Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
L'uso deI Vpn lo fai a tuo rischio e pericolo, è vietato dai ToS.
EDIT: O meglio anche se non c'è scritto esplicitamente di NON usare VPN, le persone che usavano VPN per aumentare i punti sono state estromesse dal programma. :asd:

Ultima modifica:
L'uso deI Vpn lo fai a tuo rischio e pericolo, è vietato dai ToS.
EDIT: O meglio anche se non c'è scritto esplicitamente di NON usare VPN, le persone che usavano VPN per aumentare i punti sono state estromesse dal programma. :asd:
Lo ho scoperto per caso ed il dubbio mi era venuto.

A voi partono i giochi dal cloud dalla console? Volevo aprire i due per la missione rewards ma l'astronave continua a volare (oltretutto è loopata parecchio male...) all'infinito senza far partire il gioco.
Ci ho provato anche un'oretta fa e niente :morristenda:

EDIT: Partito proprio ora che ho inviato il messaggio :rickds: , ma sarà stato minimo 5 minuti svolazzando :S

A voi partono i giochi dal cloud dalla console? Volevo aprire i due per la missione rewards ma l'astronave continua a volare (oltretutto è loopata parecchio male...) all'infinito senza far partire il gioco.
Ci ho provato anche un'oretta fa e niente :morristenda:

EDIT: Partito proprio ora che ho inviato il messaggio :rickds: , ma sarà stato minimo 5 minuti svolazzando :S
Ultimamente mi capita spesso e non capisco il perché, finora era sempre filato liscio.

Da console problemi anche per me, da tablet stranamente invece tutto liscio... Giorni fa ho addirittura resettato la console sperando di risolvere ma niente ....

Io l'ho usato stamattina presto il cloud su console e andava e sono giorni che lo uso senza problemi, ora ci ha messo un bel po' :\
EDIT ora ho provato un altro gioco ed è partito subito bah

Ultima modifica:
Quando ci sono le nuove missioni tutti i giocatori fanno partire le missioni in cloud ed è normale che non vada un'ostia :sard:

Quando ci sono le nuove missioni tutti i giocatori fanno partire le missioni in cloud ed è normale che non vada un'ostia :sard:
Beh diciamo che è "normale" perché in teoria stai proponendo un servizio che dovrebbe funzionare sempre e già funziona maluccio di suo, se poi devo fare 5 minuti di coda allora c'è qualcosa che non va :asd:

A voi escono sempre i punti della gaming tab? È già due giorni che non mi escono e mi sto preoccupando :asd:

Hanno ridotto la mensile a 500 punti ma hanno messo una settimanale da 250, bisogna capire se nell’arco delle 12 settimanali si recupereranno i 500 in meno del mensile (tra l’altro la settimanale su black desert dovrebbe essere molto noiosa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro