Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Abbiamo scoperto qualcosa di nuovo :)
Posso confermare che è cosi. 20x13=260 + 50 cent = 10 punti TOTALE 270.
Bella incul... :D sicuramente il calcolatore sarà tarato all'americana... non so che tipo di fatturazione hanno in USA... ora sappiamo che non riconosce l'iva, per loro quindi ho speso 13,50 infatti nella fattura che mi ha mandato Microsoft il prezzo è 13,52 e poi a parte mi hanno messo 2,97 iva. Da italiani la prendiamo sempre in quel posto :asd:

Posso confermare che è cosi. 20x13=260 + 50 cent = 10 punti TOTALE 270.
Bella incul... :D sicuramente il calcolatore sarà tarato all'americana... non so che tipo di fatturazione hanno in USA... ora sappiamo che non riconosce l'iva, per loro quindi ho speso 13,50 infatti nella fattura che mi ha mandato Microsoft il prezzo è 13,52 e poi a parte mi hanno messo 2,97 iva. Da italiani la prendiamo sempre in quel posto :asd:
Non penso sia perché siamo italiani, penso sia proprio perché loro danno i punti in base ai soldi che intascano e non a quelli che versano di tasse nello stato X

Non penso sia perché siamo italiani, penso sia proprio perché loro danno i punti in base ai soldi che intascano e non a quelli che versano di tasse nello stato X
E' riferito al fatto che qui si paga il 22% di iva... in USA nemmeno esiste.

Ma come si fa ad usare i rewards come credito sullo store?
Devi andare su riscatta e prendere i buoni :sisi:
Attento perché una volta riscattati hanno una durata breve, ora non ricordo se solo un mese o 3.

Durano 90 giorni.
Comunque oggi giorno di sfide nuove: :gamer:
Kill it with fire: Safe
Burnout Paradise Remastered: Safe ma non si deve riparare la macchina

Questa settimana c'è zoo tycon.
Qualche volenteroso che lo prova e ci dice se ci sono obiettivi?
Potrebbe essere un po' lunghetto :asd:

Questa settimana c'è zoo tycon.
Qualche volenteroso che lo prova e ci dice se ci sono obiettivi?
Potrebbe essere un po' lunghetto :asd:
Non ci vuole molto ma non credo sia safe: sono andato in modalità libera, ho aggiunto degli ambienti ed ho aspettato che gli animali facessero la cacca ma mi ha sbloccato due obiettivi.
Senza 4/5 tutorial però non sapresti come aggiungere le strutture però.

Ultima modifica:
perché parlate di safe e non safe?? cioè se un gioco sblocca obiettivi non va bene??
seconda domanda, i premi da riscattare cambiano o rimangono sempre i soliti??

Bé a me personalmente scoccia avere titoli con 1/XX obiettivi sbloccati :asd:
Quindi se possibile tendo a non fare le rewards di giochi che sboccano obiettivi a cui non giocherò. Worst case scenario lasciando tutte le reward mensili saranno 8€ l'anno e mi sta anche bene.
I premi da riscattare credo rimangono sempre gli stessi. Finché ci sono i buoni, mi va bene anche così dato che alla fine poi dallo store puoi comprare (quasi) tutto.

Comunque è un servizio eccezionale, sul primo account ho quasi la bellezza di 80€ (l'altra volta ho speso un buono da 12€) e sul secondo profilo ho la bellezza di 30€ (e qui faccio solo i sondaggi giornalieri e le attività sempre giornalieri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro