Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Ma anche a voi risulta questo mini coupon da 200 punti come da immagine sotto spoiler con "ulteriori punti disattivati" in più?

Però già se metto 10€diventano 10.095 punti.... hmmmmm e valori personalizzati alti il bonus solo 200 punti.
Sì lo avevo pure io e l'ho pure usato, il classico sconto di 200 punti sull'acquisto di un buono, l'avevano fatto anche col lancio della nuova versione di Rewards.

Io ho fatto praticamente gli stessi del mese scorso con entrambi, sempre facendo tutto però...e sempre con il Bonus bloccato a 60/30 :dsax:

Fa ridere che con un quasi un mese di "ricerche doppie" i punti siano rimasti quasi gli stessi. :asd:
Però dai era ovvio che le ricerche doppie l'avessero messe per incasinare lo star bonus :sard: perché già la gente speedrunna 20 ricerche, figuriamoci 40 :asd: poi d'estate la gente sta meno al pc.
Almeno in teoria questo mese dovrebbe darmi ben 480 punti di star bonus

miei 2 account
senza abbonamento 11.600
con abbonamento 18.960

i miei amici mi dicono che senza abbonamento i punti sono super giù tra 10.000/11.000

Prima erano di più, ma tutto sommato ancora ci sta.

Riguardo ai bonus extra a me da quando hanno messo questo nuovo sistema sempre 30 punti.

Io senza abbonamento vado sui 9 scarsi, sempre
Abbonato 16k
Bonus star sempre più incomprensibile
IMG_20260901_085926.jpg

Al tempo riuscivo a fare due ricerche correlate, inserite a mano, su dispositivi diversi, intervallate da ricerche visuali, ogni mezz'ora. :sard:

Su Edge mi sono apparse un po' di schede, tutte bloccate con la scritta solo da app 4ewards ......esiste questa app?
Ogni 2 secondi cambiano qualcosa :facepalm:

Su Edge mi sono apparse un po' di schede, tutte bloccate con la scritta solo da app 4ewards ......esiste questa app?
Ogni 2 secondi cambiano qualcosa :facepalm:
Nemmeno io so qual è questa app. :sowhat:

edit..... bisogna scaricare l'app rewards su microsoft store del pc, ovviamente entrate con le vostre credenziali e vi fa prendere i punti bloccati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro