Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,353
Reazioni
971
Medaglie
14
Io in 100 giorni ho recuperato oltre 25.000 punti e durante l'offerta del mese scorso ho riscattato un trimestrale del Pass ultimate a 24.000. 

Inoltre ho già raccolto poco più di 8000 punti e tra poco avrò già i 10€ di sconto sullo store. Certo, ogni giorno mi ci dedico a fare le ricerche, ma perdo si e no 5 minuti mentre sono in bagno o faccio colazione :asd:   Forse è più seccante raccogliere i punti tramite i giochi del pass, perché magari ti spuntano giochi di cui te ne freghi o hai completato da tempo (e in quel caso non sono retroattivi). 

Però devo dire che da quando cambiato le cose, con questi rewards ci si possono affare belli affari, con giusto un poco di dedizione...

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ah ok, così è molto meglio xD

Quindi scadono i soldi del buono...però è comunque meglio fare buoni invece di Game Pass perché ho visto ci vogliono un'infinità di punti e con 5 punti del cavolo alla volta ci vogliono anni per farsi 3 mesi :asd:
Come ha scritto Auron sopra, ci metti poco a fare già poche migliaia

Ma la sfida di fifa 20 dove si trova? Ho cercato ma nulla non riesco a trovarlo 
Si trova nell'app sulla console; è quella col simbolo della medaglia

Mannaggia, il tempo di scaricare l'app di Bing e fare un paio di questionari, che ora non va più...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
Come non va più  :azz: ?

Sul topic del Pass ne abbiamo parlato pure l'altro giorno e funziona (finora almeno)

Io in 100 giorni ho recuperato oltre 25.000 punti e durante l'offerta del mese scorso ho riscattato un trimestrale del Pass ultimate a 24.000. 

Inoltre ho già raccolto poco più di 8000 punti e tra poco avrò già i 10€ di sconto sullo store. Certo, ogni giorno mi ci dedico a fare le ricerche, ma perdo si e no 5 minuti mentre sono in bagno o faccio colazione :asd:   Forse è più seccante raccogliere i punti tramite i giochi del pass, perché magari ti spuntano giochi di cui te ne freghi o hai completato da tempo (e in quel caso non sono retroattivi). 

Però devo dire che da quando cambiato le cose, con questi rewards ci si possono affare belli affari, con giusto un poco di dedizione...
Ma infatti non ci vuole molto; per i giochi del Pass, ti basta fare le settimanali che non coinvolgono giochi specifici e le giornaliere e sono sufficienti per prendere il bonus da 1000 punti

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Mi sono spiegato male, intendevo che l'app di Bing mi da errore (specificando che stanno avendo problemi loro), scusate!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
Anche a me da oggi pomeriggio da errore 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A me ora sta funzionando

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io gli 8000 punti che ho li ha fatti tipo da quando esiste, altro che in un mese... :adrian:

Poi ogni volta che apro l'app dalla console mi passa un po' la voglia perché è lentuccia, idem edge.
Scaricati il chromium su PC a cui puoi aggiungere le estensioni sia di Bing che dei Rewards e sei a posto

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Scaricati il chromium su PC a cui puoi aggiungere le estensioni sia di Bing che dei Rewards e sei a posto
E' un browser? Non ne scarico un altro solo per fare Rewards xD

E poi su PC il problema della lentezza non c'è, rimane solo quello delle ricerche non segnate ma vabbè, su PC si aggiunge il login con la conferma sul cell che è un po' noioso e per questo finisce che lo faccio su console senza però fare i punti delle ricerche perchè mi rompo :asd:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,353
Reazioni
971
Medaglie
14
E' un browser? Non ne scarico un altro solo per fare Rewards xD

E poi su PC il problema della lentezza non c'è, rimane solo quello delle ricerche non segnate ma vabbè, su PC si aggiunge il login con la conferma sul cell che è un po' noioso e per questo finisce che lo faccio su console senza però fare i punti delle ricerche perchè mi rompo :asd:
Io praticamente con l’iPhone ho chrome che uso normalmente con Google e su safari ho impostato la ricerca con Bing e accedo in auto col mio profilo. Quindi a me basta aprire safari e scrivere cose a caso nella barra dell’url e il gioco è fatto. 
Per di più esattamente alla stessa maniera faccio con l’iPad e siccome in quel caso le ricerche risultano fatte da Pc in due minuti scarsi mi prendo i 150 punti delle ricerche :ahsisi:  

 
Iscritto dal
16 Gen 2020
Messaggi
99
Reazioni
1
Raggiunti i 63 mila punti  :)  dai, per novembre punto ai 110 mila e ad un bel centone di sconto sulla console  :asd:

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
io sono a 87000 punti,anche io vado per lo sconto series X,ho visto che nei buoni da riscattare ci sono due tipi,uno buono xbox e uno buono Microsoft,ma che differenze ci sono?

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
io sono a 87000 punti,anche io vado per lo sconto series X,ho visto che nei buoni da riscattare ci sono due tipi,uno buono xbox e uno buono Microsoft,ma che differenze ci sono?
Il primo è per lo store di xbox il (cioè lo store quello che si trova in console) l'altro è per lo store Microsoft e perciò può essere utilizzato per prendere console, pad, giochi eccc.. dovresti riscattare il buono per Ms per non sbagliare se vuoi prendere la Xbox series x

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Cavolo, ero a 1600 e ieri sera in un attimo sono passato a 3500... A saperlo prima.
Poi con la scusa dei punti ho finalmente scaricato con il game pass anche Forza Horizon 4 che volevo giocare da tempo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Raggiunti i 63 mila punti  :)  dai, per novembre punto ai 110 mila e ad un bel centone di sconto sulla console  :asd:


io sono a 87000 punti,anche io vado per lo sconto series X,ho visto che nei buoni da riscattare ci sono due tipi,uno buono xbox e uno buono Microsoft,ma che differenze ci sono?




ammazza, ma siete professionisti! 

Io a stento ho appena superato i 12k  :tristenev:

 
Iscritto dal
16 Gen 2020
Messaggi
99
Reazioni
1
ammazza, ma siete professionisti! 

Io a stento ho appena superato i 12k  :tristenev:
È quasi una professione  :asd:

A parte gli scherzi ho tenuto tutto da gennaio in poi, 10 minuti al giorno durante una pausa e faccio tutto. Le missioni del pass idem, evito le più rognose.

Falle con regolarità e sfrutta i banner disponibili, per fine anno avrai una buona riserva di punti :)

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Il primo è per lo store di xbox il (cioè lo store quello che si trova in console) l'altro è per lo store Microsoft e perciò può essere utilizzato per prendere console, pad, giochi eccc.. dovresti riscattare il buono per Ms per non sbagliare se vuoi prendere la Xbox series x
perfetto,grazie almeno non faccio cavolate 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Adesso non so se è una cosa che cambia per ogni utente, ma sull'app della console trovate il

"Tesoro della settimana" (100 punti) dovete solamente cliccare sulla missione 

 
Ultima modifica da un moderatore:

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Ciao a tutti! Grazie a chi ha aperto questo topic molto utile! Anch'io è da qualche mese che approfitto dei Microsoft rewards, anche se finora ho sempre preso solo gli abbonamenti al game pass, ma in effetti prendere i buoni degli Store microsoft è la cosa migliore. A tal proposito, giusto per capire, chi di voi accumula punti x prendere series x, poi alla fine riscatterà n buoni da 10€ (visto che è il taglio massimo) o c'è un altro modo?
Piccolo contributo x le ricerche con Bing: io ho scaricato l'app "Rewards automator" su Android ed è molto comoda, basta cliccare un pulsante e nel giro di un paio di minuti fa da solo tutte le ricerche.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao a tutti! Grazie a chi ha aperto questo topic molto utile! Anch'io è da qualche mese che approfitto dei Microsoft rewards, anche se finora ho sempre preso solo gli abbonamenti al game pass, ma in effetti prendere i buoni degli Store microsoft è la cosa migliore. A tal proposito, giusto per capire, chi di voi accumula punti x prendere series x, poi alla fine riscatterà n buoni da 10€ (visto che è il taglio massimo) o c'è un altro modo?
Piccolo contributo x le ricerche con Bing: io ho scaricato l'app "Rewards automator" su Android ed è molto comoda, basta cliccare un pulsante e nel giro di un paio di minuti fa da solo tutte le ricerche.


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Penso che sia l'unico modo per riscattare i buoni, che poi è un'operazione che richiderà un paio di minuti al massimo

 
Top