Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
a me non mi sta segnando gli obiettivi presi da giochi sul pass.. poco male per 5 punti
Idem, ho iniziato un gioco del Game Pass tanto per fare qualcosa di veloce nel mezzo e pur avendone sbloccati 3 o 4 non mi ha dato i 5 punti :tristenev:
Il gioco è Spirit of the North e se non riuscite a dormire è perfetto :sisi:

Idem, ho iniziato un gioco del Game Pass tanto per fare qualcosa di veloce nel mezzo e pur avendone sbloccati 3 o 4 non mi ha dato i 5 punti :tristenev:

Idem ho sbloccato 2 obiettivi ieri sera a stretto giro l'uno dall'altro ma nessun notifica, nemmeno nella sezione MS reward.

Segnalo segnalo...:temeno:

Credo che sia uno dei giochi o IL gioco più noioso che abbia mai giocato. Attento che alla fine dovrai compiere una scelta importantissima, scegli bene. :asd:
Post automatically merged:

Idem ho sbloccato 2 obiettivi ieri sera a stretto giro l'uno dall'altro ma nessun notifica, nemmeno nella sezione MS reward.

Segnalo segnalo...:temeno:
Saranno almeno 10 giorni che non funzionano

Hai al 99% iliad, sono loro a darti l'IP francese.
Si ho iliad sul telefono, ma ho fatto i rewards da tablet
Hai al 99% iliad, sono loro a darti l'IP francese.
Però mi collego con il tablet alla wifi tim di casa e fino a ieri funzionava tutto senza problemi. Controllato anche la località e lingua di Bing ed è tutto Italia. Cmq poi da chrome ho fatto tutto senza problemi, anche la serie giornaliera. Su app Bing ora mi fa vedere la schermata premi, ma senza la serie giornaliera, e mi da un piccolo alert "al momento non puoi riscattare..."

Si ho iliad sul telefono, ma ho fatto i rewards da tablet
Però mi collego con il tablet alla wifi tim di casa e fino a ieri funzionava tutto senza problemi. Controllato anche la località e lingua di Bing ed è tutto Italia. Cmq poi da chrome ho fatto tutto senza problemi, anche la serie giornaliera. Su app Bing ora mi fa vedere la schermata premi, ma senza la serie giornaliera, e mi da un piccolo alert "al momento non puoi riscattare..."
Ti accadrà ogni volta che avrai un ip francese.

Secondo me 0, anzi il rischio è il blocco dei 15 minuti.
Eh ma è una cazzata quella dei 15 minuti. Dovrebbero spingerti a usare il loro motore ma così non lo stanno facendo. Praticamente tu dovresti cercare una cosa ogni 15 minuti
Per fare 90 punti servono 30 ricerche
Su un'ora ne puoi fare massimo 4.

mi hanno spinto a disinstallare edge e l'app gamepass, ormai totalmente inutili
Forse non era questo l'obiettivo di entrambe le app...

Eh ma è una cazzata quella dei 15 minuti. Dovrebbero spingerti a usare il loro motore ma così non lo stanno facendo. Praticamente tu dovresti cercare una cosa ogni 15 minuti
Per fare 90 punti servono 30 ricerche
Su un'ora ne puoi fare massimo 4.
Così funziona Microsoft, son delle capre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro