Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Hanno ridotto la mensile a 500 punti ma hanno messo una settimanale da 250, bisogna capire se nell’arco delle 12 settimanali si recupereranno i 500 in meno del mensile (tra l’altro la settimanale su black desert dovrebbe essere molto noiosa).
Ad occhio rimane più o meno uguale la situazione

Speriamo non modifichino altro

Ultima modifica:
Ricapitolando:
  • mensile (22 giornaliere + 12 settimanali) abbassata a 500 punti invece che 1000
  • settimanale #1 da giocare, 250 punti
  • settimanale #2 solo da avviare, abbassata a 5 punti invece che 25

Non avendo chissà quanto tempo per giocare, mi sa che posso scordarmi la mensile da 500 :dsax: Ad Aprile mi scade anche il Game Pass

Bé prima potevi fare 4 mensili per 300 punti più 8 settimanali da 400-500 punti più quella da 1000.
Ora potenzialmente hai 0 mensili per 0 punti 8 settimanali da 20/1020 punti più quella da 500.
Quindi alcuni potrebbero lasciare la missione da 500 mensile e fare le settimanali che prima non facevano per via degli obiettivi...

Hanno tolto anche le varie mensili legate ai giochi
Una bella sforbiciata insomma
A rigor di logica avrebbero dovuto tagliare quelle via pc smartphone piuttosto che quelle console

In realtà in certi paesi stanno testando dall’app xbox delle missioni aggiuntive, da noi naturalmente non ci sono ma probabilmente il taglio è per quel motivo, aggiungo che hanno tolto i 10,30 o 50 giornalieri dalle feed USA tramite browser che un utente mi fece mettere lo scorso anno.

Quindi in totale quanti punti in meno si fanno? :morristenda:

Prima avevamo:
1435 punti dai mensili
Ora:
635

Però prima avevamo quasi sempre 70 punti di settimanali, raramente 95, quindi si andava dai 280 ai 350 (a seconda se il mese era di 4 o 5 settimane) a volte 330 o 400 se capitavano due settimanali da 50; mentre ora potremmo avere 275 a settimana quindi dai 1100 ai 1375 (sempre per le 4/5 settimane).
In pratica i punti sono gli stessi, la differenza sta che si è "obbligati" a giocare i titoli settimanalmente.

Prima avevamo:
1435 punti dai mensili
Ora:
635

Però prima avevamo quasi sempre 70 punti di settimanali, raramente 95, quindi si andava dai 280 ai 350 (a seconda se il mese era di 4 o 5 settimane) a volte 330 o 400 se capitavano due settimanali da 50; mentre ora potremmo avere 275 a settimana quindi dai 1100 ai 1375 (sempre per le 4/5 settimane).
In pratica i punti sono gli stessi, la differenza sta che si è "obbligati" a giocare i titoli settimanalmente.
Quindi un totale massimo di 1375 invece prima si arrivava a 1435?

Diciamo che prima potevi permetterti di lasciare un paio di missioni settimanali/ mensili quasi senza remore e comunque il millino lo avevi e in quanto milllino ti ci impegnavi :asd:.
Ora che non c'è più il millino, puoi essere un po' meno motivato e potrebbe scocciarti tantissimo non fare la missione da 250 anche se più lunga. In teoria sarebbe meglio ora perché ti sbatti di meno e hai gli stessi punti. Poi è chiaro, ho paura che tra un po' dovremmo giocare a TESO un'ora al mese come minimo :sard:
Per Black Desert ci sarebbe da scaricarlo (63 giga perché in cloud nella settimana in cui tutti giocheranno in cloud andrà benissimo) fare un personaggio di livello 1, fare il tutorial, livellare fino al livello 9 e mezzo, quitti, altro personaggio, incroci le dita per saltare il tutorial e arrivare nuovamente al livello 9 e mezzo.
Varrà la pena per 250?

Diciamo che prima potevi permetterti di lasciare un paio di missioni settimanali/ mensili quasi senza remore e comunque il millino lo avevi e in quanto milllino ti ci impegnavi :asd:.
Ora che non c'è più il millino, puoi essere un po' meno motivato e potrebbe scocciarti tantissimo non fare la missione da 250 anche se più lunga. In teoria sarebbe meglio ora perché ti sbatti di meno e hai gli stessi punti. Poi è chiaro, ho paura che tra un po' dovremmo giocare a TESO un'ora al mese come minimo :sard:
Per Black Desert ci sarebbe da scaricarlo (63 giga perché in cloud nella settimana in cui tutti giocheranno in cloud andrà benissimo) fare un personaggio di livello 1, fare il tutorial, livellare fino al livello 9 e mezzo, quitti, altro personaggio, incroci le dita per saltare il tutorial e arrivare nuovamente al livello 9 e mezzo.
Varrà la pena per 250?
Non lo farei neanche per 2500 punti :nev:

Varrà la pena per 250?
This

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di MARZO 2022: 1.987

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di APRILE 2022: 1.886

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di MAGGIO 2022: 1.966

Se oggi si attesta con i 3 punti giornalieri sono 34 giorni e dunque 102 punti (dal 3 gennaio al 5 Febbraio mentre il 6 febbraio è escluso)
Settimanali 275 (250+5+10+10) per 5 settimane 1.375
Mensili 635 (500+100+25+10)
TOTALE 2.112

Poi questo mese è da 5 settimane mentre Febbraio sarà da 4 settimane e sarebbero 27 giorni a 3 punti (totale 81) 4 settimane da 275 (totale 1.100) e la mensile invariata a 635... TOTALE 1.816

Ultima modifica:
La scheda "gemme nascote" dura proprio un mese e danno 500punti, magari è proprio per ciò che hanno ridotto la mensile di 500. Cmq il mio sogno è che rimettano la scheda 1reward x 1G, quelle erano stupende e avevano molto senso.

La scheda "gemme nascote" dura proprio un mese e danno 500punti, magari è proprio per ciò che hanno ridotto la mensile di 500. Cmq il mio sogno è che rimettano la scheda 1reward x 1G, quelle erano stupende e avevano molto senso.
Penso che non la rivedremo mai più, dopotutto basta avere il Pass per aver accesso a tanti G facili senza costi aggiuntivi.

Penso che non la rivedremo mai più, dopotutto basta avere il Pass per aver accesso a tanti G facili senza costi aggiuntivi.
Si, ma una volta fatti erano andati. Pensa a quanti comprerebbero molti giochi G facili a qualche manciata di euro per fare G e rewards? Che poi 10k sono 10,78 euro. Sarebbe un po' come le schede spendi 40-50 per avere 2500k=2.68euro. Che poi mica dovrebbero essere rapportati per forza 1:1 o schede da 10k, anche da 5k/3k andrebbero benissimo, o se le mettessero a mesi alterni o ad ogni cambio stagione.

La scheda mensile da 500 era una tab regolare in UK/USA/ME, è poi arrivata anche da noi. Quindi per noi è qualcosa in più di nuovo ma per gli altri no. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro