Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma High Moon Studios dite che c’è la possibilità piccina picciò che sviluppino il seguito di questo?
No eh…
War for Cybertron e Fall of Cybertron erano due gioiellini
Ma High Moon Studios dite che c’è la possibilità piccina picciò che sviluppino il seguito di questo?
No eh…
War for Cybertron e Fall of Cybertron erano due gioiellini
Quando ad ogni film corrispondeva un'uscita di un nuovo singolo dei LPDovrebbero ricontrattare la licenza (un po' come tutti i loro vecchi giochi Marvel). Se vogliono posso, ammesso che Paramount (mi pare siano loro i Copyright Holder) concedano la licenza... Ma con le IP grosse che hanno sotto al sedere fatico a vedere MS-ABK desiderosa di contrattare IP su licenza, considerando pure che Transformers non è più il juggernaut da 1 Miliardo al botteghino che era nella primissima epoca Bay.
Anche io gradirei un BEL gioco su Autobot e Decepticon, per la cronaca.
Quando ad ogni film corrispondeva un'uscita di un nuovo singolo dei LP
Film con effetti speciali e visivi (2007/2009/2011) che arano quelli di adesso( con Bay che si divertiva a fare tanto anche senza CGI)
Io al cinema così![]()
Si le possibilità con SC sono infinite ed avrebbero anche il vantaggio di poter usufruire ancora del materiale originale in quanto a trame e lore (Tornato anche Metzen mo) visto che potrebbero puntare su approfondimenti su svariati personaggi e situazioni che abbiamo vissuto solo in parte (FPS horror con Duran protagonista, la gioventù di raynor e tychus tra le fila confederate, potresti perfino farci un gioco intero con kerrigan su Tarsonis in stile Reach)La gestione Warhammer per me è quella ottimale, ha avuto le sue sbavature, ma il lavoro di licensing e controllo sta dando i suoi frutti: Strategici a Turni, RTS, FPS coop, TPS, CRPG... Stiamo avendo un po' di tutto, e la qualità media si sta dimostrando alta (non parliamo di licensing dannosi per la licenza). C'è una buona direzione ""editoriale"" (passatemi il termine) nel licensing, e i frutti si vedono.
SC (diversamente da WC) è praticamente libero lato sequel, prequel e spin off... E' un'IP "ferma", con ampissime potenzialità... Cazzo puoi farci uno Shooterone, puoi persino farci un horror con gli Zerg volendo, oltre ovviamente al canonico RTS (e altre declinazioni della Strategia). In generale è anche un universo sufficientemente elaborato lato narrativa, ma non ridicolmente svaccato come quello di WC (post WoW), da poterci creare TANTE esperienze con una base di narrativa.
Discorso più complesso ovviamente per WC... La Reforged (dio santo...), era l'occasione per ridare vita e attualità al WC classico e sappiamo come è stata gestita... Ma io non smetto di credere che ci sia ancora margine: 1) per un WC4 vero e proprio (è un po' un casino incastrarlo con la narrativa di WoW, ma sti cazzi). 2) Per spin off di ogni natura e genere. E' un universo complesso (visti i tanti anni di WoW), ma è praticamente uno dei Fantasy più riconoscibili in circolazione. Immaginatevi un WRPG AAA in una delle zone di Azeroth.
Su warcraft potrebbero puntare su un progetto minore in salsa rpg alla fine con la lore si sposa bene oltre che sarebbe un +1 facile per il passSi le possibilità con SC sono infinite ed avrebbero anche il vantaggio di poter usufruire ancora del materiale originale in quanto a trame e lore (Tornato anche Metzen mo) visto che potrebbero puntare su approfondimenti su svariati personaggi e situazioni che abbiamo vissuto solo in parte (FPS horror con Duran protagonista, la gioventù di raynor e tychus tra le fila confederate, potresti perfino farci un gioco intero con kerrigan su Tarsonis in stile Reach)
Con le covert ops di nova erano sulla giusta strada e so che hanno stoppato un'ulteriore espansione quando Activision ha spostato tutta blizzard su overwatch (Post fiasco Titan), sarebbe il momento giusto per ritirare fuori quelle idee e far tornare l'interesse sulla saga
Warcraft 4, al di là delle questioni narrative, è rischioso a livello di gamedesign. Dovrebbero trovare una commistione unica rts/moba con un twist impensabile per fare breccia nel mercato. Penso siano incartati quasi quanto Valve con Half Life, aspettano di avere l'idea giusta. Nulla è impossibile però è a na certa anche un bel more of the same è da D1 a occhi chiusi
Io mi ricordo che la ILM per realizzare e renderizzare Devastator ne la vendetta del caduto dovette potenziare le proprie macchineA livello tecnico ci sono davvero pochi appunti da fare, quei film erano avantissimo lato effetti, e (piaccia o meno) hanno sdoganato un'estetica dei robottoni estremamente funzionale al setting live action/realistico (cosa difficile visto che i Transformers erano bellissimi giocattoloni []).
Poi la saga è andata morendo... L'ultimo film non è neanche andato malissimo ma...
Se guardiamo nel recente giochi come baldur's hanno dimostrato che la rinascita di vecchie ip se fatta bene è possibile ovviamente ci vuole tempo e uno studio adattoMa vista ora l'acquisizione è quindi l'avvicinamento anche al mercato console, una rinascita del progetto starcraft gioco action/adventure/tps non sarebbe possibile?