Facci sapere se sblocchi obiettivi mentre raggiungi i 2500 puntiAhahahah per me si tratta solo di rigiocarlo, anzi ci faccio due partite volentieri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere se sblocchi obiettivi mentre raggiungi i 2500 puntiAhahahah per me si tratta solo di rigiocarlo, anzi ci faccio due partite volentieri
Facci sapere se sblocchi obiettivi mentre raggiungi i 2500 punti![]()
Vedo se i punti li conta anche durante la partita perché si sbloccano obiettivi completando le partiteSe lo ha già giocato come fa a saperlo?
Avrà già sbloccato qualcosa.
Ah ha scritto RI giocarlo...e che cavoloSe lo ha già giocato come fa a saperlo?
Avrà già sbloccato qualcosa.
Lasciamo perdere, sono sicuro che non lo giocherò mai e mi farebbe schifo averlo con un obiettivo sbloccatoVedo se i punti li conta anche durante la partita perché si sbloccano obiettivi completando le partite
In realtà, in effetti, c'è riferimento a quanto dici nella pagina ufficialeSulla home mi è comparso il banner dei Summer Spotlight e lì c'è scritto che spendendo 45€ si ricevono 5€ di crediti oltre ai punti, 10€ se si è Ultimate, però non è che mi fidi molto visto che non è scritto da nessuna altra parte.
Per Battlefront, ho fatto Caccia Ewok e finita la partita (in pratica ho camminato in un bosco per 5 minuti) ho sbloccato la missione però mi sa che ho avuto fortuna perchénon c'era nessuno. Non mi pare ci siano obiettivi legati al completamento e, se non uccidete nessuno per primi, non sbloccate altri obiettivi generici
Quindi cos'hai fatto e in che modalità?Star Wars is SAFE. fatta in cooperativo multiplayer quittando appena il segnalatore punti era a 2500
Fatte in 2 minuti con xCloud, "Night in the Woods" non sblocca nulla, basta premere "A" una volta finiti i primi fumettiAggiornate le missioni.
Sul Pass c'è da avviare Gang Beasts e saltare 10 volte da in piedi (?) in Night in the Woods.
io uso xbox one S e oggi per la prima volta mi ha dato questo problema come elencato sopraSu che piattaforma siete? Perché io su One X non ho problemi