Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ci deve essere un problema coi reward, quello da 50 giornaliero non lo sblocca a meno ché non riavvii la console.

Ci deve essere un problema coi reward, quello da 50 giornaliero non lo sblocca a meno ché non riavvii la console.
Se parli di quello dell'obiettivo a me negli ultimi giorni lo sta dando senza problemi.
Post automatically merged:

Strano, a me la mette in alto a sinistra bella grande; hai provato a cliccare su "mostra tutto"? Si trova sopra a "Le tue offerte" e sotto a quelle in primo piano
A me non ha dato nulla, a meno che non parliate di quello di almeno un paio di settimane fa.
Post automatically merged:

Domenica scorsa vi erano oggi nulla chi sa se li hanno tolti definitivamente oppure li rimetteranno in settimana .....sono i mistery di mamma microsoft
Siamo a lunedì sera e ancora nulla, ma almeno hanno tolto quello di state of decay.

Si e non c'è

Confermo, neanche a me c'è, sul gruppo FB mi hanno mandato una foto ed è una scheda che va (nella descrizione) dall'1 al 31 gennaio... non l'ho fatta (ovviamente perchè non ce l'ho) e poi perchè avrei dovuto attivarla pure. Nel caso, non sparisce anche se l'avessi ultimata.

Confermo, neanche a me c'è, sul gruppo FB mi hanno mandato una foto ed è una scheda che va (nella descrizione) dall'1 al 31 gennaio... non l'ho fatta (ovviamente perchè non ce l'ho) e poi perchè avrei dovuto attivarla pure. Nel caso, non sparisce anche se l'avessi ultimata.
Magari salterà fuori dopo il rinnovo delle missioni gamepass

A volte le missioni spariscono per dei giorni anche senza averle completate per poi riapparire, chiaramente un bug, mentre questa sembra che non l'abbiate proprio ricevuta :hmm:
Magari salterà fuori dopo il rinnovo delle missioni gamepass
Sì, ma sarà una diversa a quel punto

Ragazzi la sfida di catturare 30 peschi è fattibile? Vedo che da 250 punti.

Puchcard di febbraio: fare un obiettivo tra i seguenti giochi:
  • Unravel 2
  • ME 3
  • Eastward
  • Disonorhed 2
  • Origins :facepalm:
  • Escape Academy
  • Gears 4
  • Lost in Random
  • Opus
  • Plague Tale Requiem

• Unravel 2
  • ME 3
  • Eastward
  • Disonorhed 2
  • Escape Academy
  • Gears 4
  • Lost in Random
  • Opus
  • Plague Tale Requiem
L'ho riscaricato l'altro ieri visto che volevo rigiocarmelo di nuovo, ottimo. Il fatto devo vedere quale obiettivo mi manca e se riesco a farne uno facile senza sbattimenti.

• Unravel 2
  • ME 3
  • Eastward
  • Disonorhed 2
  • Escape Academy
  • Gears 4
  • Lost in Random
  • Opus
  • Plague Tale Requiem
A me non è uscita, ma in compenso ho trovato due schede da 5 punti.

Probabilmente avrà finito Originas in questi giorni e dovrà sbloccare altri obiettivi in altri giochi, in pratica se lo finiva a Febbraio già aveva completato la sfida, questo mi dà l'impressione.

È la punchcard che dovremo avere anche noi da domani e durerà per tutto febbraio.
Origins come molti avete ipotizzato l'ho già completato quindi sono molto contento che ci sia :asd:
Prossimo mese mettiamo anche Odessey e siamo a cavallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro