Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Credo mi sia scattato il blocco dei 15minuti, avevo appena superato i 65k ed il contatore si e inchiodato dopo 27 punti con le ricerche

a me pure...solo da cellular eperò...e ho letto che non sono l'unico...
sempre peggio.
Successo anche a me, dopo 5 ricerche si blocca
Ma ho notato che non è un blocco a tempo, bisogna letteralmente cambiare ricerca per fare andare avanti i punti
Prima cercavi film x cast e cliccavi sulla lista che si apriva, adesso devi cambiare ricerca ogni volta
Almeno per me oggi va così

Tanto per raccontare la mia esperienza con il blocco dei 15 minuti: è finita dopo due mesi se non esatti... quasi. Insomma c'è sperenza oltre il blocco.

Io ho deciso di continuare a raccogliere i punti fino a fine maggio e poi smettere. Ormai per me sono veramente pochi i punti che danno, e lì dove ne sganciano qualcuno in più è comunque richiesto molto più tempo rispetto a qualche mese fa. Per dire, oggi è il 9 aprile e finora ho raccolto meno di 2.000 punti…

Io ho deciso di continuare a raccogliere i punti fino a fine maggio e poi smettere. Ormai per me sono veramente pochi i punti che danno, e lì dove ne sganciano qualcuno in più è comunque richiesto molto più tempo rispetto a qualche mese fa. Per dire, oggi è il 9 aprile e finora ho raccolto meno di 2.000 punti…
se anche sono meno, con un minimo di impegno qualche minuto al giorno è facile arrivare a 6-8 mila al mese.
Sono 70-80mila all'anno, ci si prende un gioco a prezzo pieno nuovo all'anno, mi pare già un'ottima cosa (o qualche prolungamento dell'abbonamento al pass per dire).

Qualcun altro ha problemi riguardo la missione settimanale dei 275 punti?
La sequenza continua a non aggiornarsi nonostante continui a giocare.Ho gia' perso lil bonus la scorsa settimana.

La sequenza continua a non aggiornarsi nonostante continui a giocare.Ho gia' perso lil bonus la scorsa settimana.
Io lascio da solo rocket league per una ventina di minuti e sblocca tutto.
Post automatically merged:

Io sono a più di 2000 senza contare i 1000 del puzzle.

a me non da più i punti di jewels...poco male tanto erano ridotti a 5
Io faccio una partita prima di andare a letto e quando mi sveglio me la segna.
Io faccio due piste su trackmania e me la sblocca.

Ma non ci sono più i quiz da 30 punti?
O quello da 50 con 10 domande.
Ho solo le 3 giornaliere da 10 punti ed un paio di roba da cliccare da 5.

se anche sono meno, con un minimo di impegno qualche minuto al giorno è facile arrivare a 6-8 mila al mese.
Sono 70-80mila all'anno, ci si prende un gioco a prezzo pieno nuovo all'anno, mi pare già un'ottima cosa (o qualche prolungamento dell'abbonamento al pass per dire).
per me questi servizi di "cashback" hanno senso solo se ignorati e prendendo ciò che ne viene normalmente.

altrimenti se ci devi mettere qualche minuto al giorno per un anno (che sono qualche decina di orevper farti 70€), tanto vale farsi qualche ora di straordinario a lavoro e sì e guadagnato pure di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro