Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Capisco il fatto di avere gente attiva ma quando hai una marea di account a un euro al mese e ognuno fa una marea di obiettivi al giorno, davvero questa gente è utile alla causa :asd:?
È chiaro che vogliono un minimo limitare i danni di questa gente e il pass family più alcune rewards per gamepass tentanto di avere più account "veri" e "attivi".

Poi oh se magari hanno deciso di dare più punti per l'obiettivo giornaliero meglio eh: stessi punti meno fatica.

I G effettivamente sono sempre stati inutili, così come i trofei PlayStation.
Sono un memento di quello che hai fatto in ambito videoludico, alcuni collegati a particolari date tipo Gunducky Inc completato la notte fonda del mio compleanno. Tra l'altro uno dei giochi più frustranti mai finiti, ma ho sempre amato i giochi rotti/orrendi. Sono un incentivo in più per apprezzare meglio il resto :asd:

Kyra Keyser in effetti forse definirli "inutili" è un po' esagerato, avrei dovuto scrivere "poco funzionali"😉
Post automatically merged:

Capisco il fatto di avere gente attiva ma quando hai una marea di account a un euro al mese e ognuno fa una marea di obiettivi al giorno, davvero questa gente è utile alla causa :asd:?
È chiaro che vogliono un minimo limitare i danni di questa gente e il pass family più alcune rewards per gamepass tentanto di avere più account "veri" e "attivi".

Poi oh se magari hanno deciso di dare più punti per l'obiettivo giornaliero meglio eh: stessi punti meno fatica.
Non scordiamoci della gente abbonata per 3 anni al costo di un 1/3 e che non soddisfatta usa VPN e riscatta la roba da Turchia, Brasile ed Argentina.

Gli account da 1€ al mese sono finiti.

• For Honor: Marching Fire Edition (250 points – Ultimate only): Get 3 Honorable Kill Count or 3 Kill Count
  • Marvel’s Avengers (5 points): Play
  • Earn an Achievement in any Game Pass Game (50 points)

Ok la mensile del pass è invariata con 22 giornaliere; semplicemente hanno spostato i 50 giornalieri dall'app Rewards al Pass
Quindi chi ha in game pass normale non può fare più la sfida settimanale più lauta :sard: ?
Non saprei, perché ho l'ultimate attivo da sempre, però mi domando quanti siano quelli con il pass console, quando l'ultimate dà molto di più per 36€ in più all'anno.

Cmq avranno tolto "più traguardi, più punti", ma l'app su console ora è una scheggia.
Vorrei poter dire lo stesso ma mi sembra la solita schifezza improponibile :tristenev:
Stessa cosa il Cloud che è da minuti che carica Avengers...

Ora è apparso sotto "Molte persone stanno giocando! Il tempo di attesa è di circa 15 minuti" :morris2:
Però almeno hanno corretto il loop della navetta xD

Vorrei poter dire lo stesso ma mi sembra la solita schifezza improponibile :tristenev:
Stessa cosa il Cloud che è da minuti che carica Avengers...

Ora è apparso sotto "Molte persone stanno giocando! Il tempo di attesa è di circa 15 minuti" :morris2:
Però almeno hanno corretto il loop della navetta xD
Il cloud si intasa sempre il martedì pomeriggio/sera... tutti a fare quella missione :sard:

ho già testato i 50 legati agli obiettivi giochi game pass e mi è apparsa subito la notifica, cosa non scontata, visto che da app mi capitava di cliccare più volte prima che mi assegnasse il dovuto (e in almeno 3 occassioni mi ha "fregato"). Sarà di certo più impegnativa di prima, ma se non altro non essendo legata al bonus mensile male che vada posso skippare. Peri 250 c'è invece Garden Warfare: lo avevano già proposto se non ricordo male; stasera ci provo.

Bè la routine di sbloccare un obiettivo/missione c'era già le settimane scorse e andava, è bastato solamente metterla daily e non weekly.
A me ha ritardato quel tanto che basta per farvi sfavare quei 10 secondi :dsax: .
Garden Warfare 2 era già uscita ma era multiplayer che a quante pare è stato segato, quindi c'è da farla in campagna/locale... credo

Bè la routine di sbloccare un obiettivo/missione c'era già le settimane scorse e andava, è bastato solamente metterla daily e non weekly.
A me ha ritardato quel tanto che basta per farvi sfavare quei 10 secondi :dsax: .
Garden Warfare 2 era già uscita ma era multiplayer che a quante pare è stato segato, quindi c'è da farla in campagna/locale... credo
No, hanno spostato il multiplayer dentro il macchinario col portale era per questo che non lo trovavo.
Quest liscia a patto che giocate come zombie.

Ho avviato ora Avengers in tipo 5 secondi :azz:
Ora accendo e vedo, sicuramente quando ci ho provato era proprio il momento sbagliato e infatti mi dava sempre una coda di 15 minuti :asd:

Ora l'ha aperto all'istante anche a me :gab:

ma per Garden Warfare 2 dice di sconfiggere 3 zombie o piante...ne avrò uccisi centinaia ma nulla..come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro