Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Indaaaclub che ci dici delle nuove missioni mensili? :iwanzw:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
Indaaaclub che ci dici delle nuove missioni mensili? :iwanzw:
Non le ho ancora fatte, ma credo farming simulator e city skyline siano safe.
Screamride c'è l'obiettivo della partenza perfetta e di finire la gara. Non so se il punteggio per la sfida rewards viene contato se arrivi a metà gara e quitti.
The Evil Within ci vuole tantissimo tempo se parti da zero.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
Mi pareva strano beccare l'obiettivo della nebbia in city skylines :mosconi:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
Gli obiettivi sbloccati tra la mezzanotte e l'una non c'è modo di farli "vedere" in ottica 50 punti quotidiani?
Sono a quota 7 consecutivi
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Domandine...

Ieri sera mi sono trovato accreditato 500 punti in più senza sapere il motivo (non ho aperto segnalazioni poi risolte)... mah

Mi sono collegato da browser Bing direttamente su console, e nella home di rewards, in alto mi trovo questa nuova icona (compare anche da PC ma non su smartphone)

rew2.jpeg

ovviamente non ho iniziato una donazione né al momento sono stati conteggiati punti in donazione.

Sempre per cercare di capire da dove son piovuti i 500 punti in più, ho cercato di accedere al grafico che si trova nella sezione "STATO" (status...) e mi accorgo che nessuno dei tasti funziona (Redeem-Status-Winners)

rew1.jpeg

Ultimo ma non ultimo, NON FUNZIONA NEANCHE il tasto "esci" per fare logout.
Ultimamente ci vuole un pochino di pazienza con rewards :) in attesa che anche l'interfaccia torni in italiano eh.

Preghiamo e fatemi sapere se anche voi avete notato queste cosucce.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
I 500 di solito sono per quanto si festeggia un anno su rewards, quando aggiungi l'estenzione rewards su edge o se metti edge browser predefinito quando lo dicono.
Ieri hanno anche aggiunto 500 se installi microsoft start (ammesso sia disponibile anche in Italia?)
Comunque i problemi che hai evidenziato li stanno avendo un po' tutti, a parte la tab winners che non Italia non è usata perché siano scrausi.

Mi sono fermato un attimo a pensare: nella TAB rewards su xbox c'è scritto che per ogni euro speso (al netto delle tasse) mi danno 20 punti rewards.
Quindi se io riscatto 47000 punti e mi accredito 50€, poi mi loggo da PC e compro un buono da 50€, poi un altro buono da 50€ poi un altro buono da 50€, mi viene la polizia casa e mi arresta o ho infiniti punti rewards :sard: ?
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
I 500 di solito sono per quanto si festeggia un anno su rewards, quando aggiungi l'estenzione rewards su edge o se metti edge browser predefinito quando lo dicono.
Ieri hanno anche aggiunto 500 se installi microsoft start (ammesso sia disponibile anche in Italia?)
Comunque i problemi che hai evidenziato li stanno avendo un po' tutti, a parte la tab winners che non Italia non è usata perché siano scrausi.

Mi sono fermato un attimo a pensare: nella TAB rewards su xbox c'è scritto che per ogni euro speso (al netto delle tasse) mi danno 20 punti rewards.
Quindi se io riscatto 47000 punti e mi accredito 50€, poi mi loggo da PC e compro un buono da 50€, poi un altro buono da 50€ poi un altro buono da 50€, mi viene la polizia casa e mi arresta o ho infiniti punti rewards :sard: ?

Sì, so dei 500 per ogni anno di rewards (e non è questo il caso anche perchè avrei dovuto cliccare sulla scheda da 500 per il compleanno) e non ho fanno niente di tutto il resto, cioè l'ho fatto ma anni fa e non ieri quello di aggiungere l'estenzione (subito poi tolta) e edge come motore predefinito.

Aspè aspè aspè, tu riscatti 46500 punti per avere un credito di 50€ che equivale già ad un BUONO di 50€... non ho mai provato ma penso che o si possano solo riscattare con i punti o che occorrano $o£d¥ :) veri per i buoni.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
C'è una scheda punti per Roblox e da avviare FFXIII e Loot River
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Non vorrei allarmarvi ma... E' POSSIBILE RISCATTARE BUONI AMAZON di 5 e 10€

Certo che non sono così convenienti in confronto ai buoni Microsoft ma è come ricevere soldi spendibili per qualunque cosa (7.500 punti da 5€ e 15.000 per quello da 10€)
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Non vorrei allarmarvi ma... E' POSSIBILE RISCATTARE BUONI AMAZON di 5 e 10€

Certo che non sono così convenienti in confronto ai buoni Microsoft ma è come ricevere soldi spendibili per qualunque cosa (7.500 punti da 5€ e 15.000 per quello da 10€)
Quasi quasi mi accumulo tanti punti e poi con i buoni mi prendo la ps5 (quando sarà disponibile eh, ma non ho fretta :asd:), già ho un bel pò di punti accumulati :ahsisi:
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,739
Reazioni
130
Medaglie
7
I punti da guadagnare con gli obiettivi dei giochi sono troppo pochi... cioè dovrei avviare (o scaricarlo se non disponibile nel cloud) e poi impegnarmi anche per pochi minuti per sbloccare 75 punti che non sono nulla? Personalmente li ignoro a meno che non sono giochi che mi piacciono... mi limito a guadagnare punti sulla pagina rewards con i set giornalieri che completi in meno di 1 minuto, visionando i giochi consigliati nello store tramite l'app e comprando roba sullo store... tipo il mese scorso mi hanno dato 7500 punti spendendo 35 euro sullo store... sono arrivato a 30.000 punti in pochi mesi e sono già 30 euro di credito. Mi sembra un servizio interessante appunto per fidelizzarti con gli acquisti nello store.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
Alla fine della fiera un buono da 100€ l'anno in più da usare su amazon quindi ci sta anche.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Una domanda, ma quella di utilizzare tre volte l'app reward è la classica app bing da aprire? Non ricordo sinceramente
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Una domanda, ma quella di utilizzare tre volte l'app reward è la classica app bing da aprire? Non ricordo sinceramente

Stai parlando della SERIE SETTIMANALE sull'app della console? Se è così, non devi fare altro che aprire l'app SU CONSOLE in 3 giorni diversi (a me stamattina già dava 3/3 avendola aperta verso l'una di martedì notte, poi verso le 14 sempre di martedì e stamattina mercoledì alle 8.00)
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ma FF XIII va per forza scaricato? Non c'è l'opzione per avviarlo in cloud... :tristenev:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
C'è una scheda da 2500 per l'acquisto di 400 gemme (6,39€) per Smite, non male :ahsisi:
Ma FF XIII va per forza scaricato? Non c'è l'opzione per avviarlo in cloud... :tristenev:
Eh sì, strano... Ormai stavano mettendo solo titoli disponibili anche in cloud per le sfide
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Stai parlando della SERIE SETTIMANALE sull'app della console? Se è così, non devi fare altro che aprire l'app SU CONSOLE in 3 giorni diversi (a me stamattina già dava 3/3 avendola aperta verso l'una di martedì notte, poi verso le 14 sempre di martedì e stamattina mercoledì alle 8.00)
Si esatto stavo parlando delle serie settimanali, grazie
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Quanti punti state riuscendo a fare al mese ultimamente?

Io questo mese sono a quasi 3k
 
Top