Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Qualcuno ha già provato a riscattare i buoni amazon?
Ti danno il codice a X cifre da aggiungere all'account amazon o devi linkare la gamertag a un account :asd:?
La validità del buono è di 10 anni come gli altri buoni o è ridotta in quanto promozionale?

Qualcuno ha già provato a riscattare i buoni amazon?
Ti danno il codice a X cifre da aggiungere all'account amazon o devi linkare la gamertag a un account :asd:?
La validità del buono è di 10 anni come gli altri buoni o è ridotta in quanto promozionale?

Da quello che ho letto in giro: ti danno la stringa del codice che tu puoi inserire direttamente nel tuo account, qualunque esso sia (niente gametarg) e durano quanto gli altri buoni Amazon, quindi 10 anni.

--------------------------------------------------------------------------------------
Intanto è arrivato il giorno :)

999

rew1.jpegrew2.jpeg

Mancherebbero all'appello 43 giorni azzerati per un bug Microsoft ma mai contestati... totale 384.000 punti di durata (412€ di valore sul microsoft store)

Da quello che ho letto in giro: ti danno la stringa del codice che tu puoi inserire direttamente nel tuo account, qualunque esso sia (niente gametarg) e durano quanto gli altri buoni Amazon, quindi 10 anni.

--------------------------------------------------------------------------------------
Intanto è arrivato il giorno :)

999

Visualizza allegato 5351Visualizza allegato 5352

Mancherebbero all'appello 43 giorni azzerati per un bug Microsoft ma mai contestati... totale 384.000 punti di durata (412€ di valore sul microsoft store)
Complimenti per il traguardo :ahsisi:

Ho riscattato diversi punti per prendere dei buoni amazon (vorrei utilizzarli per prendere la ps5 se c'è la faccio :asd: ) allora vi arriva una email con un un link per andare a confermare il buono, da li vi dirà di inserire un codice di sblocco che ovviamente vi fornirà la ms tramite l'email ricevuta, mettete quel codice di sblocco successivamente vi verrà inviato un altro codice da poter copiare e poi riscattare sul vostro account amazon, riscattato avete il buono amazon da 10€, vi confermo pure che i buoni durano 10 anni, spero di essere stato chiaro.

Buongiorno volevo chiedervi a voi queste sfide sono facile da fare?

Farming Simulator 22: Ottieni 1 distanza alla guida (75 punti)
Screamride: Guadagna 2 milioni di punti Scream (75 punti)
Cities: Skylines versione Xbox: Supera 50 giorni (75 punti)

Non ho capito quella di farming simulator cosa bisogna fare!

Buongiorno volevo chiedervi a voi queste sfide sono facile da fare?

Farming Simulator 22: Ottieni 1 distanza alla guida (75 punti)
Screamride: Guadagna 2 milioni di punti Scream (75 punti)
Cities: Skylines versione Xbox: Supera 50 giorni (75 punti)

Non ho capito quella di farming simulator cosa bisogna fare!
Farming Simulator ti richiede semplicemente di guidare, puoi avviare una campagna da zero nella prima mappa e prendere il pickup, vai in strada e dopo un minuto sblocchi la sfida.
Cities Skyline idem, inizia una campagna da zero e devi semplicemente aspettare, il tempo passa automaticamente e in una decina di minuti sblocchi la sfida senza dover muovere un dito :sisi:

Screamride dovrebbe essere facile tanto quanto le altre ma non l'ho provata

Si rischia di sbloccare qualche obiettivo? Vabbè che ora hanno cambiato il sistema potrei anche ignorarle, ormai ai +1000 ci arrivo solo con le giornaliere quindi forse è meglio non rischiare :asd:

Ah e sono ripartito da zero con i login, ieri ho completamente dimenticato di doverlo fare :bah:

Si rischia di sbloccare qualche obiettivo? Vabbè che ora hanno cambiato il sistema potrei anche ignorarle, ormai ai +1000 ci arrivo solo con le giornaliere quindi forse è meglio non rischiare :asd:

Ah e sono ripartito da zero con i login, ieri ho completamente dimenticato di doverlo fare :bah:
Io mi sono messo una sveglia per non dimenticare di fare le giornaliere :dsax:

A screamride sì, a city skyline dicono che togliendo il meteo dinamico riesci ad andare pulito.
Farming invece è sicuro al 100%? Che poi mi pare ci fosse già stata questa sfida vero? Mi ricordo di aver già girato attorno in un campo con un trattore :asd:

Mi pare che l'ultima volta non fosse arrivata da noi la promozione

EDIT: come non detto c'è la scheda relativa dove danno 5000 punti spendendo 50€ nei titoli Summer Spotlight

Ultima modifica:
Di nuovo oltre alla scheda Stelle d'Estate, ci sono da avviare One Piece Pirate Warrior 4 e Research and Destroy, entrambi sono su cloud.
Credo abbiano modificato la scheda degli Ultimate Game Sale e adesso dura fino al 31 Luglio.

Un informazione, la scorsa settimana mi doveva dare i 2500 punti delle settimane su console, non mi pare mi siano stati dati se non i soliti 100, come faccio a vedere se mi sono stati dati ed a contattare eventualmente l'assistenza per provvedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro