Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Giuppy a quanto l'hai piazzata o l'hai data dentro al GS?

Cmq hai fatto bene, se ormai non ti dava più nulla meglio liberarsene.

Io se non fosse per il multi di gears 4, probabilmente l'avrei già venduta.
170 euro con halo 5. È la versione d1, per giunta senza kinect che ho venduto tempo fa.

Si anch'io ormai ci giocavo solo al multi di gears, ma neanche tanto a dire la verità. Mi è dispiaciuto perché non ho mai venduto un'xbox a gen in corso, ma che me ne facevo ormai?

170 euro con halo 5. È la versione d1, per giunta senza kinect che ho venduto tempo fa.
Si anch'io ormai ci giocavo solo al multi di gears, ma neanche tanto a dire la verità. Mi è dispiaciuto perché non ho mai venduto un'xbox a gen in corso, ma che me ne facevo ormai?
No ma hai fatto bene...l'unico consiglio non farti buttare fumo negli occhi a giugno con Scorpio, valuta bene se tornare o meno in futuro perché l'andazzo ormai lo conosci. Poi avendo la fortuna di un fratello pcista, non credo ti mancheranno le console M$.

No ma hai fatto bene...l'unico consiglio non farti buttare fumo negli occhi a giugno con Scorpio, valuta bene se tornare o meno in futuro perché l'andazzo ormai lo conosci. Poi avendo la fortuna di un fratello pcista, non credo ti mancheranno le console M$.
No no, se ho fatto questo passo è perché non penso di prenderla, a meno di annunci clamorosi chiaramente, oppure se fanno un mostro da 10 tflops a 400 euro :asd:

Mi sa che dovresti provare una ps vita come ho fatto io due anni fa , per apprezzare una signora console come Xbox one!! Poi spiegatemi a cosa giocate su ps4 di tanto spettacolare....forse siete stanchi dei videogiochi, punto e basta....

Con scorpio cosa pensate che cambierá?? Ci saranno i multipiattaforma, i giochi retrocompatibili della 360 e della one, e poche esclusive l'anno....come è sempre stato su tutte le console microsoft e sony degli ultimi anni...

Prezzo giusto, considerando che una One S liscia, usata ce la piazzi max a 200 euro.

Mi sa che dovresti provare una ps vita come ho fatto io due anni fa , per apprezzare una signora console come Xbox one!! Poi spiegatemi a cosa giocate su ps4 di tanto spettacolare....forse siete stanchi dei videogiochi, punto e basta....Con scorpio cosa pensate che cambierá?? Ci saranno i multipiattaforma, i giochi retrocompatibili della 360 e della one, e poche esclusive l'anno....come è sempre stato su tutte le console microsoft e sony degli ultimi anni...
Guarda che io ho anche una PS4 ed a livello esclusive quest'anno avrei l'imbarazzo della scelta...se mi pongo limiti è solo per una questione economica.

Mi sa che dovresti provare una ps vita come ho fatto io due anni fa , per apprezzare una signora console come Xbox one!! Poi spiegatemi a cosa giocate su ps4 di tanto spettacolare....forse siete stanchi dei videogiochi, punto e basta....Con scorpio cosa pensate che cambierá?? Ci saranno i multipiattaforma, i giochi retrocompatibili della 360 e della one, e poche esclusive l'anno....come è sempre stato su tutte le console microsoft e sony degli ultimi anni...
PlayStation Vita è stata un flop, ma nasce per esigenze differenti.

Ad esempio io ce l'avevo, l'ho venduta per ovvi motivi come chissà quanti, ma se eri uno che non aveva mai toccato il parco titoli PS1 (esempio) avevi praticamente il mondo nel palmo della mano. Remastered della PS2, stesso discorso, insomma c'è qualcuno che ha saputo apprezzarla per ciò che offriva.

One stesso discorso, se si ha solo quella è una signora console, considerati i multipiatta, le collection, e quelle 3-4 esclusive. Il discorso però cambia se si ha più di una console.

Ultima modifica:
Guarda che io ho anche una PS4 ed a livello esclusive quest'anno avrei l'imbarazzo della scelta...se mi pongo limiti è solo per una questione economica.
E appunto, essendo boxaro io, fammi ingelosire...se avessi possibilitá economiche migliore cosa prenderesti?

Io la mia one la darò via soltanto per Scorpio,prima non la venderei neppure se dovessero annunciare danganronpa come esclusiva :asd:

Già forza motorsport 6 mi fece sbrodolare come un bambolotto graficamente,non oso immaginare il 7 con Scorpio,l'acquolina in bocca solo a pensarci :lucatm:

il futuro di Microsoft non potrà che essere dominante

E appunto, essendo boxaro io, fammi ingelosire...se avessi possibilitá economiche migliore cosa prenderesti?
Tutto...da qui a marzo ho gravity rush 2, nier, nioh ed horizon zero dawn...4 esclusive di livello e siamo solo ai primi mesi dell'anno. Senza contare multipiatta come RE7, ME Andromeda, For Honor ed il nuovo ghost recon, ma questi ci sono anche su One.

A livello esclusive cos'ho nei primi 4 mesi dell'anno su one, Halo Wars 2?

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che adesso arrivano i listoni di quello che e' uscito su One e su PS4 da settembre fino ad ora...:asd:

Peccato che la ps4 centri veramente poco con il topic in questione :morristend:

Comunque chiamate questa fogna di topic "quanto sono figo ad avere una Ps4", dato che ormai si leggono sempre i soliti post.
Ma non c'è una intera sezione dedicata alla CW?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This.

Se non ti piacciono le giapponesate lascia perdere,l'unica esclusiva di peso è Horizon per quest'anno,poi forse uscirà un gioco di auto inferiore pure al primo forza horizon

Guarda io sono estremamente neutrale, però ti dico tranquillamente che in maniera obiettiva al momento non c'è paragone, tra annunci e giochi in uscita

Basta Spiderman esclusiva PS4 imho per mandare a cagare ogni cosa che ha annunciato fin ora Microsoft.

Senza contare God of war, Crash bandicoot trilogy, tutti i giochi in uscita in questi primi mesi... boh il mondo praticamente.

E' per questo che mi vien da ridere quando Spencer mi parla di SoT su twitter...

- - - Aggiornato - - -

Se non ti piacciono le giapponesate lascia perdere,l'unica esclusiva di peso è Horizon per quest'anno,poi forse uscirà un gioco di auto inferiore pure al primo forza horizon
Raga non dimenticatevi che God of war,The last of us 2, Crash trilogy, Spiderman ecc. sono tutt'altro che esclusive made in jap.

PlayStation Vita è stata un flop, ma nasce per esigenze differenti.Ad esempio io ce l'avevo, l'ho venduta per ovvi motivi come chissà quanti, ma se eri uno che non aveva mai toccato il parco titoli PS1 (esempio) avevi praticamente il mondo nel palmo della mano. Remastered della PS2, stesso discorso, insomma c'è qualcuno che ha saputo apprezzarla per ciò che offriva.

One stesso discorso, se si ha solo quella è una signora console, considerati i multipiatta, le collection, e quelle 3-4 esclusive. Il discorso però cambia se si ha più di una console.
Non penso che ps vita sia uscita per giocare a giochi ps one! Appunto che ci hai giocato, sai bene che alcuni giochi non hanno niente a invidiare alla ps3....ma è stata abbandonata sia dai multipiattaforma che dalle esclusive...solo indie e jappone!

È vero non è un paragone giusto, ma per farti capire che il troppo stroppia! Se avessi avuto su ps vita anche battlefield 4, per dirne uno non stupendissimo di gioco, sarei stato super contento e ringraziato sony....ma ora che ho xbox one da un anno, battlefield è il minimo che questa console mi offre....quindi voglio farvi capire che avendo un parco titoli cosi vasto, non ci si accontenta andando a vedere le differenze tra esclusive sony e microsoft! Ma se ho preso xbox e ho tanto tanto tanto da giocare....gioco e basta. Masturbarmi il cervello su quello che Microsoft avrebbe dovuto fare secondo me, e quindi per questo stare qui a lamentarmi e poi vendere xbox one andandomi a prendere ps 4, per poi magari tra qualche mese ascoltare una conferenza Microsoft dove annunciano prossimamente un giocone da farti venire la pelle d'oca e a quel punto andarmi a riprendere xbox one o scorpio per giocarci... beh io non sono cosi! Tutte queste belle esclusie sony non le vedo....non penso che se non gioco a The last guardian in questa vita, avendo deciso di prendermi one tempo fa, mi cadono i capelli a 30 anni...

Su questo forum vorrei leggere recensioni sui giochi esistenti e futuri....sui software e hardware in arrivo e non gente che si lamenta.

Tutto...da qui a marzo ho gravity rush 2, nier, nioh ed horizon zero dawn...4 esclusive di livello e siamo solo ai primi mesi dell'anno. Senza contare multipiatta come RE7, ME Andromeda, For Honor ed il nuovo ghost recon, ma questi ci sono anche su One.A livello esclusive cos'ho nei primi 4 mesi dell'anno su one, Halo Wars 2?
Io ricordandomi i tuoi gusti e ciò che hai detto in generale tra qua e le discussioni in console war....compri si e no horizon :rickds::rickds:

E siccome sono in vena di fare il vegente...secondo me gravity rush ti fa pure cagare...ma contiamolo che è ottimo per fare numero :asd:

Guarda io sono estremamente neutrale, però ti dico tranquillamente che in maniera obiettiva al momento non c'è paragone, tra annunci e giochi in uscitaBasta Spiderman esclusiva PS4 imho per mandare a cagare ogni cosa che ha annunciato fin ora Microsoft.

Senza contare God of war, Crash bandicoot trilogy, tutti i giochi in uscita in questi primi mesi... boh il mondo praticamente.

E' per questo che mi vien da ridere quando Spencer mi parla di SoT su twitter...

- - - Aggiornato - - -

Raga non dimenticatevi che God of war,The last of us 2, Crash trilogy, Spiderman ecc. sono tutt'altro che esclusive made in jap.
Ok allora son contento ad avere xbox one e lo dico seriamente....ci farei giocare neanche il mio cane a spiderman?! Scherzo eh...ma non mi interessa. I film sono belli ma non taglio le vene se non ci gioco...

Ah poi hai nominato god of war....giá. scusami ma non vendo la One per questi giochicchi! L'unico che mi interesserebbe è horizon zero....

Ricordo che la sezione console war è di là. Qui si parla solo del futuro di ms e le politiche, senza tirare in ballo ps4.

Io ricordandomi i tuoi gusti e ciò che hai detto in generale tra qua e le discussioni in console war....compri si e no horizon :rickds::rickds:E siccome sono in vena di fare il vegente...secondo me gravity rush ti fa pure cagare...ma contiamolo che è ottimo per fare numero :asd:
Ho giocato a gravity rush 1 su ps vita (esclusiva)....sinceramente dopo un'ora mi son scocciato. Ci ho riprovato altre 3 volte....sempre scocciato! Non piace a nessuno per quanto è monotono....ma lo definiscono una perla...mah!

- - - Aggiornato - - -

Ricordo che la sezione console war è di là. Qui si parla solo del futuro di ms e le politiche, senza tirare in ballo ps4.
Hai ragione scusa!

Guarda io sono estremamente neutrale, però ti dico tranquillamente che in maniera obiettiva al momento non c'è paragone, tra annunci e giochi in uscitaBasta Spiderman esclusiva PS4 imho per mandare a cagare ogni cosa che ha annunciato fin ora Microsoft.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè Crash è una remastered di un gioco di 20 anni fa,le altre usciranno nel 2018,io intendevo le uscite per quest'anno,dove o sei uno che apprezza i giochi jap,oppure ti rimane solo horizon ed il dlc di Uncharted,non è cosi inferiore il 2017 di MS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro