Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    63
Pubblicità
buongiorno a tutti hanno messo disponibile 10.000 punti gamescore valido dal 11 maggio al 31 maggio
chi conosce giochi facile da fare subito punti gamescore che si devono trovare a costo zero tra:
-------------------------
giochi gratis
game with gold
game pass
---------------------
grazie in anticipo per i vostri titoli dei giochi che posterete

Ma non è che questa scheda è presente solo per gli utenti delle XBox Series? Io ho una One S e questa scheda non c'è.

buongiorno a tutti hanno messo disponibile 10.000 punti gamescore valido dal 11 maggio al 31 maggio
chi conosce giochi facile da fare subito punti gamescore che si devono trovare a costo zero tra:
-------------------------
giochi gratis
game with gold
game pass
---------------------
grazie in anticipo per i vostri titoli dei giochi che posterete
Ehilà!

Donut County
Full Throttle Remastered
Tell Me Why
The Gardens Between
The Little Acre
tutti i The Walking Dead

Poi c'è Surviving Mars, seguendo questo video (dovrebbe funzionare ancora) puoi sbloccare 1000 punti in un lampo:

Ma non è che questa scheda è presente solo per gli utenti delle XBox Series? Io ho una One S e questa scheda non c'è.
Io ho ancora la One e la vedo correttamente ma purtroppo è un bug che capita di frequente, ad esempio non riesco a guadagnare i 250 punti della scheda di Village perchè continua a non farmici cliccare sopra :asd:

Ehilà!

Donut County
Full Throttle Remastered
Tell Me Why
The Gardens Between
The Little Acre
tutti i The Walking Dead

Poi c'è Surviving Mars, seguendo questo video (dovrebbe funzionare ancora) puoi sbloccare 1000 punti in un lampo:

Io ho ancora la One e la vedo correttamente ma purtroppo è un bug che capita di frequente, ad esempio non riesco a guadagnare i 250 punti della scheda di Village perchè continua a non farmici cliccare sopra :asd:

Grazie mille per la risposta, ho mandato una mail al supporto Microsoft, vediamo se mi rispondono.

Ehilà!

Donut County
Full Throttle Remastered
Tell Me Why
The Gardens Between
The Little Acre
tutti i The Walking Dead

Aggiungo anche Genesis Noir, che si può “millare” in quattro/cinque ore.

Ehilà!

Donut County
Full Throttle Remastered
Tell Me Why
The Gardens Between
The Little Acre
tutti i The Walking Dead

Ma non ho capito cosa bisogna fare nel video che hai postato (parlo per il gioco Surviving Mar)

Ma non ho capito cosa bisogna fare nel video che hai postato (parlo per il gioco Surviving Mar)
In pratica si devono attivare dei "trucchi" (tra virgolette perchè è tutto legale :asd: ), seguendo il video si installa e si abilita qualche mod e si sbloccano subito i 1000 punti. Bisogna però vedere se la cosa funziona ancora, io lo avevo fatto mesi fa.

In pratica si devono attivare dei "trucchi" (tra virgolette perchè è tutto legale :asd: ), seguendo il video si installa e si abilita qualche mod e si sbloccano subito i 1000 punti. Bisogna però vedere se la cosa funziona ancora, io lo avevo fatto mesi fa.
Ma da console si può fare?

Potete dirmi passo passo cosa devo fare? Scusate ma non ho capito ancora bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro