licenza Marvel o DC

Miss You Reaction GIF

BGS fa giochi enormi.
TES6 nemmeno tra 5 anni arriva.
Devono trovare un altro modo per portare avanti le loro 3 IP se non vogliono lanciate una iterazione ogni 20 anni :sisi:

Post automatically merged:

qui ci vedo la conferma che il futuro di Halo ricorrerà pesantemente all'outsourcing

Ultima modifica:
Posto qui, il vicepresidente di sega, alla domanda se l'azienda fosse interessata ad essere acquistata da Microsoft, ha confermato gli ottimi rapporti tra le due aziende, ma ha negato PER ORA di essere interessata.
Proprio quel per ora però ha praticamente confermato che le aziende sono interessate, a questo punto appena finirà l'odissea Activision non è improbabile che sega entri a far parte dei Microsoft studios.

Posto qui, il vicepresidente di sega, alla domanda se l'azienda fosse interessata ad essere acquistata da Microsoft, ha confermato gli ottimi rapporti tra le due aziende, ma ha negato PER ORA di essere interessata.
Proprio quel per ora però ha praticamente confermato che le aziende sono interessate, a questo punto appena finirà l'odissea Activision non è improbabile che sega entri a far parte dei Microsoft studios.
Dopo aver giocato l'ultimo Yakuza ma soprattutto aver scoperto la saga Persona, Sega è salita di parecchio nella mia top delle sh preferite.

Sarebbe il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro