Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Ragazzi le componenti le sanno da un anno dai...all'E3 hanno sparato quei (pochi) numeri cosi a caso?? Dai suLa console sarà da 6tflops e basta, ricordatevi che hanno promesso i giochi in 4k nativi...e con quella potenza riescono appunto a far girare i giochi di ora in 4k e basta...senza graficone e dettagli aggiunti, e cosi sarà finchè la one resisterà...

skorpio serve per aumentare la risoluzione e supportare la VR (che vi ricordo la Ms ha sviluppato altri visori di diverse fasce di prezzo) e in più implementerà maggiormente windows10 e il play anywhere. Per me è tutto scontato, senza bisogno di farsi pippe mentali assurde o credere a ca**ate di quel Xcoso che è convinto pure che a pochi mesi dalla presentazione ancora non sanno neanche che specifiche ha...certo come no :rickds::rickds::rickds:
amen

A parte che bisogna vedere se il rumors di x-rays e' veritiero e stanno ancora in alto mare con i componenti di Scorpio...fino a 5 minuti fa era considerato un cazzaro da molti e adesso gli si crede per poter dire che Microsoft rimanda Scorpio e che gli convierrebbe pure visto che non ha titoli da far vedere :ahsisi:

Dopo tutta la tiritera dell' ecosistema si decidono che vogliono sfanculare One e ricominciano con Scorpio...si vabbe' :rickds:

Io dico che anche anche a 6 tf Scorpio e' una bella bestia...gli sviluppatori avranno carta bianca come detto da Spencer quindi potranno pomparli sia in grafica e in fps ( 1080p ) mentre ai titoli 4k ci pensera' Microsoft.

Per il prezzo spero nella fascia da 399 a 449, e anche se la pro costera' un centino di meno tra un anno voglio vedere i casualoni che vogliono giocare al meglio su console ai vari titoli annuali cosa sceglieranno.

Ultima modifica da un moderatore:
io penso che in pochi stanno prendendo ps4 pro proprio perchè prenderanno lo scorpione

ps4 liscia per le esclusive e xbox scorpio per i multi migliori = win

io penso che in pochi stanno prendendo ps4 pro proprio perchè prenderanno lo scorpioneps4 liscia per le esclusive e xbox scorpio per i multi migliori = win
Adesso ti dicono..." perche' comprare una Scorpio quando ti puoi fare un pc master race " ? :stema:

A 400 Euro sarebbe perfetto ma i 450 Euro sono molto probabili. :sisi:

Anche perché se arrivano a 500 Euro non gliela compra nessuno,devono uscire fuori con un prezzo competitivo. :sisi:

io penso che in pochi stanno prendendo ps4 pro proprio perchè prenderanno lo scorpioneps4 liscia per le esclusive e xbox scorpio per i multi migliori = win
Pochi stanno prendendo pro perché a pochi interessa il boost grafico che da per 100 euro in piu', o pensi che la milionate di ps4 slim se le stanno prendendo tutti per giocarci horizon, ni-oh e nier?

Ma anche perché "pochi" hanno una TV 4K in casa e di conseguenza non ha molto senso farsi una console abilitata al 4K se poi in casa hai un Full HD. E' vero che i vantaggi si hanno pure con quest'ultime TV ma non giustificano più di tanto l'acquisto per 100 euro in più.

Per quanto sia un insider abbastanza "meh", è stato lui a leakare Scorpio :stema:
Ma Scorpio non è stata leakata dal tizio di Kotaku? Ricordo il video su Twich dove ne parlava..

Ma Scorpio non è stata leakata dal tizio di Kotaku? Ricordo il video su Twich dove ne parlava..
è stato lui a parlarne per primo e ripeto per quanto sia un insider abbastanza meh e poco affidabile è stato lui a mostrare i primi dati e le prime info, infatti molti insider e giornali gli hanno poi chiesto scusa perchè lo deridevano :rickds:

Pochi stanno prendendo pro perché a pochi interessa il boost grafico che da per 100 euro in piu', o pensi che la milionate di ps4 slim se le stanno prendendo tutti per giocarci horizon, ni-oh e nier?
Anche perché la "ggente" non capisce le differenze e va dritta su quella che costa 250 euro :asd:

Comunque stanno solo parlando di un sblocco di CU (cosa che potrebbero fare anche su X1S se è per quello) e di leggeri overclock (cosa già successa su X1). Direi che sono cose che possono decidere anche a 12 mesi dall'uscita. Può essere che AMD gli abbia dato delle certezze sugli eventuali difetti di produzione che potrebbero esserci (che sono la maggioranza dei casi per cui si tengono disattivate delle CU, gli altri sono puramente commerciali).

Anche perché la "ggente" non capisce le differenze e va dritta su quella che costa 250 euro :asd:
E appunto, ho visto ggggente collegare ps3 e 360 al TV HD col cavo scart, e qua si pensa che per un po' di risoluzione in più e texture migliori andranno in massa a comprare scorpio :asd:

Ms assolutaente non può permettersi i 499€ secondo me. Già 450€ sarebbero tantissimi :sisi:

Attenzione, non sto parlando del valore intrinseco della console, ma del prezzo che deve avere per avere chance di vendita. A natale Ps4 pro costerà meno e ps4 slim te la tireranno dietro, MS deve stare molto attenta, a costo di vendere pesantemente in perdita.

Ovviamente mi aspetto che all'E3 venga presentato almeno un gioco pesante per accompagnare il lancio, e con pesante intendo che attiri le masse per il tipo di gioco e per la grafica spaccamascella :ahsisi:

Perchè per quanto la consola possa essere buona, se la fai uscire con Crackdown 3 non verra filata di striscio da nessuno

Ma anche perché "pochi" hanno una TV 4K in casa e di conseguenza non ha molto senso farsi una console abilitata al 4K se poi in casa hai un Full HD. E' vero che i vantaggi si hanno pure con quest'ultime TV ma non giustificano più di tanto l'acquisto per 100 euro in più.
possono anche impostare un setting tra quelli selezionabili a 1080p/60 fps e dettagli/filtri aa alti eh...

possono anche impostare un setting tra quelli selezionabili a 1080p/60 fps e dettagli/filtri aa alti eh...
Non lo fanno su pro, figurati se lo fanno su scorpio. Forse in qualche esclusiva più grossa. Forse

Non lo fanno su pro, figurati se lo fanno su scorpio. Forse in qualche esclusiva più grossa. Forse
Esatto, potrebbe succedere giusto nelle esclusive xbox e in alcuni giochi importanti ad alto budget :sisi:

Quindi non possono farlo su Scorpio perche' non lo stanno facendo su Pro...

Capisco che per le SH potrebbe essere uno sbattimento fare 2 o piu' setting per ogni gioco, Con Pro hanno cominciato e magari con Scorpio questa cosa prendera' ancora piu' piede, per ora si possono fare solo ipotesi, ma dire a priori che non si fara' senza avere la DeLorean mi sembra esagerato :sisi:

Se tutto va come previsto, i giochi sarnano sostanzialmente una vera cavolata svilupparli su Scorpio, così come su One, molto di più rispetto a Ps4. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro