- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Strano, a me la mette in alto a sinistra bella grande; hai provato a cliccare su "mostra tutto"? Si trova sopra a "Le tue offerte" e sotto a quelle in primo pianoSi e non c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, a me la mette in alto a sinistra bella grande; hai provato a cliccare su "mostra tutto"? Si trova sopra a "Le tue offerte" e sotto a quelle in primo pianoSi e non c'è
Stranissimo, io la vedo grandissima e anche quanto tempo rimane. Puoi fare una prova con l'assistenza ma dubbio risolva qualcosa.Si e non c'è
Se parli di quello dell'obiettivo a me negli ultimi giorni lo sta dando senza problemi.Ci deve essere un problema coi reward, quello da 50 giornaliero non lo sblocca a meno ché non riavvii la console.
A me non ha dato nulla, a meno che non parliate di quello di almeno un paio di settimane fa.Strano, a me la mette in alto a sinistra bella grande; hai provato a cliccare su "mostra tutto"? Si trova sopra a "Le tue offerte" e sotto a quelle in primo piano
Siamo a lunedì sera e ancora nulla, ma almeno hanno tolto quello di state of decay.Domenica scorsa vi erano oggi nulla chi sa se li hanno tolti definitivamente oppure li rimetteranno in settimana .....sono i mistery di mamma microsoft
È una scheda che dura tutto il meseA me non ha dato nulla, a meno che non parliate di quello di almeno un paio di settimane fa.
Ok allora sarà quella vecchia che comunque dopo aver completato mi ha fatto sparire, credevo ne fosse uscita una nuova.È una scheda che dura tutto il mese
Si e non c'è
Magari salterà fuori dopo il rinnovo delle missioni gamepassConfermo, neanche a me c'è, sul gruppo FB mi hanno mandato una foto ed è una scheda che va (nella descrizione) dall'1 al 31 gennaio... non l'ho fatta (ovviamente perchè non ce l'ho) e poi perchè avrei dovuto attivarla pure. Nel caso, non sparisce anche se l'avessi ultimata.
Sì, ma sarà una diversa a quel puntoMagari salterà fuori dopo il rinnovo delle missioni gamepass
L'ho riscaricato l'altro ieri visto che volevo rigiocarmelo di nuovo, ottimo. Il fatto devo vedere quale obiettivo mi manca e se riesco a farne uno facile senza sbattimenti.Puchcard di febbraio: fare un obiettivo tra i seguenti giochi:
- Unravel 2
- ME 3
- Eastward
- Disonorhed 2
- Origins
- Escape Academy
- Gears 4
- Lost in Random
- Opus
- Plague Tale Requiem
perché il facepalm?Puchcard di febbraio: fare un obiettivo tra i seguenti giochi:
- Unravel 2
- ME 3
- Eastward
- Disonorhed 2
- Origins
- Escape Academy
- Gears 4
- Lost in Random
- Opus
- Plague Tale Requiem
Li avrà millati tuttiperché il facepalm?
A me non è uscita, ma in compenso ho trovato due schede da 5 punti.Puchcard di febbraio: fare un obiettivo tra i seguenti giochi:
- Unravel 2
- ME 3
- Eastward
- Disonorhed 2
- Origins
- Escape Academy
- Gears 4
- Lost in Random
- Opus
- Plague Tale Requiem
Probabilmente l'ha vista online, noi la vedremo dalle 18 in poiA me non è uscita, ma in compenso ho trovato due schede da 5 punti.
Però la facepalm è su OriginsLi avrà millati tutti