Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
nonostante ieri andasse a singhiozzo sono riuscito a fare qualche ricerca, oggi mi considera "usato" 1 giorno dei 14 di protezione serie :nev:

mio
Hai guadagnato 8.004 punti questo mese! Rimarrai al livello 2

mia moglie senza pass
Hai guadagnato 5.982 punti questo mese! Rimarrai al livello 2

a 10k non ci arrivo
Hai guadagnato 9.114 punti questo mese! Rimarrai al livello 2
Mi mancano ancora i 1000 punti di ‘completista di missioni’.
 
ogni volta che devo riscattare un codice è una agonia, ho preso 5 trimestrali core, al momento del riscatto da errore in quanto il sistema, secondo l'assistenza, "vede" l'abbonamento pass in GB
in tutte le impostazioni però io vedo italia/italiano
qualcuno sa dove posso controllare questo abbonamento visto in GB piuttosto che Ita?
 
Fammi capire bene: tu hai riscattato dei punti per prendere dei codici core e al momento del riscatti ti da errore perché sono codici per account britannico?
In questo caso l'unica cosa che puoi fare è sentire l'assistenza per farteli mandare per l'account giusto, anche perché altrimenti ti avrebbe dovuto darti problemi per aver guadagnato punti in una zona non tua.
Di più non saprei, è una cosa strana.:hmm:
 
Fammi capire bene: tu hai riscattato dei punti per prendere dei codici core e al momento del riscatti ti da errore perché sono codici per account britannico?
In questo caso l'unica cosa che puoi fare è sentire l'assistenza per farteli mandare per l'account giusto, anche perché altrimenti ti avrebbe dovuto darti problemi per aver guadagnato punti in una zona non tua.
Di più non saprei, è una cosa strana.:hmm:
Ho riscattato usando i rewards 5 trimestrali core, arriva mail con codice, vado a riscatta codice e da errore
Ho già contattato assistenza, hanno detto che ho il pass impostato come GB, solo il pass, e quindi il sistema "vede" due aree geografiche diverse
Ho smanettato ovunque, ma da nessuna parte vedo indicato questo pass GB
 
Non saprei cosa dirti, è la prima volta che sento che il pass e l'account possano appartenere a due aree diverse contemporaneamente.
 
Non saprei cosa dirti, è la prima volta che sento che il pass e l'account possano appartenere a due aree diverse contemporaneamente.
Le comiche...
Un problema per ogni cosa, un santissimo problema per OGNI cosa
Questo nonostante i codici non siano region blocked come avviene su ps
Chapeau ms
IMG_20240604_193707.jpg
 
Fatto l'aggiornamento dell'App Xbox su iphone oggi pomeriggio...non vedo più la sezione degli MS rewards....come caspita è possibile?
 
Fatto l'aggiornamento dell'App Xbox su iphone oggi pomeriggio...non vedo più la sezione degli MS rewards....come caspita è possibile?
Sparita anche dal profilo console, o meglio, la sezione Rewards dice "al momento non disponibile", cmq hanno cambiato qualcosa, adesso sono riapparse le attività giornaliere che danno 2 schede 10+5 anziché 1 sola da 5
 
A me oggi è morta l'app Start, giustamente al 7° giorno di login quando dovevo prendere i +20 :asd:
 
Le comiche...
Un problema per ogni cosa, un santissimo problema per OGNI cosa
Questo nonostante i codici non siano region blocked come avviene su ps
Chapeau ms
Visualizza allegato 14566
A sto punto prova la vpn e ti colleghi come se fossi in gb, almeno credo non perdi i core riscattati tramite rewards, ho pensato a cio non sò se è la soluzione giusta eh.
 
A naso non credo possa funzionare. Più che altro spera che alla scadenza dell'attuale game pass, non succeda qualche casino per questa cosa.
 
Ma c'è un'altra app che dà punti? Mai sentita questa app start.
 
A sto punto prova la vpn e ti colleghi come se fossi in gb, almeno credo non perdi i core riscattati tramite rewards, ho pensato a cio non sò se è la soluzione giusta eh.
Non risolverei ugualmente perché la scheda core è IT
Non cambia nulla
 
Per chi ha problemi dall' app bing android deve cancellare i dati.

Per cancellare i dati dell'app Bing su Android, segui questi passaggi:
Vai su Impostazioni -> App -> Gestione app.
Seleziona l'app di cui vuoi cancellare i dati.
Tocca il menu "Spazio d'archiviazione".
Premi su "Elimina dati" e seleziona "Elimina tutti i dati

Poi ci si rilogga e funzionera' tutto.
 
Ma la domanda vera è, perché hai il Gamepass validato dalla Gran Bretagna? Nel senso, non è tutto region free?
Bella domanda a cui neanche loro sanno rispondere, non sanno il perché il mio pass sia impostato su GB
Region free sono i codici, tu puoi comprare un codice tedesco e riscattarlo sul tuo store, lo store invece non è free, il tuo account si lega allo store della tua area geografica, altrimenti ognuno acquisterebbe i giochi dallo store più economico, cosa non lecita
 
Bella domanda a cui neanche loro sanno rispondere, non sanno il perché il mio pass sia impostato su GB
Region free sono i codici, tu puoi comprare un codice tedesco e riscattarlo sul tuo store, lo store invece non è free, il tuo account si lega allo store della tua area geografica, alltrimenti ognuno acquisterebbe i giochi dallo store più economico, cosa non lecita
Quindi è come se tu avessi sottoscritto l'abbonamento mentre avevi come store impostato quello UK. Stranissima sta cosa, però anche a me era capitato con 360 di aver fatto cose strane con gli store, infatti avevo sputtanato la mia gamertag 360. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top