Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Se lo ha già giocato come fa a saperlo? :sard:
Avrà già sbloccato qualcosa.
Ah ha scritto RI giocarlo...e che cavolo :asd:
Vedo se i punti li conta anche durante la partita perché si sbloccano obiettivi completando le partite
Lasciamo perdere, sono sicuro che non lo giocherò mai e mi farebbe schifo averlo con un obiettivo sbloccato :patpat:

Sulla home mi è comparso il banner dei Summer Spotlight e lì c'è scritto che spendendo 45€ si ricevono 5€ di crediti oltre ai punti, 10€ se si è Ultimate, però non è che mi fidi molto visto che non è scritto da nessuna altra parte.

Per Battlefront, ho fatto Caccia Ewok e finita la partita (in pratica ho camminato in un bosco per 5 minuti) ho sbloccato la missione però mi sa che ho avuto fortuna perchénon c'era nessuno. Non mi pare ci siano obiettivi legati al completamento e, se non uccidete nessuno per primi, non sbloccate altri obiettivi generici

Ultima modifica:
Sulla home mi è comparso il banner dei Summer Spotlight e lì c'è scritto che spendendo 45€ si ricevono 5€ di crediti oltre ai punti, 10€ se si è Ultimate, però non è che mi fidi molto visto che non è scritto da nessuna altra parte.

Per Battlefront, ho fatto Caccia Ewok e finita la partita (in pratica ho camminato in un bosco per 5 minuti) ho sbloccato la missione però mi sa che ho avuto fortuna perchénon c'era nessuno. Non mi pare ci siano obiettivi legati al completamento e, se non uccidete nessuno per primi, non sbloccate altri obiettivi generici
In realtà, in effetti, c'è riferimento a quanto dici nella pagina ufficiale

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Star Wars is SAFE. fatta in cooperativo multiplayer quittando appena il segnalatore punti era a 2500

Aggiornate le missioni.

Sul Pass c'è da avviare Gang Beasts e saltare 10 volte da in piedi (?) in Night in the Woods.

A me pare che l'app sia buggatta con Gang non mi sblocca nulla ma non va nemmeno l'obiettivo di giocare con tre giochi diversi :unsisi:

salve tutti io ogni giorno dopo le 19:00 ossia alle 20:00 apro un gioco game pass
per avere:
missione giornaliera
"riproduci un gioco con game pass +5 punti"
ho provato con più account
ho cambiato indirizzo ip al router
ho spento la consol tutta staccando la spina
avviato anche un gioco cloud dal telefono
ma niente non li da ...
anche a voi e la stessa cosa?
fatemi sapere un grazie in anticipo a chi mi risponde

Su che piattaforma siete? Perché io su One X non ho problemi
io uso xbox one S e oggi per la prima volta mi ha dato questo problema come elencato sopra

orion hai provato anche adesso?
guarda che il giorno nuovo in italia scatta alle ore 19:00 per prendere le missione giornaliere
cortesemente puoi controllare ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro