Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Le news sempre 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me pure...solo da cellular eperò...e ho letto che non sono l'unico...Credo mi sia scattato il blocco dei 15minuti, avevo appena superato i 65k ed il contatore si e inchiodato dopo 27 punti con le ricerche
Successo anche a me, dopo 5 ricerche si bloccaa me pure...solo da cellular eperò...e ho letto che non sono l'unico...
sempre peggio.
se anche sono meno, con un minimo di impegno qualche minuto al giorno è facile arrivare a 6-8 mila al mese.Io ho deciso di continuare a raccogliere i punti fino a fine maggio e poi smettere. Ormai per me sono veramente pochi i punti che danno, e lì dove ne sganciano qualcuno in più è comunque richiesto molto più tempo rispetto a qualche mese fa. Per dire, oggi è il 9 aprile e finora ho raccolto meno di 2.000 punti…
Ma perché li facevi ancora? Per 5 miseri punti???a me non da più i punti di jewels...poco male tanto erano ridotti a 5
Io lascio da solo rocket league per una ventina di minuti e sblocca tutto.Qualcun altro ha problemi riguardo la missione settimanale dei 275 punti?
La sequenza continua a non aggiornarsi nonostante continui a giocare.Ho gia' perso lil bonus la scorsa settimana.
Io sono a più di 2000 senza contare i 1000 del puzzle.Io ho deciso di continuare a raccogliere i punti fino a fine maggio e poi smettere. Ormai per me sono veramente pochi i punti che danno, e lì dove ne sganciano qualcuno in più è comunque richiesto molto più tempo rispetto a qualche mese fa. Per dire, oggi è il 9 aprile e finora ho raccolto meno di 2.000 punti…
Io faccio una partita prima di andare a letto e quando mi sveglio me la segna.a me non da più i punti di jewels...poco male tanto erano ridotti a 5
Io faccio due piste su trackmania e me la sblocca.Qualcun altro ha problemi riguardo la missione settimanale dei 275 punti?
La sequenza continua a non aggiornarsi nonostante continui a giocare.Ho gia' perso lil bonus la scorsa settimana.
sopra la tazza si...a volte... :DMa perché li facevi ancora? Per 5 miseri punti???
No, non da nulla di più, prima con 30pt ok 2 minuti si perdevano, ora non vale la pena ( anche perché è pure un giochino brutto brutto)sopra la tazza si...a volte... :D
pensavo che magari dopo un tot ti desse qualche altro premio completamento ecc ecc ma credo di no
C'è solo quel che vedi, da una settimana circaMa non ci sono più i quiz da 30 punti?
O quello da 50 con 10 domande.
Ho solo le 3 giornaliere da 10 punti ed un paio di roba da cliccare da 5.
No più nulla, tagliate quelle da 30, da 50 e le varie notizie da 10 ( ora solo una da 5).Ma non ci sono più i quiz da 30 punti?
O quello da 50 con 10 domande.
Ho solo le 3 giornaliere da 10 punti ed un paio di roba da cliccare da 5.
per me questi servizi di "cashback" hanno senso solo se ignorati e prendendo ciò che ne viene normalmente.se anche sono meno, con un minimo di impegno qualche minuto al giorno è facile arrivare a 6-8 mila al mese.
Sono 70-80mila all'anno, ci si prende un gioco a prezzo pieno nuovo all'anno, mi pare già un'ottima cosa (o qualche prolungamento dell'abbonamento al pass per dire).