Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,000
Reazioni
1,994
Medaglie
6
Mi è comparso un alert all'interno dell'app Microsoft Rewards su console che indica che dal 15 aprile termineranno tutte le attività. In sostanza sarà tutto collegato alle attività rewards del game pass, se non ho capito male.

Suppongo quindi che la mia serie della settimana si interromperà alla settimana consecutiva numero 165 :hmm: niente bonus da 2500 per le 170 settimane.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,976
Reazioni
493
Medaglie
7
Era l'unica cosa che funzionava quasi a tutti. Tra l'altro era l'unica cosa che necessitava di console perché tutto il resto si può fare comunque sul cloud, dei geni :asd:
Poi dicono che non vendono console. Speriamo mettano il bombone di play a console game weekly (con tutti voglio dire anche a me).
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
prevedo-una-tragedia-aldo-giovanni-giacomo.gif
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,000
Reazioni
1,994
Medaglie
6
Appena viste le novità
Jewel 5 punti
Gioco pc 20
Gioco console, che non funziona nel dare punti :sard: , 10
IMG_20240322_001327.jpg
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,433
Reazioni
4,687
Medaglie
13
Dai vogliono segare il servizio :asd:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,330
Reazioni
205
Medaglie
5
Ho notato oggi la comparsa della "protezione serie" sulla giornaliera, le cui informazioni dicono "La serie può essere protetta per un massimo di 14 giorni all'anno! Attivala ogni volta che ritieni di perderti un giorno."
Insomma, non solo brutte notizie
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Ho notato oggi la comparsa della "protezione serie" sulla giornaliera, le cui informazioni dicono "La serie può essere protetta per un massimo di 14 giorni all'anno! Attivala ogni volta che ritieni di perderti un giorno."
Insomma, non solo brutte notizie
Ma sì, mi sembra ci siano anche aspetti positivi come il poter gestire tutto nella stessa app senza spostarsi da app mobile a console. Però il buongiorno di oggi, per noi raccoglitori seriali di punti rewards, non è stato dei migliori :tristenev:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Ma non ho capito si possono ottenere i punti anche solo tramite le ricerche su l'app bing? In pratica io ormai faccio solo questo, su la console ormai non faccio più niente (anche se effettivamente potrei prendere più punti visto che ho il pass).
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,976
Reazioni
493
Medaglie
7
Mi sono apparse anche a me. :phraengo:
Per un "gioco su PC" basta tenere accesso un gioco possibilmente non gamepass dallo store?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Appena viste le novità
Jewel 5 punti
Gioco pc 20
Gioco console, che non funziona nel dare punti :sard: , 10
Visualizza allegato 13409
ma andassero affancu
che poi jewel non li dava mai al primo livello completato...toccava giocarci sempr epiù
Post unito automaticamente:

Ho notato oggi la comparsa della "protezione serie" sulla giornaliera, le cui informazioni dicono "La serie può essere protetta per un massimo di 14 giorni all'anno! Attivala ogni volta che ritieni di perderti un giorno."
Insomma, non solo brutte notizie
quindi se qualche giorno ci saranno problemi tecnici basterà attivare questa funzione?
Io comunque mi son perso 55 punti al giorno in pratica
Post unito automaticamente:

Mi sono apparse anche a me. :phraengo:
Per un "gioco su PC" basta tenere accesso un gioco possibilmente non gamepass dallo store?
no deve essere un gioco del gamepass credo
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,433
Reazioni
4,687
Medaglie
13
ma andassero affancu
che poi jewel non li dava mai al primo livello completato...toccava giocarci sempr epiù
Post unito automaticamente:


quindi se qualche giorno ci saranno problemi tecnici basterà attivare questa funzione?
Io comunque mi son perso 55 punti al giorno in pratica
Post unito automaticamente:


no deve essere un gioco del gamepass credo
ti hanno inculato bastava ripetere sempre il primo livello :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,000
Reazioni
1,994
Medaglie
6
Ho notato oggi la comparsa della "protezione serie" sulla giornaliera, le cui informazioni dicono "La serie può essere protetta per un massimo di 14 giorni all'anno! Attivala ogni volta che ritieni di perderti un giorno."
Insomma, non solo brutte notizie
Da app non vedo niente
Ma sì, mi sembra ci siano anche aspetti positivi come il poter gestire tutto nella stessa app senza spostarsi da app mobile a console. Però il buongiorno di oggi, per noi raccoglitori seriali di punti rewards, non è stato dei migliori :tristenev:
I 10 punti avvio gioco li fai da console, o da altra app in Cloud
Ma non ho capito si possono ottenere i punti anche solo tramite le ricerche su l'app bing? In pratica io ormai faccio solo questo, su la console ormai non faccio più niente (anche se effettivamente potrei prendere più punti visto che ho il pass).
Da console potevi fare anche altro, ma tanto verrà resettato tutto a metà aprile
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,976
Reazioni
493
Medaglie
7
Dunque ho fatto partire microsoft solitaire e sono stato un po' lì ma non ha sbloccato nulla, idem facendo una missione di halo spartan assault.
Su console ho provato spongebob e ho fatto una gara su trackmania ma nulla.
È normale?:hmm:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
I 10 punti avvio gioco li fai da console, o da altra app in Cloud
Intendevo per la questione "riscatto" mentre per le azioni da fare, al di là dell'uso del cloud, non cambia poi di molto.

Comunque consiglio di non stare lì 2 ore col gioco attivo, a volte basta stare 10-15 minuti e poi chiudere, con un po' di ritardo comunque la missione viene sbloccata anche dopo aver spento tutto.
 
Top