Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
6000-8000 per la parte web, 2000-4000 per la parte game pass. I punti hanno 90 giorni di scadenza una volta che li riscatti, se li lasci li non scadono (a meno che non chiuda tutto).
Comunque hanno messo su reddit il "resoconto" sui punti di febbraio e l'Italia pare sia uno dei paesi più sfigati assieme agli australiani. Gli inglesi con account inglese e gli americani con account americano fanno molti più punti, forse hanno un riscatto meno favorevole?
Gli USA e l'UK sono sempre favoriti in tutte le promozioni, in particolare i primi

6000-8000 per la parte web, 2000-4000 per la parte game pass. I punti hanno 90 giorni di scadenza una volta che li riscatti, se li lasci li non scadono (a meno che non chiuda tutto).
Comunque hanno messo su reddit il "resoconto" sui punti di febbraio e l'Italia pare sia uno dei paesi più sfigati assieme agli australiani. Gli inglesi con account inglese e gli americani con account americano fanno molti più punti, forse hanno un riscatto meno favorevole?
In che senso 90 giorni per la scadenza se li riscatti?

Sembra finita la pacchia...

solo 3 missioni settimanali e soli 3 punti per l'accesso giornaliero.

Sembra finita la pacchia...

solo 3 missioni settimanali e soli 3 punti per l'accesso giornaliero.
Appena visto, stravolti in negativo :tristenev:
Il prossimo passo sarà l'abolizione della conversione gold/ ultimate

Mah, già oggi pensavo “ma quando scadrà il Game Pass, quanto punti in meno farò?” Ecco qua, un max di 1400 circa al mese, roba che si fa in una settimana con le ricerche, a meno che non azzoppino anche quelle

Appena visto, stravolti in negativo :tristenev:
Il prossimo passo sarà l'abolizione della conversione gold/ ultimate
Fortuna ho fatto in tempo allora.
Con la mia solita fortuna mi iscrivo e tolgono un sacco di punti, vabbè è gratis, sino a quando dura spero di guadagnare abbastanza punti per avere del credito o ancora meglio mesi in più di pass.
Ora che mi viene in mente, ma il massimo dei 3 anni riguarda solo la conversione del gold o proprio l'abbonamebto?
Cioè tra magari 2 mesi se magari riesco a riscattare 3 mesi di pass, non me li fa unire perché sarebbero 37 mesi di abbonamento ?

È una modifica un po' strana perché le missioni reward gamepass erano le più lunghe e meno remunerative di altre, Certo le hanno accorciate, però non puoi farmi valere la missione giornaliera 3, non dico 10 ma almeno 7-8 sì. Inoltre già il gamepass viene pagato e siamo anche mazziati sulle sfide :asd:?
Speriamo non modificano la parte web, quella sì che sarebbe un disastro in caso di cambiamenti o che forzino la possibilità di farle a solo chi ha qualche abbonamento attivo in modo da segare tutti gli account secondari.

È una modifica un po' strana perché le missioni reward gamepass erano le più lunghe e meno remunerative di altre, Certo le hanno accorciate, però non puoi farmi valere la missione giornaliera 3, non dico 10 ma almeno 7-8 sì. Inoltre già il gamepass viene pagato e siamo anche mazziati sulle sfide :asd:?
Speriamo non modificano la parte web, quella sì che sarebbe un disastro in caso di cambiamenti o che forzino la possibilità di farle a solo chi ha qualche abbonamento attivo in modo da segare tutti gli account secondari.
Le sfide lunghe sono più abbordabili così, io ad esempio l'app non l'avrei quasi mai aperta se non fosse stato per la sfida, forse l'hanno fatto proprio per quello, certo però che si fanno meno punti...

La parte Web e l'app Rewards sono uguali invece

Una cosa carina è che cliccando sulle sfide dice già se si possono fare partire in cloud

quindi in sostanza hanno tolto 8 punti al giorno

vabbè che il grosso si fa via web ma è chiaro che la pacchia di 10€ al mese (e degli account secondari) non durerà per sempre
Non solo, hanno messo due settimanali in meno e pure qualche mensile in meno, tipo quella di installare i giochi dall'app.

Più che altro sembra abbiano tolto ciò che richiedeva l'app e ribilanciato il resto.

Alla fine hanno accorciato le le missioni togliendo qualche punto, ne avrebbero potuti togliere qualcuno di meno ma ci sta dai.

Hanno tolto 60 punti di mensili, e direi sti ca', 210 circa di giornaliere e tra i 140 e i 240 di settimanali (a seconda se quella del gioco fosse da 25 o 50) in pratica dai 410 a 510.
Post automatically merged:

Oltre ai punti, c'è un altro aspetto negativo: per fare la mensile, c'è da fare 12/12 settimanali (invece di 15/20) quindi c'è il rischio concreto di dover giocare a qualcosa che non si vuole, con il rischio di sbloccare obiettivi :coosaa:

Ho completato le missioni per scoprire il pass da 500 punti ed un altra da 100 sempre su console, nessun punto però mi è stato aggiunto davvero, come mai?
Debbono essere attivati come le missioni? ( che poi non ho capito il senso di questa procedura), ho visto che è pure sparito il buono da 5€ ora sostituito da quello da 2€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro