Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Oh, speriamo sia l'inizio di un marketing come si deve. Io non parteggio per nessuno, ma voglio vedere della sana concorrenza. Al momento console fa rima con Playstation per la massa.

non sappiamo molto, ma in linea teorica, tolto hb2 che dovrebbe esser a un buon punto, quali sono i giochi piu prossimi ad uscire?

Towerbone, Avowed, Flight Simulator 2024, Starfield dlc

e potrebbe arrivare qualcosa dalla lista Zenimax leakata
towerbone potrebbe interessarmi, nulla di eclatante, nulla di eccellente, ma mi piaceva la tipologia di gioco, non mi piaceva lo stile, odio quando i pg hanno quel contorno nero così marcato che li distacca in toto dal resto, però non mi dispaiceva, sarebbe un titol oda recupero.

avowed lo avevo completamente rimosso, speriamo sia un buon lavoro, anche se non il miglior gioco della storia quanto meno che non esca un titolo con dei problemi alla redfall

FS24 non mi interessa, il piu grande simulatore di volo e tutto ma a me fa' noia anche vedere la copertina :asd: però per gli amanti è sicurmaente un must have.

manca un colpetto, un qualcosa da bava alla bocca

towerbone potrebbe interessarmi, nulla di eclatante, nulla di eccellente, ma mi piaceva la tipologia di gioco, non mi piaceva lo stile, odio quando i pg hanno quel contorno nero così marcato che li distacca in toto dal resto, però non mi dispaiceva, sarebbe un titol oda recupero.

avowed lo avevo completamente rimosso, speriamo sia un buon lavoro, anche se non il miglior gioco della storia quanto meno che non esca un titolo con dei problemi alla redfall

FS24 non mi interessa, il piu grande simulatore di volo e tutto ma a me fa' noia anche vedere la copertina :asd: però per gli amanti è sicurmaente un must have.

Che ne sai che Towerborne non sarà eccellente scusa?

hai un concetto strano di cosa voglia dire un bel gioco (o eccellente che dir si voglia)
per me il bel gioco è un titolo capace di intrattenere a oltranza

tboi è u ngioco a cui non daresti due soldi visto su due piedi è un capolavoro

questo towerborne mi incuriosisce tanto, ma tanto, però voglio provarlo pad alla mano

per me il bel gioco è un titolo capace di intrattenere a oltranza

tboi è u ngioco a cui non daresti due soldi visto su due piedi è un capolavoro

questo towerborne mi incuriosisce tanto, ma tanto, però voglio provarlo pad alla mano
Appunto, provalo

tu gia hai espresso metà del giudizio

non sappiamo molto, ma in linea teorica, tolto hb2 che dovrebbe esser a un buon punto, quali sono i giochi piu prossimi ad uscire?
Dalla lista leakata anche Indiana Jones, DLC di Starfield e qualcos altro. 2025 potremmo avere Fable, Perfect Dark e… Gears 6?

Forza Horizon 6. :sisi:
Sincero per quanto sia l'unica saga Xbox costantemente sopra il 90+ e probabilmente di maggior successo, credo che abbia raggiunto un punto di saturazione
Sarebbe figo se facessero una terza variante dell'IP Forza, magari andando a riprendere i vecchi Need For Speed inserendo polizia, inseguimenti ecc.
Un "Forza Tuning"

Sincero per quanto sia l'unica saga Xbox costantemente sopra il 90+ e probabilmente di maggior successo, credo che abbia raggiunto un punto di saturazione
Sarebbe figo se facessero una terza variante dell'IP Forza, magari andando a riprendere i vecchi Need For Speed inserendo polizia, inseguimenti ecc.
Un "Forza Tuning"
Ma basta che facciano un Forza Horizon ambientato in Giappone, o comunque più cittadino rispetto ai canonici, e si gode uguale.

Ma basta che facciano un Forza Horizon ambientato in Giappone, o comunque più cittadino rispetto ai canonici, e si gode uguale.
Sono anni che spero in un Forza ambientato in ambito urbano (il Giappone sarebbe perfetto!). Ma si sa qualcosa sullo sviluppo del 6 in ogni caso?

che giudizio? mi dico interessato ma non faccio voli

ci vado con i piedi di piombo e per te sarebbe un "mezzo giudizio" ?:asd:
"nulla di eclatante, nulla di eccellente"
Post automatically merged:

Un "Forza Tuning"
R.e6f125428a0bd46166a4b4973af3391a

R.22dce7d7f61ea765f27db54b1356b6ce

Sono anni che spero in un Forza ambientato in ambito urbano (il Giappone sarebbe perfetto!). Ma si sa qualcosa sullo sviluppo del 6 in ogni caso?
Si sa che Playground è composto di 2 team "Fable Team" e "Forza Team"

quindi...ma assolutamente non me lo auguro l'anno prossimo

a flight simulator dovrebbero mettere una modalità super arcade così che la gente lo prenda e lo usi a mo' di google maps , ovvero vedere luoghi ecc...

"nulla di eclatante, nulla di eccellente"

R.e6f125428a0bd46166a4b4973af3391a

R.22dce7d7f61ea765f27db54b1356b6ce

Si sa che Playground è composto di 2 team "Fable Team" e "Forza Team"

quindi...ma assolutamente non me lo auguro l'anno prossimo
project aveva una grafica "spaccatutto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro