Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Si è visto un anno fa. E forse si rivedrà tra un mese.

Verrà annunciato tra un mese.

Si rivedrà tra un mese forse.

Si è visto 4 mesi fa e uscirà a Novembre.
Ma di Fable si è visto soltanto un video, io parlavo del gameplay, quel video che loro dicono essere In-Engine bisogna vedere se è vero.
Di State of Decay 3 si è visto soltanto un trailer in CGI, zero gameplay.
Avowed mi ero dimenticato che avevano fatto vedere un gameplay trailer, uno dei pochissimi giochi mostrati, perfino di Hellblade 2 non hanno ancora fatto vedere un video-gameplay se non i soliti pochi secondi estrapolati dal gioco.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Scusa Falo, ma cosa pensi sia successo esattamente con la chiusura di uno studio?
Post unito automaticamente:


Vedo che Halo si è andato a far fottere, Gears ad oggi idem ma aspettiamo il 6, qualità generale delle serie che cala a ogni iterazione, progetti annunciati 4 anni fa che si son rivelati annunci più falsi di Metroid Prime 4 o The Last Guardian (Everwild, Perfect Dark se devo pure citarli),..

Forza Horizon sembra sempre più un'eccezione nel panorama Xbox
è pure uscito il peggior FMotorsport di sempre (fatta la tara coi capitoli precedenti). Brutto e con problemi. Ora stanno risolvendo piano piano
Post unito automaticamente:

Ah per me non ha assoluta logica, ma visto che purtroppo qualcuno ci crede anche solo parzialmente, tanto vale anche cercare di smontare il secondo punto di interpretazione. :asd:
io sarò sincero HiFi mi è piaciuto tantissimo...MA....non sento il bisogno di un seguito. Ho giocato. mi son divertito tanto. Stop. Non vedo la necessità di un seguito
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,859
Reazioni
1,136
Medaglie
9
Sono l’unico qua dentro che non ha giocato Hi-fi Rush? :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,831
Reazioni
4,022
Medaglie
12
io sarò sincero HiFi mi è piaciuto tantissimo...MA....non sento il bisogno di un seguito. Ho giocato. mi son divertito tanto. Stop. Non vedo la necessità di un seguito
Ma non è tanto il seguito di HiFi Rush quanto un nuovo titolo dai tizi che ci stanno dietro che ha creato qualcosa di veramente splendido
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,296
Reazioni
57,632
Medaglie
15
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
824
Medaglie
5
Ci riprovano a fare concorrenza ai colossi..... Finirà al solito in un disastro.
Hanno acquistato il gioco mobile per eccellenza però. Non è come presentarsi col Microsoft store su pc senza giochi validi.

Poi su mobile c'è il monopolio dello store proprietario e lo sappiamo già, ma per come son strutturati proprio
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
739
Reazioni
62
Medaglie
9

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,096
Reazioni
874
Medaglie
5
La risposta della Bond su Tango e Arkane.

Che imbarazzo
Loro imbarazzanti ma pure tu, con commenti come questo, non scherzi.
Giornalista "Parlami di Tango e Austin"
Bond "Apriremo uno store mobile in Luglio".
Certo, ce la vedo proprio come risposta.

Per quanto io reputi stupido aprire uno store.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Loro imbarazzanti ma pure tu, con commenti come questo, non scherzi.
Giornalista "Parlami di Tango e Austin"
Bond "Apriremo uno store mobile in Luglio".
Certo, ce la vedo proprio come risposta.

Per quanto io reputi stupido aprire uno store.


Sei sempre più l'ultima groupie
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,096
Reazioni
874
Medaglie
5


Sei sempre più l'ultima groupie

E tu ti dimostri ignorante, non ha risposto dicendo che aprono uno store mobile.

Poi groupie, manco sai cosa faccio o non faccio. Manco sai a cosa o.dove sto giocando. Manco sai quello che penso. Analizzo e commento, capendo quello che viene detto. A differenza tua.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,687
Reazioni
4,825
Medaglie
13
Dai stiamo calmini pensare che una volta eravate
Dog Hug GIF
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,096
Reazioni
874
Medaglie
5
Dai stiamo calmini pensare che una volta eravate
Dog Hug GIF
Se uno dice una cosa palesemente non vera, perdonami, ma va sottolineato.

La Bond ha commentato con una non risposta la situazione? Sì, ma non in quella circostanza.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
E tu ti dimostri ignorante, non ha risposto dicendo che aprono uno store mobile.

Poi groupie, manco sai cosa faccio o non faccio. Manco sai a cosa o.dove sto giocando. Manco sai quello che penso. Analizzo e commento, capendo quello che viene detto. A differenza tua.
E chi ha detto che ha risposto alla domanda sugli studi parlando dello store mobile?
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,296
Reazioni
57,632
Medaglie
15
Basta member war.
Rivolgete le vostre attenzioni (positive o negative) a MS non all'utenza.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,096
Reazioni
874
Medaglie
5
E chi ha detto che ha risposto alla domanda sugli studi parlando dello store mobile?
Tu, nel post che ho quotato inizialmente. Il tweet era relativo, per l'appunto, all'apertura dello store mobile. Tu hai riposto con un " la risposta della Bond alla chiusura di Tango".

La Bond ha parlato di ciò che è successo? Sì e decisamente senza dare una risposta.
In quel momento? No, non in quel momento.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,066
Reazioni
314
Medaglie
5
Comunque ha mezzo confermato COD nel pass. Su Arkane e Tango ovvio che non avrebbe risposto, non spetta lei a farlo. Le avranno dato una frase da dire da PR in attesa dello showcase (dove semplicemente sperano di buttarsi alle spalle la situazione).
 
Top