- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,540
Non trovo queste "notizie".Clicca sulle notizie "consigliate' nelle attività giornaliere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovo queste "notizie".Clicca sulle notizie "consigliate' nelle attività giornaliere
Sì lo avevo pure io e l'ho pure usato, il classico sconto di 200 punti sull'acquisto di un buono, l'avevano fatto anche col lancio della nuova versione di Rewards.Ma anche a voi risulta questo mini coupon da 200 punti come da immagine sotto spoiler con "ulteriori punti disattivati" in più?
Però già se metto 10€diventano 10.095 punti.... hmmmmm e valori personalizzati alti il bonus solo 200 punti.
Non me lo dava lo stesso, oggi però finalmente pare essere tornato alla normalità.
Io lo uso come ho sempre fatto, senza perderci tempo dietroio ho smesso di fare e controllare...s emi ricordo faccio qualcosa altrimenti pace

perché già la gente speedrunna 20 ricerche, figuriamoci 40
poi d'estate la gente sta meno al pc.
dovrei prender 480 se funziona come il mese scorso.19k se riesco a finire le ricerche di oggi.
Come Bonus Star Platinumdovrei prender 480 se funziona come il mese scorso.

Idem, c'è qualcosa di rottoMa come fate? Io il bonus Star Bing ce l'ho inchiodato a 60/2100![]()

Nemmeno io so qual è questa app.Su Edge mi sono apparse un po' di schede, tutte bloccate con la scritta solo da app 4ewards ......esiste questa app?
Ogni 2 secondi cambiano qualcosa![]()