In mezzo a tutta la cacca che stanno facendo ci mancava solo il ban randomicoAttento solo al riscatto, molti che hanno tanti punti d riscattano grosse cifre stanno venendo bannati a casaccio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In mezzo a tutta la cacca che stanno facendo ci mancava solo il ban randomicoAttento solo al riscatto, molti che hanno tanti punti d riscattano grosse cifre stanno venendo bannati a casaccio.
Tu stai dicendo i punti massimi che puoi fare al giorno...il gioco pc lo avviano tutti ogni giorno?-150 ricerche (90 pc + 60 mobile)
-10+30+10 la serie giornaliera (varia da un minimo di 30 ad un massimo di 70)
-più sotto puoi trovare altre schede da 1-2 punti... che non calcolo
-------------------------------
-poi passi su APP START e lì trovi 30 punti notizie più una media giornaliera di 15 punti per il check-in
-poi passi su APP XBOX e trovi una media punti sempre di 15 per il check-in giornaliero,
-30 jewel (fai un livello con una nuova partita)
-50 gioco da pc (ad oggi occorrono 15 minuti di gioco)
Solo così sono 340 punti circa al giorno
Con le missioni Game pass Ultimate giornaliere/settimanali/mensili
-3 e 5 giornalire = 8 x30= 240
-10+10+5+250 =275 x 5 settimane=1375
-10+25+100+500 mensili= 635
Sono 2250 punti da dividere per 30 giorni= sono 75 punti al giorno
-Poi c'è l'app rewards su console e calcolando la sola serie settimanale senza bonus, sono 100 punti a settimana per 5 = 500 punti che diviso 30 giorni = sono 16 punti al giorno
-Per finire c'è il puzzle che dà 100 punti ogni 7 giorni (i 9 che vedete al giorno sono compresi nelle 30 ricerche da PC) e 1000 dopo 12 settimane... 100 punti alla settimana sono 500 punti al mese = 16 al giorno
Sommando 340+75+16+16=sono 447 di media al giorno... 13.410 punti al mese (senza contare la serie di giorni consecutivi col +150 per 3 volte al mese ed il bonus per le settimane consecutive)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A mio avviso il cooling down ha almeno due ragioni:
-la prima è che pur facendo 50 ricerche al giorno in due minuti non indicizzava il "prodotto"... mi spiego, il tempo di sosta su un determinato sito comporta IL CONTEGGIO della visualizzazione, su youtube mi pare che debbano passare 15 secondi almeno per essere considerata una visualizzazione (ecco anche perchè tutti iniziano con i loro streaming a dire "benvenuto, clicca mi piace su mio canale, nelle descrizioni trovi tizio e caio,queso video è dedicato a...kitemmuort), oppure un esempio pratico è il Tuttologo-Guru Mr. Aranzulla dove nei suoi articoli le prime 30 righe sono completamente inutili
-la seconda è per scoraggiare i multiaccount perchè un conto è una sola persona per singolo account ed un altro è sempre quella singola persona per più accont...
Ridimensionamento punti??:
Ho da sempre il Game Pass Ultimate attivo, all'inizio e solo per qualche eccezione ho toccato i 20k di punti poi subito 16-18k ed oggi sono tra i 13 ed i 16k... nonostante tutto vedo in giro che c'è gente che riesce a fare anche oltre i 20k oggi (testimonianze con tanto di foto) quindi sono giunto alla conclusione che tutti, prima o poi, vi attesterete tra i 12.500 e 14.000 punti con qualche picco dovuto alla serie multipla di 10 settimane su app Rewards su console (finchè esisterà)
E' giustificato il ridemiensionamento? Sto anche vedendo che, nel mercato globale, ogni nazione ha le sue regole... da sempre negli USA hanno guadagnato molto di più rispetto a noi, noi siamo arrivati dopo qualche altra nazione e prima di altre ancora con regole "nostre" (e su questo punto la lingua batte perchè appena vieni localizzato fuori dalla tua nazione di sottoscrizione, ti bloccano... spesso se hai Iliad ed i suoi IP francesi).
Il programma di raccolta punti prima era un po' più di nicchia ed adesso sta raggiungendo numeri enormi e tantissimi, come è solito fare ad ogni latitudine, ne approfittano... basterebbe anche qui pensare che inizialmente hanno voluto il tuo vero nome e cognome altrimenti non riscattavi nulla, poi ti hanno chiesto un secondo account per il recupero password (e qui ancora un altro incrocio di dati per sfoltire la massa di multiaccount) dopodichè il tuo vero numero di telefono (ed anche qui con gli incroci dei numeri telefonici un'altra sfoltitura)... eccoci spiegato il cooldown, tutto in fnzione di un programma che "buono sì, fesso no" in poche parole.
Ultimissima cosa
Personalmente sono 4 anni e 3 mesi che ho aderito a Rewards, ad oggi ho accumulato 601.890 punti, che ho anche speso, e si fa prestissimo a fare la media: 601.890k : 51 mesi = 11.801 punti al mese che sono MEEEEENO di quelli che faccio attualmente, ergo: non vedo nell'immediato un ridimensionamento.
Tu stai dicendo i punti massimi che puoi fare al giorno...il gioco pc lo avviano tutti ogni giorno?
Le missioni da 250 le fanno tutti?
Se prima un achievement dava 50 ed adesso 5 non si può negare ci sia un ridimensionamento
Guarda, non cerco di farti cambiare idea, ma quindi pensi realmente che tutte le critiche ricevute nell'ultimo mese siano sostanzialmente infondate?Certo, se fai i punti quelli sono i disponibili... se non li fai ti attacchi. Mica si può considerare chi non li fa, sono scelte personali: impiegare del tempo per avere punti o utilizzare i propri soldi.
Le "missioni" da 250 punti ci sono quelle semplici e quelle meno semplici... faremo ognuno la propria scelta di farle o meno
La differenza tra le 5 missioni al mese da 250 punti + 500 mensile è superiore a quella che c'era prima ad esempio: prima era 1000 + le due settimanali da 25 e 50 x5 = 1375 punti. Ora è 500+255x5=1775
I 50 degli archivement potrebbero essere sostituiti dai 50 per l'avvio gioco da PC
Non c'era jewel +30
non c'era il check-in giornaliero su app XBOX
non c'era il check-in giornaliero su START
non c'era le 10 notizie al giorno sempre su start +30
Così ad occhio:
-45 al giorno per l'obiettivo
-12 al giorno edge
-30 per 3 i click extra dopo la serie giornaliera
Se non dimentico nulla sono -87 al giorno
+50 gioco pc
+30 jewel
+15 di media check- in su appa XBOX
+30 per leggere 10 notizie su START
+15 check-in su app start
Sempre se non dimentico nulla sono +140
Poi c'è il puzzle da 100 punti la settimana e 1000 dopo 12... tradotto 2200 punti in 12 settimane... sono +26 punti al giorno
Guarda, non cerco di farti cambiare idea, ma quindi pensi realmente che tutte le critiche ricevute nell'ultimo mese siano sostanzialmente infondate?
Si lamentano in ogni parte del pianeta ma solo per il gusto di farlo?
Really?
Comunque hanno fatto marcia indietro sui 15 minuti di attesa, almeno per adesso
Bel calcolo, peccato che non consideri molte cose.-150 ricerche (90 pc + 60 mobile)
-10+30+10 la serie giornaliera (varia da un minimo di 30 ad un massimo di 70)
-più sotto puoi trovare altre schede da 1-2 punti... che non calcolo
-poi passi su APP START e lì trovi 30 punti notizie più una media giornaliera di 15 punti per il check-in
-poi passi su APP XBOX e trovi una media punti sempre di 15 per il check-in giornaliero,
-30 jewel (fai un livello con una nuova partita)
-50 gioco da pc (ad oggi occorrono 15 minuti di gioco)
Solo così sono 340 punti circa al giorno
Con le missioni Game pass Ultimate giornaliere/settimanali/mensili
-3 e 5 giornalire = 8 x30= 240
-10+10+5+250 =275 x 5 settimane=1375
-10+25+100+500 mensili= 635
Sono 2250 punti da dividere per 30 giorni= sono 75 punti al giorno
-Poi c'è l'app rewards su console e calcolando la sola serie settimanale senza bonus, sono 100 punti a settimana per 5 = 500 punti che diviso 30 giorni = sono 16 punti al giorno
-Per finire c'è il puzzle che dà 100 punti ogni 7 giorni (i 9 che vedete al giorno sono compresi nelle 30 ricerche da PC) e 1000 dopo 12 settimane... 100 punti alla settimana sono 500 punti al mese = 16 al giorno
Sommando 340+75+16+16=sono 447 di media al giorno... 13.410 punti al mese (senza contare la serie di giorni consecutivi col +150 per 3 volte al mese ed il bonus per le settimane consecutive)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A mio avviso il cooling down ha almeno due ragioni:
-la prima è che pur facendo 50 ricerche al giorno in due minuti non indicizzava il "prodotto"... mi spiego, il tempo di sosta su un determinato sito comporta IL CONTEGGIO della visualizzazione, su youtube mi pare che debbano passare 15 secondi almeno per essere considerata una visualizzazione (ecco anche perchè tutti iniziano con i loro streaming a dire "benvenuto, clicca mi piace su mio canale, nelle descrizioni trovi tizio e caio,queso video è dedicato a...kitemmuort), oppure un esempio pratico è il Tuttologo-Guru Mr. Aranzulla dove nei suoi articoli le prime 30 righe sono completamente inutili
-la seconda è per scoraggiare i multiaccount perchè un conto è una sola persona per singolo account ed un altro è sempre quella singola persona per più accont...
Ridimensionamento punti??:
Ho da sempre il Game Pass Ultimate attivo, all'inizio e solo per qualche eccezione ho toccato i 20k di punti poi subito 16-18k ed oggi sono tra i 13 ed i 16k... nonostante tutto vedo in giro che c'è gente che riesce a fare anche oltre i 20k oggi (testimonianze con tanto di foto) quindi sono giunto alla conclusione che tutti, prima o poi, vi attesterete tra i 12.500 e 14.000 punti con qualche picco dovuto alla serie multipla di 10 settimane su app Rewards su console (finchè esisterà)
E' giustificato il ridemiensionamento? Sto anche vedendo che, nel mercato globale, ogni nazione ha le sue regole... da sempre negli USA hanno guadagnato molto di più rispetto a noi, noi siamo arrivati dopo qualche altra nazione e prima di altre ancora con regole "nostre" (e su questo punto la lingua batte perchè appena vieni localizzato fuori dalla tua nazione di sottoscrizione, ti bloccano... spesso se hai Iliad ed i suoi IP francesi).
Il programma di raccolta punti prima era un po' più di nicchia ed adesso sta raggiungendo numeri enormi e tantissimi, come è solito fare ad ogni latitudine, ne approfittano... basterebbe anche qui pensare che inizialmente hanno voluto il tuo vero nome e cognome altrimenti non riscattavi nulla, poi ti hanno chiesto un secondo account per il recupero password (e qui ancora un altro incrocio di dati per sfoltire la massa di multiaccount) dopodichè il tuo vero numero di telefono (ed anche qui con gli incroci dei numeri telefonici un'altra sfoltitura)... eccoci spiegato il cooldown, tutto in fnzione di un programma che "buono sì, fesso no" in poche parole.
Ultimissima cosa
Personalmente sono 4 anni e 3 mesi che ho aderito a Rewards, ad oggi ho accumulato 601.890 punti, che ho anche speso, e si fa prestissimo a fare la media: 601.890k : 51 mesi = 11.801 punti al mese che sono MEEEEENO di quelli che faccio attualmente, ergo: non vedo nell'immediato un ridimensionamento.
Bel calcolo, peccato che non consideri molte cose.
Per prima cosa, cominciando dalla fine, se la tua media è stata 11k al mese semplicemente non hai fatto un sacco di cose visto che prima i punti erano molti, molti di più, quindi non puoi fare un paragone tra ciò che hai fatto prima, saltando la metà delle cose, ed ora facendo invece tutto tutto.
Un altra cosa da non sottovalutare affatto poi sono i tempi, prima in pochi minuti facevi tutto, incluse le missioni, ora su pc ci vogliono 15 min, le ricerche han bisogno di 6 sec l'una, son già 5 minuti se va bene solo per quelle, le missioni da 250gb 2 volte su 3 sono da scaricare, ed a volte parliamo di pochi gb, altre volte di 50gb, prima erano praticamente tutte fattibili in cloud, in oltre ormai occorrono una media di 10 mil per farle, prima erano velocissime.
Insomma non solo i punti sono diminuiti da 20k, ai forse 12/13k attuali facendo tutto, ma per farle ora occorrono tanti, tanti minuti ( ed ancora almeno da noi non è attivo il discorso delle 3 ricerche in 15 minuti).
Di fatto quindi non hanno solo dimunuto i punti, ma anche la convenienza nel farli, perché ad esempio io, di stare 1h al giorno per avere in cambio 300/400pt, che sono lo ricordiamo 20/35 cent proprio non li ci metto.
I numeri alla mano dicono che i 50 punti per giocare al pc non tutti li ricevono, a volte si subito, a volte no, a volte dopo tempoGuarda che neanche io voglio farti cambiare idea, soprattutto se prima mi indichi se tutti fanno la missione da 250 oppure avviano il giochi dal PC e poi dopo mi parli del Cooling Down.
Poi onestamente quella foto è di Microsoft Rewards... BRASILE. Dove anche poco tempo fa era uscita un'altra che diceva di interrompere la serie settimanale, quella dei 2500 punti. Sempre lì.
IL NOSTRO MERCATO ha subito una variazione, speravo mi correggessi su quelle perchè un conto è ciò che si percepisce ed un altro è quello con i numeri alla mano.
C'è il cooling down di 6 secondi a ricerca? Può andare ancora bene (c'era già sulle 10 notizie da leggere su START ma nessuno l'ha mai detto)
Ci sono schede da 1 e 2 punti? quelle neanche le ho calcolate ed effettivamente sono uno schiaffo inutile
Ci sono ban random? questa è una porcata, magari dessero il modo di spiegare o di correggere
Ricapitolando: sono variati i modi ma pare che tutto sommato i punti siano qualcuno in più, oppure sono sottrazioni come il "tesoro settimanale", come la "scheda film da 2500 punti", oppure la scheda da 150 ad inizio mese, oppure qualche punticino sulle schede random con i giochi in uscita che prima potevi trovare su app da console o... andando molto lontano la scheda da 10.000. Ciè voglio dire che al netto di togliere e mettere, hanno variato i tempi ed i modo mettendoci NELL'ULTIMO PERIODO qualcosina in più.
Non ho l'app bing sul cell, ce l'ho su Xbox perché la mette d'obbligo ma lì non mi è mai sembrato di vedere la scia dei punti per il login e i 30 punti per le notizie che vedo ora sull'app startLa app bing e la app start hanno le stesse cose.
Credo che la app start ha in più l'etree del meteo (se qualcuno lo fa) e la possibilità di far partire jewel che dovrebbe essere fattibile anche sulla xbox app.
Non so, io non ho quella sfidaNon ho l'app bing sul cell, ce l'ho su Xbox perché la mette d'obbligo ma lì non mi è mai sembrato di vedere la scia dei punti per il login e i 30 punti per le notizie che vedo ora sull'app start
Ma quel Jewel ha obiettivi come qualsiasi gioco Xbox?
Scarica su smartphone app xboxNon ho l'app bing sul cell, ce l'ho su Xbox perché la mette d'obbligo ma lì non mi è mai sembrato di vedere la scia dei punti per il login e i 30 punti per le notizie che vedo ora sull'app start
Ma quel Jewel ha obiettivi come qualsiasi gioco Xbox?
L'app ce l'ho però avevo paura avesse obiettivi e quindi quella missione la ignoro sempreScarica su smartphone app xbox
Avrai una scheda come quella in screen, devi solo lanciare app una volta al giorno e completare un livello, non obiettivo perché non li ha, nel gioco
Visualizza allegato 11430
Oggi edge + app gamepass sono totalmente inutili![]()
Schiavizzi qualcuno che stia 20-25 minuti a raccattare i pesciUn consiglio per sbloccare subito la missione che da i 250 punti?