Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Giusto, mi ero dimenticato di sta cosa, a sto punto bisogna trasformarli in buoni regalo, praticamente 27 euro sono 26400 punti un mese, praticamente più del doppio. Boh, aspetto a sto punto, magari inseriscono un’altra opzione, ne dubito però.
Col limite dei 100k rewards annuì diventano 3 mesi di abbonamento, ne mancano pochi per il quarto

La cosa ideale sarebbe far scegliere all'abbonato cosa pagare, a me personalmente pagare per avere fortnite crew da parecchio fastidio, visto che è un titolo che non mi è mai interessato minimamente.
Ma infatti non capisco perché hanno questo vizio di "gonfiare" gli abbonamenti aggiungendo roba dentro che frega solo ad alcuni. Una scelta personalizzata, no? Lascia a noi la possibilità di scegliere cosa avere.
Secondo me la maggior parte degli utenti farebbe solo multiplayer + giochi al D1 ma invece di essere 2 milioni magari sarebbero 5 visto il prezzo minore, ora invece (secondo loro) dovrei pagare 27 euro al mese per avere giochi Ubisoft vecchi che ho già comprato, giochi EA che ho già comprato, giochi su PC che non mi interessa avere perché gioco su console e streaming che non mi interessa avere.

Con questa mossa hanno perso una marea di utenti e continueranno a perderne al successivo aumento che saranno costretti a fare per rientrare nei costi, quando invece inizialmente costava una scemenza, c'era un passaparola esagerato e se lo facevano praticamente tutti :morris2:

Se con la prossima gen non si inventano qualcosa di rivoluzionario sono destinati a crollare perché stanno facendo davvero di tutto per spingere la gente a NON giocare su Xbox...e ci stanno riuscendo davvero molto bene.

Post automatically merged:

Comunque l'idea è stata geniale ''risparmia per le offerte di ottobre'' la gente aspetta con i punti in mano e si son beccati l'inculata togliendo tutto il riscattabile
:sard: :sard:
Trollata riuscitissima, peccato non abbiano anche riaumetanto il costo dei buoni Xbox, sarebbe stata la combo perfetta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro