Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Io ne spendo un botto :asd: ora ne spenderò un po' pre prendermi le monete di argento di Destiny per acquistare la stagione, mentre l'espansione non l'ho pagata perché nel Pass :asd:
Io magari la maggior parte li spenderò per Far Cry 6 ma devo ancora vedere, mi sa che voglio il disco di quello :asd:

Pure io faccio sempre i 3 sondaggi giornalieri + le ricerche su bing + aprire un gioco Game Pass e accedere all'app e giusto un paio di volte sono riuscito a fare i +1000 del mese.
Dopo aver preso One Piece ne ho 93.000 :sisi:
Ma i sondaggi sarebbero le tre "main" quest sul sito rewards che danno anche il premio serie se li fai ogni giorno?

Per Knockout City, come dice la descrizione, è sufficiente avviare il gioco e basta per sbloccare la missione?

Io sono entrato in fissa per i punti rewards e non riesco nemmeno a spenderli perché mi dispiace :asd::asd::asd::asd:

Mi difendo con 3 settimane di agosto SENZA console :)
11k punti (ho perso oltre ai 21 giorni anche la serie settimanale alla 68^ settimana quando alla 70^ ci sarebbero stati altri 2500 punti)

677 giorni di durata: "IO FACCIO PUNTI FORTE" [semicit. 8) ]
252.950 punti di durata spesi 227.850... e considerato che ogni 930 punti è 1€... ho risparmiato 245€

239224362_436317074343720_5801778761311436161_n.jpg
Come hai fatto a fare 12000 in un mese?

Con il Gamepass attivo e seguendo le missioni, si oscilla tra i 12 mila ed i 17 mila (giornaliere, settimanali, obiettivi, ricerche, quiz)
Post automatically merged:

--------------------------------------------------------------------------------------

Faccio un altro post per segnalare che sulla dashboard di Rewards (da Pc, Smartphone o web xbox) cliccando "STATO" sono state apportate delle modifiche... poi ci sono varie opzioni da cliccare (scopritele voi) e sotto la voce "le tue notifiche" trovate in blu "vedi le notifiche disponibili" dove quasi sicuramente vi hanno assegnato dei badge (ne ho 8 ), allego screen

241024122_163112842629090_8511887206419781978_n.jpg

Ultima modifica:
Aggiornato primo post, nessuna missione strana da segnalare.
Vi ricordo che questa è l'ultima settimana per fare i 1000 punti del Pass

Non mi conteggia i giochi avviati eppure mi ha conteggiato quella di sbloccare un obbiettivo in un gioco game pass e il bello l'ho sbloccato con haven che e uno degli obbiettivi. Ora mi trovo fatti tutti gli obbiettivi ma quella dall'avvio gioco (piu avviare 3 giochi settimanali) non me la da. Qualc'unaltro col mio stesso problema?

Io questo mese ho sfondato i 14k , poi avrei un altro paio di account che mi fruttano giochi in regalo sul mio account principale (peccato non si possano più condividere i 5k punti) ma non vorrei sembrano un drogato di punti rewards :asd::asd::asd:

Allegati

• photo_2021-08-31_21-28-50.jpg
    photo_2021-08-31_21-28-50.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 11
Non mi conteggia i giochi avviati eppure mi ha conteggiato quella di sbloccare un obbiettivo in un gioco game pass e il bello l'ho sbloccato con haven che e uno degli obbiettivi. Ora mi trovo fatti tutti gli obbiettivi ma quella dall'avvio gioco (piu avviare 3 giochi settimanali) non me la da. Qualc'unaltro col mio stesso problema?
Stessa storia anche io, ormai i problemi sul pass sono sistematici :asd:

Stessa storia anche io, ormai i problemi sul pass sono sistematici :asd:
Speriamo che venga risolto, sono riuscito a fare tutti i restanti obbiettivi nuovi del rewards manca appunto quello dell’avvio giochi, menomale che ho gia fatto l’obbiettivo dei 1000 punti

Sapete se ci sono metodi più veloci per fare le ricerche da cellulare?
Non è che mi ci vorrei mettere sul cellulare a fare le ricerche... e neanche mettere l'emulatore su PC :asd:

Sapete se ci sono metodi più veloci per fare le ricerche da cellulare?
Non è che mi ci vorrei mettere sul cellulare a fare le ricerche... e neanche mettere l'emulatore su PC :asd:
Io uso l'app Android "Rewards automator" e la trovo molto comoda

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma fate attenzione che usando dei bot vi possono bannare l'account

Ti ringrazio, ma non volevo mettere il mio account su app terze.
Coomunque dato che nel mondo ci sono altri sfaticati come me :asd: ho visto che è possibile da browser selezionare la modalità cellulare e farlo da li :sard:
Perfetto.

Ti ringrazio, ma non volevo mettere il mio account su app terze.
Coomunque dato che nel mondo ci sono altri sfaticati come me :asd: ho visto che è possibile da browser selezionare la modalità cellulare e farlo da li :sard:
Perfetto.
Volevo provare ma su edge non trovo l'opzione per cambiare modalità cell :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro