Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Dopo aver fatto quanto indicato da te mi ha aggiunto "il set giornaliero",

rew.png

Sarebbero i 3 link da 10 punti da aprire ogni giorno?
Esplora con Edge a me non appare, all' account di mia moglie si

A me è apparso Esplora con Edge ma non Set giornaliero :hmm: forse si completa se fai le tre attività precedenti?

Leggere le 10 notizie è diventato un parto, la maggior parte delle schede non da i 3 punti, solo le schede che aprono un video li danno
E neanche tutte
Continua così si elimina anche questa attività :ibraok:

Leggere le 10 notizie è diventato un parto, la maggior parte delle schede non da i 3 punti, solo le schede che aprono un video li danno
E neanche tutte
Continua così si elimina anche questa attività :ibraok:
Falle quelle che si stanno il video, se premi quelle ti da in ognuna i 3 punti sempre.

Ma quindi sentiamo, con il nuovo sistema quanti punti avete fatto ad ottobre?
Io ormai non faccio più le ricerche pc e le notizie, quindi già di base ho perso almeno 3k, quindi non so.

Ma quindi sentiamo, con il nuovo sistema quanti punti avete fatto ad ottobre?
Io ormai non faccio più le ricerche pc e le notizie, quindi già di base ho perso almeno 3k, quindi non so.
Sono a 23k, 1200 fatti questo Mese quindi diventano 21800k, considerando che avevo riscattato tutto il riscattabile prima degli aumenti ed erano rimasti sui 3/4k , direi sui 17k

Accidenti, così tanti?
Ottimo direi allora.
Solo come serie settimanale si ha
40x7 giocando ad un gioco pass come missione giornaliera
260 serie settimanale di 5 giorni
700 serie 7 giorni

Visto che non sto giocando su series non so quanto sarebbe la combo series+ pc per 7 giorni, mi sembra un 280 in più

Io ne avrò fatti 16,5k puliti, ma ne ho persi un po' per un fine settimana in cui non c'ero.
Quindi la cifra è più o meno quella, lontana comunque dal mensile anche se il puzzle diventasse mensile.

Solo come serie settimanale si ha
40x7 giocando ad un gioco pass come missione giornaliera
260 serie settimanale di 5 giorni
700 serie 7 giorni

Visto che non sto giocando su series non so quanto sarebbe la combo series+ pc per 7 giorni, mi sembra un 280 in più
Si ho visto che giocando i punti sono aumentati, ma non credevo così tanto.
Io li ho usati durante il mese, quindi non sapevo quanti ne avevo fatti, specie considerando che non faccio le ricerche pc, le news e non gioco su pc o cell, magari 10k Li riesco a fare lo stesso, ottimo.

Nel mese di Ottobre ho guadagnato circa 19.000 punti (togliendo i punti del puzzle che ha smesso di funzionare per circa un mese).
Ovviamente i punti che accumuli non bastano per riscattare un mese di game pass come facevo prima ma credo che adesso bastino un mese e mezzo di punti rewards.
Insomma non conveniente come prima ma sempre fattibile.

Con ultimate attivo si guadagnano tanti bei punti al mese.

comunque è da ormai diversi giorni che i punti legati alle news lette da smartphone non funzionano. Ho provato tutto il possibile, ma nulla da fare. boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro