Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Quando pensi di averle viste tutte questi geni ti mettono come quest the artful escape che non è più nel pass.
Questa è PERFOMANCS
Ma infatti me lo sono chiesto pure io :asd: cmq mi sa che lo inseriranno nel pass ancora se hanno messo come rewards

Quando pensi di averle viste tutte questi geni ti mettono come quest the artful escape che non è più nel pass.
Questa è PERFOMANCS
Ero entrato proprio per scrivere di questa cosa, per fortuna ho già fatto le dodici settimanali per i 1000 punti mensili.

Mi è appena arrivata una mail mai vista con dei quiz nuovi da fare fra cui uno con ben 100 punti. Si vede che si sono accorti che sto facendo sondaggi con costanza :basket:

Mi è appena arrivata una mail mai vista con dei quiz nuovi da fare fra cui uno con ben 100 punti. Si vede che si sono accorti che sto facendo sondaggi con costanza :basket:
A me erano tre quiz, uno da 30 punti, uno da 10 e uno da 150, quest'ultimo però risultava già completato, quindi alla fine ho guadagnato 40 punti totali.

Forse sono rincoglionito io ma di solito la quest giornaliera mancante non era quella tra lunedì e il martedì prima del refresh?
O hanno tolto anche quella tra domenica e lunedì?:hmm:

metti la sveglia giornaliera sul telefono e la fai veloce avviando un gioco touch nell'app per smartphone
Di solito lo apro dal cell quando non posso da PC o console ma questa volta mi son proprio dimenticato ed era l'ultimo :sadfrog:

Sono disponibili le nuove missioni del Pass, mentre sull'app Rewards trovate solo la nuova settimanale e sul sito la scheda mensile da 150 punti.

Come potete leggere, per la mensile del Pass, abbiamo tempo solo fino a fine mese, quindi attenzione agli accessi giornalieri, mettetevi una sveglia :dsax:
Per le altre missioni:
  • Prey non ne ho idea
  • Walking Dead si spiega da sola
  • Dead by Daylight non è la prima volta che c'è, ma non ricordo cosa va fatto
  • Costume Quest 2 anche questa ritorna, c'è l'obiettivo di raccogliere 4000 caramelle, quindi controllate a che percentuale siete.
Mensili (fino al 31 Ottobre):
  • Prey: Ripristinate 1 oggetto (75 punti)
  • The Walking Dead Season 2 : Effettuate 11 scelte(75 punti)
  • Dead by Daylight(versione console): Diventate un doppio esperto di medicina (75 punti)
  • Costume Quest 2: Raccogliete 400 caramelle

Settimanali (fino al 11 Ottobre):
  • Inside: Viaggiate per 500 metri(50 punti)
  • Fallout 76: Avviate il gioco (25 punti)
Anche le settimanali si spiegano da sole

In questo articolano menzionano una punchcard, ma dubito che ci sarà anche da noi

October 9

• Download our new celebration art wallpaper.
  • Take a journey through the Dishonored timeline and fill in your Microsoft Rewards Punch Card.

Ragazzi nessuni sa cosa bisogna fare per pray? Comunque sarebbe da finire sta storia che ti mettono cose da fare dopo ore di giocato a un gioco che non vuoi minimamente giocare, fare delle cose che fai entro i primi 15 minuti, e che cavolo oh

Bè ho capito ma non è che ti obbligano a farle. :asd: Sono 75 punti in un mese quando ne fai 90 al giorno di ricerche.

Ad ogni modo qualcuno usa la app bing su mobile? Ci sono dei punti in più a parte i 60 di ricerche mobili?

Bè ho capito ma non è che ti obbligano a farle. :asd: Sono 75 punti in un mese quando ne fai 90 al giorno di ricerche.

Ad ogni modo qualcuno usa la app bing su mobile? Ci sono dei punti in più a parte i 60 di ricerche mobili?
Io lo uso, ci sono 12 punti ricerca appositi per usare Bing poi una volta fatti partono quelli per le ricerche da mobile.

Poi ci sono i sondaggi giornalieri.
Post automatically merged:

C'è il sondaggio di Super Mario. Ma seri non gli piace la lasagna? :rickds:

Mi pare la nominasse pure in Odyssey mentre dormiva XD

Ultima modifica:
Io lo uso, ci sono 12 punti ricerca appositi per usare Bing poi una volta fatti partono quelli per le ricerche da mobile.

Poi ci sono i sondaggi giornalieri.
Grazie, ma sono in più rispetto ai sondaggi classici?
Voglio dire a cose normali ci sono ricerche web, ricerche mobili, usa bing (162 punti) più il set giornaliero. Oltre a questo su bing mobile ci sono sondaggi in più?
Mi è venuto il banner dicendomi che c'erano punti in più e volevo capire se e quali fossero.

Grazie, ma sono in più rispetto ai sondaggi classici?
Voglio dire a cose normali ci sono ricerche web, ricerche mobili, usa bing (162 punti) più il set giornaliero. Oltre a questo su bing mobile ci sono sondaggi in più?
Mi è venuto il banner dicendomi che c'erano punti in più e volevo capire se e quali fossero.

A me non risulta, sarà il classico banner che ti invita a scaricare l'app per fare più punti ma che in sostanza non serve a nulla perché alla fine i punti sempre quelli sono (12 + 90 + 60)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro