Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Si, ma una volta fatti erano andati. Pensa a quanti comprerebbero molti giochi G facili a qualche manciata di euro per fare G e rewards? Che poi 10k sono 10,78 euro. Sarebbe un po' come le schede spendi 40-50 per avere 2500k=2.68euro. Che poi mica dovrebbero essere rapportati per forza 1:1 o schede da 10k, anche da 5k/3k andrebbero benissimo, o se le mettessero a mesi alterni o ad ogni cambio stagione.
Però c'è un afflusso costante di titoli, qualcuno veloce spunta sempre, per non parlare del fatto che parecchi titoli danno alcune centinaia di G con qualche ora di gioco, quindi non servirebbe cercare sempre i millabili e imho quelle schede da 500 sono una specie di rimpiazzo: se li continuano a fare, sarebbero 6000 punti l'anno.

Vero che c'è la schede del +50 per l'obiettivo giornaliero ma credo che legare i punti ai rewards sarebbe un ottimo modo per attirare i giocatori a comprare i multipiatta su Xbox

Diciamo che prima potevi permetterti di lasciare un paio di missioni settimanali/ mensili quasi senza remore e comunque il millino lo avevi e in quanto milllino ti ci impegnavi :asd:.
Ora che non c'è più il millino, puoi essere un po' meno motivato e potrebbe scocciarti tantissimo non fare la missione da 250 anche se più lunga. In teoria sarebbe meglio ora perché ti sbatti di meno e hai gli stessi punti. Poi è chiaro, ho paura che tra un po' dovremmo giocare a TESO un'ora al mese come minimo :sard:
Per Black Desert ci sarebbe da scaricarlo (63 giga perché in cloud nella settimana in cui tutti giocheranno in cloud andrà benissimo) fare un personaggio di livello 1, fare il tutorial, livellare fino al livello 9 e mezzo, quitti, altro personaggio, incroci le dita per saltare il tutorial e arrivare nuovamente al livello 9 e mezzo.
Varrà la pena per 250?
Oh ecco, ora capisco dove sta la fregatura :asd:
Non lo farei neanche per 2500 punti :nev:
Idem :rickds:
E vabbé, addio ai 1000 punti, in pratica se ne fanno 600 al mese, bella fregatura :patpat:

Vero che c'è la schede del +50 per l'obiettivo giornaliero ma credo che legare i punti ai rewards sarebbe un ottimo modo per attirare i giocatori a comprare i multipiatta su Xbox
Quando capiranno come usare i G per qualcosa di più utile del numerino sarà sempre troppo tardi.

Scusate la domanda, ma c’è un periodo dove si sa che nel MS fanno gli sconti?, vorrei prendere il Controller elite 2 ma ora è stato messo a prezzo pieno, ad ottobre stava a 140€ se non erro ma non avevo i punti necessari.

Scusate la domanda, ma c’è un periodo dove si sa che nel MS fanno gli sconti?, vorrei prendere il Controller elite 2 ma ora è stato messo a prezzo pieno, ad ottobre stava a 140€ se non erro ma non avevo i punti necessari.
Di solito quando fanno annunci importanti o per le feste comandate o feste del gaming.
Quando capiranno come usare i G per qualcosa di più utile del numerino sarà sempre troppo tardi.
E un peccato che non c'ero quando facevano i 10000 punti per 10000G perché ero certo che avrei assistito a ruberie reali :sard:

Di solito quando fanno annunci importanti o per le feste comandate o feste del gaming.

E un peccato che non c'ero quando facevano i 10000 punti per 10000G perché ero certo che avrei assistito a ruberie reali :sard:
Si muovessero a rifarlo, quella si che era una cosa bella :ivan:
Sto facendo Townscalper proprio ora, 1000G facili, sarebbe stato un euro regalato :asd:

Qualcosa del genere dovrebbero tenerla sempre attiva, alla fine i giochi li paghiamo (ok quelli del GP non proprio lol) e anche se poi ci danno un euro indietro non è che succede chissà cosa, anzi spingono molti a comprare e giocare giochi minori da 1000G facili o a stare di più su quelli grossi visto che si ha qualcosa indietro e non solo tempo buttato come adesso.
Prima davano almeno qualche immagine giocatore, ora nemmeno quello e il 100% lo si perde pure con i DLC...ormai cosa li tengono a fare i G? :tristenev:

Ciao a tutti..

Mi scuso se per caso non si possa postare nulla del genere ( se devo creare un thread apposito ditemi che cancello questo post).

Ad ogni modo; dopo mesi di lavoro ho ultimato un'applicativo (Os Windows) per poter effettuare ricerche in modo automatico per i punti Microsoft Reward (162 punti).
Per chi volesse dargli uno sguardo e magari supportare lo ringrazio fin da subito :lol2:
Usare dei bot è contro i Service Agreement di Microsoft che può portare all'essere bannati dal programma.
Qui è come descrivono una "ricerca"
A search is the act of an individual user manually entering text for the good faith purpose of obtaining Bing search results for such user’s own research purposes and does not include any query entered by a bot, macro, or other automated or fraudulent means of any kind ("Search")
Quindi se usate bot è a vostro rischio

Ultima modifica:
Usare dei bot è contro i Service Agreement di Microsoft che può portare all'essere bannati dal programma.
Qui è come descrivono una "ricerca"

Quindi se usate bot è a vostro rischio
Che voi sappiate invece le altre cose si possono autorizzare? Tipo i sondaggi ecc

In che senso? A grandi linee quello che può essere usato per "risparmiare tempo" e aumentare i propri punti con tool terzi potrebbe essere punibile con l'estromissione del programma.
E con potrebbe essere punibile voglio dire che alcuni sono stati estromessi sia per l'utilizzo di VPN sia per l'utilizzo di bot per fare le cose automatiche, oltre che per avere più account contemporaneamente.

Buongiorno ho l'abbonamento in scadenza si può ancora ad oggi prendere dai punti rewards sbloccare 35 mesi di Gold poi prendere 1 mese di ultimate per l'intera conversione ?
Grz per la vs esperienza un grz a chi mi risponde

Per le settimanali del Pass, entrambe anche su cloud, dovete avviare Jedi Fallen Order e uccidere furtivamente 17 nemici in Dishonored 2

Peccato che c'è l'obiettivo che devi uccidere 20 persone unaware e che è stata già data.
Quindi.. next. :asd:
Se tanto mi da tanto usciranno anche spacca 9000 tiles a Terraria e colleziona 3000 candy a Costume Quest 2 :sard:

Ultima modifica:
Sapete se la missione di Dishonored 2 è safe? Il titolo mi interessa anche, ma dubito di giocarci in questo periodo e non vorrei sbloccare obiettivi

Sapete se la missione di Dishonored 2 è safe? Il titolo mi interessa anche, ma dubito di giocarci in questo periodo e non vorrei sbloccare obiettivi
A 20 uccisioni di nemici ignari c’è un obiettivo, avevo un salvataggio già pronto in un punto dove ne uccidi due e ricarichi (di una vecchia sfida), ma anche se dovevo arrivare solo a 17 mi ha sbloccato l’obiettivo, controllavo da app se saliva il contatore ed era impreciso infatti ne contava meno di quelle fatte (ero in cloud), quindi non so se l’obiettivo l’ho sbloccato perché ha contato qualcosa di vecchio o perché per arrivare a 17 ne ho fatte almeno 20 perché non me le contava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro