Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ma come si fa a giocare dal cloud?
Da Android scarica l"app Xbox Game Pass.
Altrimenti per iOS e Windows se non sbaglio devi essere stato invitato alla beta.
In ogni caso devi essere abbonato game pass ultimate.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Da Android scarica l"app Xbox Game Pass.
Altrimenti per iOS e Windows se non sbaglio devi essere stato invitato alla beta.
In ogni caso devi essere abbonato game pass ultimate.

Grazie. Sì, sono abbonato Ultimate ma uso iOS. Tocca aspettare.

Mi sono fatto prendere dalla febbre dei punti, ho scaricato Donut County e mi sono fatto 1000 punti facili e veloci.
Ne conoscete altri? :asd:

Ci sono le schede nel caso vogliate acquistare ESO: Blackwood, Chivalry o la collezione di Ninja Gaiden

Alla fine 2000 punti me li son fatti giocando a genesis noir e NSLT, vedo nelle prossime 23 ore riesco a giocare qualcos'altro :hmm:

Senza rovinarmi il piacere di giocare ho accumulato circa 1500 punti con alcuni giochi indie e retail tra cui:

• The Last Campfire (perla del catalogo indie dell'anno scorso di cui vorrei scrivere un breve recensione nel topic di sezione)
  • Max and curse of Brotherhood (quasi completato: gioco di lancio della Xbox One davvero piacevole)
  • Campagna di Halo 2 della MCC

Mi sono fatto prendere dalla febbre dei punti, ho scaricato Donut County e mi sono fatto 1000 punti facili e veloci.
Ne conoscete altri? :asd:

Si completa subito questo gioco?

Si completa subito questo gioco?
Diciamo in massimo un paio di ore.

Comunque ho accumulato circa 1100 punti, alla fine l'unica sessione apposita è stata quella con Donut County, per cui va bene così.

Ragazzi come si ottengono i +50 punti "più traguardi più punti"? Cosa intendono per traguardo?
Perché cliccando sulla casella mi dice guadagna ma poi non accade nulla

Ragazzi come si ottengono i +50 punti "più traguardi più punti"? Cosa intendono per traguardo?
Perché cliccando sulla casella mi dice guadagna ma poi non accade nulla
Si ottengono con il conseguimento degli obiettivi (di qualsiasi punteggio). Vale per massimo un obiettivo al giorno.

A me non funziona nelle ore dopo mezzanotte, altrimenti funziona subito
Anche a me succede la stessa cosa... e purtroppo gioco sempre a cavallo di mezzanotte e spesso non mi da i 50 punti...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Anche a me succede la stessa cosa... e purtroppo gioco sempre a cavallo di mezzanotte e spesso non mi da i 50 punti...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Pure io e anche le schede giornaliere del sito rewards non vanno in quel momento; in pratica fino alle 23:59 funziona tutto, dopo aggiornano i server e non registra più niente

Ma hanno inserito una scheda per fare donazioni per gli sportivi, non ho capito bene quali, he una volta completata dovrebbe dare 1.000 punti. Io l’ho completata e me ne ha dati solo 5…
In più ne hanno messa una da 500 punti relativa a Gears 5.

Ma hanno inserito una scheda per fare donazioni per gli sportivi, non ho capito bene quali, he una volta completata dovrebbe dare 1.000 punti. Io l’ho completata e me ne ha dati solo 5…
In più ne hanno messa una da 500 punti relativa a Gears 5.
Se leggi bene dice "dona" non "guadagna" e disattiva la donazione perché diventa mensile

Se leggi bene dice "dona" non "guadagna" e disattiva la donazione perché diventa mensile
Come si disattiva la donazione?

comunque leggendo la scheda avevo capito questo: dona quanti punti vuoi e noi li raddoppiamo, e va bene; però mi era sembrato di capire che ti permetteva di guadagnare 1000 punti.

EDIT: comunque ho controllato e non ho donato punti, quindi boh…

Come si disattiva la donazione?

comunque leggendo la scheda avevo capito questo: dona quanti punti vuoi e noi li raddoppiamo, e va bene; però mi era sembrato di capire che ti permetteva di guadagnare 1000 punti.

EDIT: comunque ho controllato e non ho donato punti, quindi boh…
Meglio così allora, comunque sul sito dei rewards c'è la scheda "dona con bing" che ti manda in questa schermata con un "interruttore"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro