Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi sa che l'avevo già fatta anch'io, quindi lascio perdere.
Jedi ho provato ad aprirlo per due volte a distanza di un paio di ore ma dopo tipo 5 minuti continuava a caricare all'infinito e alla fine ho lasciato perdere :tristenev:
 
Mi sa che l'avevo già fatta anch'io, quindi lascio perdere.
Jedi ho provato ad aprirlo per due volte a distanza di un paio di ore ma dopo tipo 5 minuti continuava a caricare all'infinito e alla fine ho lasciato perdere :tristenev:
Fallo con il cellulare, partono sempre e subito, su console se partono ci mettono tanto.
 
Dovrebbero aver iniziato a rollare anche in Italia le quest reward del PC :asd: Qualche fortunello le ha già?
 
Questa settimana non mi è apparso il tesoro settimanale di 100 punti, ed ho loggato ogni giorno
Successo ad altri?
 
Cioè? faranno l'app dove raccogliere punti anche per pc?
Si, era già in prova in altri paesi, quest esclusive app pc xbox e app cellulare Xbox.
Post automatically merged:

Questa settimana non mi è apparso il tesoro settimanale di 100 punti, ed ho loggato ogni giorno
Successo ad altri?
Manca anche a me.
Post automatically merged:

Dovrebbero aver iniziato a rollare anche in Italia le quest reward del PC :asd: Qualche fortunello le ha già?
Cellulare no, appena posso controllo pc.
 
Potrei riscattare 100€ in buoni per lo store Microsoft, da quello che ho capito riscatto 10 buoni da 10€ che automaticamente finirebbero nel mio account Microsoft e di conseguenza potrei comprare la XBox Series X scontata di 100€, giusto?
 
Potrei riscattare 100€ in buoni per lo store Microsoft, da quello che ho capito riscatto 10 buoni da 10€ che automaticamente finirebbero nel mio account Microsoft e di conseguenza potrei comprare la XBox Series X scontata di 100€, giusto?
Esatto, tieni presente che una volta che riscatti i buoni hai 90 giorni di tempo per usarli ( anche se sembra che ultimamente abbiano innalzato questo lasso di tempo)
 
salve a tutti oun problema insolito ieri terminato l'abbonamento ne rieffettuo un altro di xbox game pass ultimate con scadenza 16/01/2026 attivato il 16/01/2023 ore 15:00 circa
funziona tutto regolare sia i giochi game pass che da cloud ma l'unica cosa che da ieri e anche oggi alle ore 15:18 che le missioni di game pass sono bloccate c'e' ancora il lucchetto
ho elimito l'account e riscaricato l'account ho spento in modo totale la consol, questo fatto su tutte e due consl xbox one s e serie x anche dall'app del telefono stessa cosa mi da le missioni di game pass con il lucchetto. ho chiamato la xbox ho inviato richiesta tramite contatto assistenza rewards(attendo risposte).... non mi sono riusciti a risolve nel frattempo ho anche inviato una pec. la mia domanda qui nel forum a qualche persona ha avuto il mio stesso problema? ciao e un grazie a chi mi aiuta
 
Told you che ci sarebbe stato prima o poi "gioca un ora a..." :asd:
A questo giro è Broken Age. Quasi quasi la potrei fare mentre sono sul cesso a sessioni di 20 minuti l'una :sard:
 
Told you che ci sarebbe stato prima o poi "gioca un ora a..." :asd:
A questo giro è Broken Age. Quasi quasi la potrei fare mentre sono sul cesso a sessioni di 20 minuti l'una :sard:
Se ha il quick resume faccio un esperimento, lo avvio e poi spengo :hmm: tanto il contatore gira comunque come ho potuto vedere in altri giochi (tipo jrpg con centinaia di ore farlocche di gioco) :dsax:
 
Se ha il quick resume faccio un esperimento, lo avvio e poi spengo :hmm: tanto il contatore gira comunque come ho potuto vedere in altri giochi (tipo jrpg con centinaia di ore farlocche di gioco) :dsax:
Nei guardiani della galassia mi porta oltre 200 ore all'attivo :sard:
 
salve a tutti oun problema insolito ieri terminato l'abbonamento ne rieffettuo un altro di xbox game pass ultimate con scadenza 16/01/2026 attivato il 16/01/2023 ore 15:00 circa
funziona tutto regolare sia i giochi game pass che da cloud ma l'unica cosa che da ieri e anche oggi alle ore 15:18 che le missioni di game pass sono bloccate c'e' ancora il lucchetto
ho elimito l'account e riscaricato l'account ho spento in modo totale la consol, questo fatto su tutte e due consl xbox one s e serie x anche dall'app del telefono stessa cosa mi da le missioni di game pass con il lucchetto. ho chiamato la xbox ho inviato richiesta tramite contatto assistenza rewards(attendo risposte).... non mi sono riusciti a risolve nel frattempo ho anche inviato una pec. la mia domanda qui nel forum a qualche persona ha avuto il mio stesso problema? ciao e un grazie a chi mi aiuta
buongiorno a tutti che piacere che ho.... in questo forum nessuno ha la mia stessa problematica, invece su altri gruppi pian pian stanno uscendo ripeto con la mia stessa problematica incrocio le dita per questo forum
 
buongiorno a tutti che piacere che ho.... in questo forum nessuno ha la mia stessa problematica, invece su altri gruppi pian pian stanno uscendo ripeto con la mia stessa problematica incrocio le dita per questo forum
Incroci le dita per far avere a tutti il tuo stesso problema? :azz:
Se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno ce l'ha, ed è un bene, anche perché se dovessimo averlo tutti a te non si risolverebbe lo stesso eh :\
Il supporto cosa ti ha detto?


A proposito di problemi, ma anche a voi è da un po' che mancano le missioni da +5 punti dell'app Rewards che di solito chiedono di aprire giochi nello store? Non sono più apparse :morristenda:
 
Incroci le dita per far avere a tutti il tuo stesso problema? :azz:
Se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno ce l'ha, ed è un bene, anche perché se dovessimo averlo tutti a te non si risolverebbe lo stesso eh :\
Il supporto cosa ti ha detto?


A proposito di problemi, ma anche a voi è da un po' che mancano le missioni da +5 punti dell'app Rewards che di solito chiedono di aprire giochi nello store? Non sono più apparse :morristenda:
Non appaiono più neanche a me da almeno 5 giorni
 
Incroci le dita per far avere a tutti il tuo stesso problema? :azz:
Se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno ce l'ha, ed è un bene, anche perché se dovessimo averlo tutti a te non si risolverebbe lo stesso eh :\
Il supporto cosa ti ha detto?


A proposito di problemi, ma anche a voi è da un po' che mancano le missioni da +5 punti dell'app Rewards che di solito chiedono di aprire giochi nello store? Non sono più apparse :morristenda:
Attualmente molti 5 punti li trovo la domenica e qualche 5 punti in settimana però da oggi in poi farò caso per essere più certosino

N.b. riferimento a un mio messaggio riferito alle missioni di game pass con lucchetto : incrocio le dita che in questo forum a nessuno esce
 
Ultima modifica:
N.b. riferimento a un mio messaggio riferito alle missioni di game pass con lucchetto : incrocio le dita che in questo forum a nessuno esce
Ah ok, avevo capito augurassi a tutti lo stesso problema e non mi sembrava il caso :asd:

Non appaiono più neanche a me da almeno 5 giorni
Quindi zitti zitti hanno eliminato pure questi punticini extra? :tristenev:
 
Ah ok, avevo capito augurassi a tutti lo stesso problema e non mi sembrava il caso :asd:


Quindi zitti zitti hanno eliminato pure questi punticini extra? :tristenev:
Nella realtà credo che anziché metterne 1 al giorno li sparano tutti insieme, a me è capitato delle volte di farne anche 35 in un colpo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top