Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

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Ferdi88

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Ma da cosa deriva questa fiducia immotivata ?
Perché da quello che hai scritto tu, non è vero che è stato sotto le aspettative, anzi. Non vende… gamepass?!?? (Adesso vedremo che numeri fa su PS) secondo me non sono io troppo fiducioso ma voi sfiduciati, dovreste tenere le dita incrociate anche voi nel sperare che un giorno a sorpresa rilasceranno il secondo capitolo.
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Anche io spero ogni giorno di vincere un gratta e vinci milionario...
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Jack 95

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Io per dire spero vivamente in giochi convincenti nei prossimi mesi anni, ma non mi fido assolutamente della gestione ottimale (per usare un eufemismo) degli studi.

Tra l'altro mi sa comprerò in doppia versione Hellblade 2. :asd:
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Allora questa speranza immotivata. Cambia poco.
Cambia il senso della parola, la fiducia non è la speranza.
 

SolidSnake91

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Before its closure, Arkane had been looking to return to its roots by pitching a new single-player “immersive sim” game, such as a new entry in the Dishonored series, according to the people familiar.

mapaan TRATTIENIMI o scendo in strada e ammazzo qualcuno.

AHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH


Ma andate a cagare bastardi.
 

Bubu

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Scusate io capisco tutto ma i toni:sowhat:
 

AnDr3

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Questa parte del report mi ha lasciato basito:

Jill Braff, head of ZeniMax studios, said in the town hall that she hoped the reorganization would allow the division, which also develops Fallout and Doom, to put more focus on fewer projects. “It’s hard to support nine studios all across the world with a lean central team with an ever-growing plate of things to do,” she said, according to audio of the meeting reviewed by Bloomberg.
 
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zaza50

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Io spero e prego che le aspettative sui vari H2, Avowed, Clockwork, etc. siano SENSATE. Non tutti i giochi possono spaccare il botteghino o attirare milioni di iscritti, speriamo che ci sia un focus sensato su quello che possono fare i loro prodotti (la cui diversità è sempre stata fonte di appetibilità per la piattaforma).
 

Falo

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Io spero e prego che le aspettative sui vari H2, Avowed, Clockwork, etc. siano SENSATE. Non tutti i giochi possono spaccare il botteghino o attirare milioni di iscritti, speriamo che ci sia un focus sensato su quello che possono fare i loro prodotti (la cui diversità è sempre stata fonte di appetibilità per la piattaforma).
Ma che abbiano segato Tango e Austin unicamente perché hanno fallito nelle vendite è stato confermato? Perché ci potrebbe essere tanto ma tanto altro dietro, come spiegato da Thomas Mahler
 

zaza50

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Ma che abbiano segato Tango e Austin unicamente perché hanno fallito nelle vendite è stato confermato? Perché ci potrebbe essere tanto ma tanto altro dietro, come spiegato da Thomas Mahler
Stando a Booty li hanno segati per concentrare il personale e perché pitchare roba nuova da loro (HiFi2 e Dishonored3) avrebbe richiesta una lunga gestazione che non erano disposti a fare.
 

Ken76

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Pare che non solo i licenziamenti continueranno ( e poco prima della chiusura di questi 4 studi avevano diminuito la forza lavoro di oltre il 10%), stanno tagliando non con il taglierino, l'accetta stanno usando, e si che allo stesso tempo dichiarano pure che miglioreranno i tempi di sviluppo ed il numero di uscite mantenendo la qualità, e come dovrebbero fare con la metà del personale?
Sta strategia ms davvero è incomprensibile.
Sembra anche che stanno già pianificando un nuovo aumento del costo del pass da attuare a breve ( ed anche qui l'aumento lo han fatto mi pare ad inizio anno, possibile pianifichiamo un altro aumento dopo pochi mesi?)
È tanto per non autosmentirsi, anche Hellblade 2 pare sarà multy ed arriverà su ps5.
È come ciliegina finale, stanno decidendo se il nuovo Cod sarà sul pass oppure no.
 
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Gio1981

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Questo team lo vedo molto male ! Dopo 4 anni di sviluppo non hanno ancora mostrato un video-gameplay ! :hmm: Ma possibile che molte delle esclusive Microsoft siano andate disperse ? Fable che fine ha fatto ? Gears 6 ? State of Decay 3 ? Avowed ?
Se i loro giochi non avranno successo penso che faranno una brutta fine :ehh: Mi dispiacerebbe per Playground games, uno dei team più talentuosi di Microsoft :unsisi:
 

zaza50

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SANJI87

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Ma i Dishonored non erano sviluppati dai Lyon?
 

SANJI87

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Si, ma magari visto che sono impegnati con Blade avevano pensato di lasciare D3 a quelli Austin.
Sarebbe stata la cosa ideale, lo dico da amante della serie.

Ma dopo aver visto M$ mettere la parola fine su Crash B., direi che possiamo farlo anche per Dishonored.
Cioè la Morte dell'Esterno è datato 2016, tempo che fai partire lo sviluppo ecc. quando esce te lo comprano in 4 gatti. Troppo tempo per un IP di nicchia così.
 

ZioRenovatio

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Se questi badano solo ai conti, a sto punto mi aspetto un proliferare di giochi mobile direttamente su console. Se ci arrivano a fare una console.
 

Hicks

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Ma poi perché fanno ste cose poco prima dello showcase? :rickds:
C’era nell’aria un po’ di positività e invece no…
 

N.Revolution

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Stando a Booty li hanno segati per concentrare il personale e perché pitchare roba nuova da loro (HiFi2 e Dishonored3) avrebbe richiesta una lunga gestazione che non erano disposti a fare.
Questa cosa non ha senso, ogni volta che esce un gioco chiudiamo il team perchè per il successivo ci vorranno almeno 5 anni? :morris2:
 
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