Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Già per il Devolopers Direct di febbraio ricordo che alcuni mesi prima usciì la notizia che internamento al comparto XGS aveva costituito un ufficio che si occupava di produzione A/V per pubblicizzare il software. O qualcosa del genere...
Sì poco prima dei TGA (quindi in sto periodo) girava voce che MS stesse preparando qualcosa per fine Gennaio (addirittura già si parlava di "qualcosa di Tango" [che poi si rivelò essere Hi Fi Rush]).

Credo che quando un Direct sarà vicino sentiremo Jez o Grubb far rumore :asd:

Sì poco prima dei TGA (quindi in sto periodo) girava voce che MS stesse preparando qualcosa per fine Gennaio (addirittura già si parlava di "qualcosa di Tango" [che poi si rivelò essere Hi Fi Rush]).

Credo che quando un Direct sarà vicino sentiremo Jez o Grubb far rumore :asd:
Si quel titolo che fù una grande sorpresa era menzionato come project qualcosa già settimane prima ma in pochi lo presero in forte considerazione

Secondo un tweet riportato su Era, South of Midnight potrebbe essere datato 2024 (il dato è sul curriculum di un tizio di MS, potrebbe essere ovviamente una data buttata lì o placeholder). La vedo difficile, ma fosse vero potrebbe prospettarsi una discreta line-up lato First anche per l'anno prossimo (qualità permettendo). Certo secondo me come tempistiche ci saremmo, 2024-2025 at least.

Ultima modifica:
Secondo un tweet riportato su Era, South of Midnight potrebbe essere datato 2024 (il dato è sul curriculum di un tizio di MS, potrebbe essere ovviamente una data buttata lì o placeholder). La vedo difficile, ma fosse vero potrebbe prospettarsi una discreta line-up lato First anche per l'anno prossimo (qualità permettendo). Certo secondo me come tempistiche ci saremmo, 2024-2025 at least.
Credits:

• Halo: The Master Chief Collection (PC and Xbox Series X|S) (2019 - 2020)
  • Halo: Reach (2019)
  • Halo: Combat Evolved Anniversary (2020)
  • Halo 2: Anniversary (2020)
  • Halo 3 (2020)
  • Halo 3: ODST (2020)
  • Halo 4 (2020)
  • Halo Infinite (2021)
  • Halo TV Series (2022)
  • Forza Motorsport (2023)
  • Towerborne (2024)
  • South of Midnight(2024)

Anche a me sembra difficile, forse è un info vecchia.

2024 per Compulsion è difficile dai.

Si parlava pure di Inxile per il 2024 ma è buttata li.

Per me il 2024 è già chiaro cosa uscirà. Al massimo una sorpresa ma la vedo complicata. Forse roba Activision se la FTC smette di rompere le palle

2024 per Compulsion è difficile dai.

Si parlava pure di Inxile per il 2024 ma è buttata li.

Per me il 2024 è già chiaro cosa uscirà. Al massimo una sorpresa ma la vedo complicata. Forse roba Activision se la FTC smette di rompere le palle
Difficile 2024 ma non improbabile 2025. We happy few é 2018, al 2025 sono 7 anni che mi sembrano abbastanza :sisi:. Ma anche al 2024 sono 6 anni (ok infiliamoci covid, acquisizione e ingrandimento del team). Vedo comunque più vicino il titolo Compulsion piuttosto che Clockwork. Anzi, probabilmente di quelli senza finestra di lancio, immagino che South Of Midnight sia il più "vicino".

Difficile 2024 ma non improbabile 2025. We happy few é 2018, al 2025 sono 7 anni che mi sembrano abbastanza :sisi:. Ma anche al 2024 sono 6 anni (ok infiliamoci covid, acquisizione e ingrandimento del team). Vedo comunque più vicino il titolo Compulsion piuttosto che Clockwork. Anzi, probabilmente di quelli senza finestra di lancio, immagino che South Of Midnight sia il più "vicino".
Si, 2025 è un a possibilità
Post automatically merged:

Brrrr

Ma perché qualcuno crede ancora che Blade possa uscire su PS5? Indiana Jones che è una licenza “un tantinello” più grande lo è, figuriamoci Blade.

Ma perché qualcuno crede ancora che Blade possa uscire su PS5? Indiana Jones che è una licenza “un tantinello” più grande lo è, figuriamoci Blade.
Da qua all'uscita di Blade sarà cambiato completamente il mercato dei VG tra Cloud e altro. Può uscire letteralmente ovunque.

Il sunto del vostro anno su Xbox.

Ottime le statistiche, ma sono sballate,
Ad esempio mi indica le ore giuste per persona e fufa 2, ma mi indica 48h per dead space 3 quando ne avrò fatte una dozzina.
Da capire se i dati sono sballati solo per i giochi retro o in generale, di certo non ho giocato 975h neppure nei sogni .
Pero corretti i generi, primo rpg, poi azione ed avventura con il 76%, magari le % sono sballate dalle ore non fatte, ma i miei generi quelli sono.

Manco a metà delle sue ore arrivo tra PS, Xbox, Switch, e PC.
Molto bene.

L'idea è carina ma mi sembra tutto peggio rispetto a come viene fatto su PS e questo anche senza considerare che i numeri sono sballati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro