Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Torno sul servizio dopo 2 mesi di abbandono dovuto all'interruzione della striscia settimanale e giornaliera grazie a degli splendidi bug/malfunzionamenti della piattaforma (nonostante li abbia segnalati non sono riuscito a spuntarla).

Ci torno anche per via della sottoscrizione al XGP ultimate ad 1 euro.

Nonostante detesti pagare senza poter disporre liberamente e illimitatamente dei giochi, l'offerta mi ha fatto gola.

Inoltre pensavo che i giochi che desidero acquistare (solo indie perchè i tripla A li prendo retail )potrei comprarli grazie allo sconto del servizio e grazie ai punti MS che torno ad accumulare nonchè alle missioni GamePass. Ovviamente prevedo di cacciare qualche soldino eh...

Ma scusate qual'è il modo più rapido per controllare le missioni GamePass? Pensavo dall'App Rewards ma invece sono altrove....
Le missioni del Pass si controllano velocemente dall'app del Pass
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,048
Reazioni
209
Medaglie
11
Che palle si è già buggata l'app su console dei MS rewards: praticamente non si apre.

Ho fatto la segnalazione.

Ho appena bloccato 2 obiettivi su un gioco indie del GamePass....sarebbe il secondo giorno dopo 2 mesi in cui non usavo l'app: va bè...
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Mi hanno risposto l'assistenza dandomi 200 punti i più che avevo mancato... anche se probabilmente in realtà erano solo 150 ma w/e :asd:
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
io ho perso un botto di punti ma mi hanno ignorato bellamente,che schifo!
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mensili (fino al 1 Agosto):
  • The Evil Within: Uccidi 7 nemici (75 punti)
  • Farming Simulator 22: Ottieni 1 distanza alla guida (75 punti)
  • Screamride: Guadagna 2 milioni di punti Scream (75 punti)
  • Cities: Skylines versione Xbox: Supera 50 giorni (75 punti)
Di rilevante c'è solo questo, mentre le settimanli credo che le settimanali siano ormai solo di avvio dei giochi e c'è la scheda da 150 sul sito.

Sto provando Dragon Ball FighterZ con il cloud e si vede benissimo,
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Si vocifera che ci possa essere una nuova daily nel feed gaming (che credo in Italia sia videogames?)
Provate ad andare su msn / intrattenimento /videogames e vedete se vi accredita 10 punti (il primo giorno), 50 (il secondo)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si vocifera che ci possa essere una nuova daily nel feed gaming (che credo in Italia sia videogames?)
Provate ad andare su msn / intrattenimento /videogames e vedete se vi accredita 10 punti (il primo giorno), 50 (il secondo)
Da telefono non lo vedo :\
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Credo che alla fine il feed gaming non sia disponibile in Italia quindi boh, altra fregatura :asd:
Post unito automaticamente:

Ci sono riuscito alla fine.
In pratica bisogna mettere i feed in inglese (USA), A quel punto appare il feed gaming e il widgettino rewards.
Tutta sta fatica per avere una serie da 250 punti a settimana.
 
Ultima modifica:

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Credo che alla fine il feed gaming non sia disponibile in Italia quindi boh, altra fregatura :asd:
Post unito automaticamente:

Ci sono riuscito alla fine.
In pratica bisogna mettere i feed in inglese (USA), A quel punto appare il feed gaming e il widgettino rewards.
Tutta sta fatica per avere una serie da 250 punti a settimana.
come si fa a mettere i feed in inglese?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Apri nuova scheda, ingranaggio, avanzate inglese (usa)
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
234
Medaglie
8
Apri nuova scheda, ingranaggio, avanzate inglese (usa)
Io ho messo United states (english), poi gaming e mi ha dato questo da cliccare per 10 punti, sbaglio qualcosa?.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Si è quello. La serie dovrebbe essere 10,50,10,50,50,50,30 a quanto si dice.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
234
Medaglie
8
Sto provando invano ad attivare anche io il widget, ma da dove si deve fare? Grazie ;)
Apri edge, nuova scheda, ingranaggio in alto a dx, metti come lingua united states (english), al centro dello schermo fra le categorie cerchi gaming, clicchi e trovi quel widget che va semplicemente cliccato.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Apri edge, nuova scheda, ingranaggio in alto a dx, metti come lingua united states (english), al centro dello schermo fra le categorie cerchi gaming, clicchi e trovi quel widget che va semplicemente cliccato.
Non è che si rischia di farsi bloccare l'account?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
234
Medaglie
8
Non è che si rischia di farsi bloccare l'account?
Serve per leggere le notizie USA e non le nostre non credo ci siano problemi, io ho seguito il consiglio di un altro utente e poi ho spiegato come fare a chi chiedeva, naturalmente è sempre a tuo rischio e pericolo, non mi prendo nessuna responsabilità.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
488
Medaglie
7
Non credo che cambiare lingua per i feed sia passabile di estromissione dal servizio, non è che sono intrallazzai vari per accedere a offerte diverse.
Infatti se provi a usare offerte dedicate per gli altri paesi come i video di workout o mailing list o non ti accredita i punti, o non ti fa vedere neanche l'offerta, mentre qui sì.
Non penso ci siano problemi anche perché dovrebbero segare tantissimi account non americani a quel punto.
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ragazzi chi è così gentile da spiegarmi la procedura passo passo?
Vi giuro che ho provato, ma non ho trovato dove cliccare per prendere i punti Rewards...
Grazie mille a chi mi aiuterà!
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
234
Medaglie
8
Ragazzi chi è così gentile da spiegarmi la procedura passo passo?
Vi giuro che ho provato, ma non ho trovato dove cliccare per prendere i punti Rewards...
Grazie mille a chi mi aiuterà!
Apri edge, nuova scheda, ingranaggio in alto a dx, metti come lingua united states (english), al centro dello schermo fra le categorie cerchi gaming, clicchi e trovi quel widget che va semplicemente cliccato.
 
Top