Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Da qualche giorno c'è la scheda punti per l'acquisto di Stranger of Paradise FF Origin da 6000 punti

Almeno negli USA lanciano gli Spring Spotlight Sales che, come quelli estivi, vi danno tot punti acquistando tot euro di giochi che escono nelle prossime settimane, tipo Tunic, Shredders etc. Però da noi non è disponibile, almeno per ora.
Oggi c'è

Prova a sentire il supporto.

È successo anche ad altri prova a vedere la tab se non l'avesse già sbloccato ma non hai ricevuto la notifica, altrimenti riprova.

Questa settimana c'è:
R6 extraction con Gioca;
Terraria con Mina 1000 risorse. Qua dovrebbe esserci l'obiettivo delle ali al pronti via... perché sì:hmm::hmm:
Per Terraria credo che non si sblocchino obiettivi: basta creare un pg con difficoltà "classico" e non "viaggio", creare un mondo "classico", selezionare con RB il piccone, puntarlo verso il basso con R in uno spazio senza alberi (almeno due blocchi di ampiezza) e scavare con RT.
Quell'obiettivo delle ali si sblocca perché nella difficoltà Viaggio il PG creato ha già delle ali equipaggiate

Siamo sicuri sicuri al 100%? Lascio che ci provi prima Shukakussj :trollface:
Tra gli obiettivi che ho già sbloccato, il più comune (55%) è quello di sopravvivere la prima notte e rimane giorno mentre si raccolgono i blocchi. Altri obiettivi che ho riguardano altre cose e li ho sbloccato giorni dopo il primo
Post automatically merged:

l'unico che si rischia di sbloccare è quello dei 10000 blocchi, visto che ci sono state quest precedenti che richiedevano di raccoglierne migliaia.

Comunque io lo consiglio come gioco se volete qualcosa di simile a Minecraft, ma in 2D

Io da quando mi sono tolto dalle rewards standard quelle da app sto da dio :asd: Ovvio farai meno punti con quelloe del sito ma almeno non devi stare la ogni volta a smadonnare con l'ansia di prendere punti per avere quella da 1000 mensile :unsisi:

I rewards vanno bene fino a quando non vi ossessionano.
Tanto sotto i 7mila punti al mese li fate tranquilli dedicandovi solo a bing

Io gioco normalmente e faccio i punti su cell e pc, però non mi metto a fare cose che non mi vanno tipo giocate a giochi non di mio gusto, certo il rischio è di perdere i 1000 punti mensili, ma preferisco cosi, alla fin fine mi pare in 10 giorni di aver fatto quasi 5000 punti, non so quanti ne posso fare, ma calcolando i 200 tra cell e pc ed i 50/60 da console, penso che circa 8000 punti al mese dovrei farli, se poi saran di più con missioni di mio gradimento bene, altrimenti mi accontento.

Da qualche giorno c'è la scheda punti per l'acquisto di Stranger of Paradise FF Origin da 6000 punti

Almeno negli USA lanciano gli Spring Spotlight Sales che, come quelli estivi, vi danno tot punti acquistando tot euro di giochi che escono nelle prossime settimane, tipo Tunic, Shredders etc. Però da noi non è disponibile, almeno per ora.

Per Terraria credo che non si sblocchino obiettivi: basta creare un pg con difficoltà "classico" e non "viaggio", creare un mondo "classico", selezionare con RB il piccone, puntarlo verso il basso con R in uno spazio senza alberi (almeno due blocchi di ampiezza) e scavare con RT.
Quell'obiettivo delle ali si sblocca perché nella difficoltà Viaggio il PG creato ha già delle ali equipaggiate
Confermo per Terraria, fatto in cloud poco fa, 2 minuti

Scusate leggo molti con un secondo account per i punti.
Se ne faccio uno ( reale) pur avendo una sola console, poi come faccio ad usare i punti se li uso per esempio per l'acquisto di giochi sul primo account?

Scusate leggo molti con un secondo account per i punti.
Se ne faccio uno ( reale) pur avendo una sola console, poi come faccio ad usare i punti se li uso per esempio per l'acquisto di giochi sul primo account?
Riscatti i pjnti sul secondo e poi fai "acquista come regalo", inviandoli al primo

Ma han modificato le ricerche mobile/pc?
Ora devi fare 30 ricerche dal pc per avere gli stessi 90 punti e 20 da cell per i 60, che rottura

Ecco questo è il video degli Spring Spotlight e della relativa scheda che dovrebbe essere disponibile dall'8 Marzo, ma non la vedo nè su console nè sul sito

C'è la scheda punti per l'acquisto l'espansione di Assassin's Creed Valhalla da 4000 punti

Ultima modifica:

Ecco questo è il video degli Spring Spotlight e della relativa scheda che dovrebbe essere disponibile dall'8 Marzo, ma non la vedo nè su console nè sul sito

C'è la scheda punti per l'acquisto l'espansione di Assassin's Creed Valhalla da 4000 punti

Ma tunic non era nel pass?
Perché nel filmato è segnato senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro