Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Il coniglio lo conta di sicuro ma siccome il gioco è carino e corto fregatevene e giocatevelo :asd:
 

Melck

LV
0
 
Iscritto dal
25 Giu 2021
Messaggi
57
Reazioni
27
Medaglie
1
Mmmmm mi ricordate perchè non volete sbloccare obiettivi in giochi che non giocherete? Se non ricordo male è per non avere nello storico dei giochi fatti all'1%... se questo è il motivo, io visualizzo anche giochi allo 0%

Comunque oltre a non esserci, ormai da un paio di mesi, la missione mensile di installare dalla app 5 giochi, ho notato che hanno tolto anche quella mensile di riprodurre 10 giochi.
Quindi in meno c'è
-giornaliera 5 per riproduzione del gioco e passata a 3 ed un altro 5 per "apertura app da smartphone"
-la settimanale dell'OBIETTIVO da sbloccare in qualsiasi gioco
-le mensili: riprodurre 10 giochi e installare da app 5 giochi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Mmmmm mi ricordate perchè non volete sbloccare obiettivi in giochi che non giocherete? Se non ricordo male è per non avere nello storico dei giochi fatti all'1%... se questo è il motivo, io visualizzo anche giochi allo 0%

Comunque oltre a non esserci, ormai da un paio di mesi, la missione mensile di installare dalla app 5 giochi, ho notato che hanno tolto anche quella mensile di riprodurre 10 giochi.
Quindi in meno c'è
-giornaliera 5 per riproduzione del gioco e passata a 3 ed un altro 5 per "apertura app da smartphone"
-la settimanale dell'OBIETTIVO da sbloccare in qualsiasi gioco
-le mensili: riprodurre 10 giochi e installare da app 5 giochi
quelli con lo 0% li puoi nascondere
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,008
Reazioni
498
Medaglie
7
In mega baseball c'è anche l'obiettivo per finire una partita perfetta non facendo battere nessun avversario.
Quindi se giocate con due controller 1 inning fate attenzione. :facepalm:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per chi gioca a Dead by Daylight, c'è la scheda da 1500 punti per l'acquisto del nuovo DLC(8€/7,20 col Pass)
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Ci scusiamo per la risposta ritardata a causa dell'elevato volume di casi.

Sono lieto di informarti che il tuo account è ora attivo e puoi provare a completare nuovamente l'acquisto.
Come ringraziamento per la tua pazienza e per essere un apprezzato membro di Microsoft Rewards, abbiamo depositato 500 punti bonus Microsoft Rewards nel tuo account.
Così mi piacete :iwanzw:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,855
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Mi consigliate di usare i punti per un controller o per il GP Ultimate?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
C'è la scheda per gli sconti in corso: 4000 punti per 35€ di spesa in titoli dell'offerta

Mi consigliate di usare i punti per un controller o per il GP Ultimate?
per l'Ultimate conviene fare la conversione del Gold, meglio il controller secondo me
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,855
Reazioni
1,005
Medaglie
8
C'è la scheda per gli sconti in corso: 4000 punti per 35€ di spesa in titoli dell'offerta


per l'Ultimate conviene fare la conversione del Gold, meglio il controller secondo me
Non so se già ho fatto i 36 mesi previsti per la conversione
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,112
Reazioni
2,030
Medaglie
6
Ah ok, non ci avevo mai provato a nasconderli... non sono ancora arrivato a questo punto del mio DOC :) (Disturbo ossessivo compulsivo)
Stabben!
Quelli a 0 premendo X li cancelli totalmente dalla cronologia, è come non li avessi mai avviati
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non so se già ho fatto i 36 mesi previsti per la conversione
Se ti è scaduto l'Ultimate, puoi rifare la conversione anche di 36 mesi; il fatto è che non si sa fino a quando c'è, però se non fosse più disponibile sarebbe già spuntata la notizia.

Io ad esempio ho usato i punti per prendere il mese di Ultimate necessario per la conversione
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,855
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Se ti è scaduto l'Ultimate, puoi rifare la conversione anche di 36 mesi; il fatto è che non si sa fino a quando c'è, però se non fosse più disponibile sarebbe già spuntata la notizia.

Io ad esempio ho usato i punti per prendere il mese di Ultimate necessario per la conversione
Ah quindi posso farmi altri 36 mesi?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E anche questa settimana da avviare due giochi: olija e Kentucky Route Zero
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,008
Reazioni
498
Medaglie
7
JlSJdsP.png

Spero che anche il giorno in cui riscatterò sarà fantastico se non mi darà errori :sard:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,496
Reazioni
282
Medaglie
6
È da ieri che non mi conta più le ricerche fatte da smartphone. Succede a qualcun altro?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Stamattina a me è apparso il tesoro settimanale, a voi?
È da ieri che non mi conta più le ricerche fatte da smartphone. Succede a qualcun altro?
A me funzionano normalmente


Questa settimana solo altri 50 punti per avviare Unsighted e Weird West
 
Top