Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
fatto ma nulla..ho fatto tipo 9 orde
Intendevo contro nemici umani.
Ad ogni modo, qualcuno che non ha iniziato a fare la sua daily routine può vedere se il calcolo dei punti nella sezione "Il tuo stato" nella pagina rewards sia corretto?
La sezione "punti di oggi" è buggatissima, lo so, ma pensavo che la sezione "il tuo stato" fosse corretta ma sia ieri che oggi mi segna 800+ punti e ieri c'era la missione da 250 quindi ci poteva stare ma oggi no.

Ad ogni modo, qualcuno che non ha iniziato a fare la sua daily routine può vedere se il calcolo dei punti nella sezione "Il tuo stato" nella pagina rewards sia corretto?
La sezione "punti di oggi" è buggatissima, lo so, ma pensavo che la sezione "il tuo stato" fosse corretta ma sia ieri che oggi mi segna 800+ punti e ieri c'era la missione da 250 quindi ci poteva stare ma oggi no.
A me sono mesi che segna 1780 punti al giorno 😅😂😂😂

Punti di oggi 1047, ma se vado in basso mi dice che mercoledì (quindi oggi) ne ho fatti 312.

Io sono entrato in partita con la prima modalità disponibile, ho scelto zombie e ho ucciso varie piante, a fine partita mi ha dato la sfida.
ma dal furgone? o da un'altra parte? non so dove devo scegliere zombie
Post automatically merged:

ma dal furgone? o da un'altra parte? non so dove devo scegliere zombie
come nn detto risolto

Ultima modifica:
anche oggi appare l'obiettivo giochi game pass nelle daily quest (quello rientrava nelle queste quest di quando gira la settimana). La vedo complicata farlo tutti i giorni, comunque vi ricordo questo canale che spesso da suggerimenti e spiegazioni per per tutto quanto riguarda i rewards, compresi alcuni obiettivi dei giochi game pass:

Rewards Hunter

La vedo complicata farlo tutti i giorni
Per me è più facile perché, giocando spesso la sera, tendevo a sbloccare gli obiettivi appena dopo la mezzanotte così perdevo non solo lo slot del giorno "prima" ma pure quello dopo perché dopo la mezzanotte spesso non registrava gli obiettivi :morris2: ora invece il reset è alle 18/19 e le missioni del Pass funzionano sempre.

Da un altro punto di vista sono punti accessibili a tutti ora, sia tramite PC sia su smartphone

È meglio perché il riscatto diventa automatico, però non capiterà sempre di giocare giochi gamepass e tenersi sempre attivo un gioco per farci l'obiettivo, ora che tutti abbiamo già ultimato i The Walking Dead è tosta :asd:

per come l'ho intesa io, "punti del giorno" raccoglie tutti i punti ottenuti tra la schede disponibili nella pagina principale, quindi anche schede completate mesi fa tipo quella del compleanno(che sono 500 punti) o la mensile da 100, oltre a quelli effettivamente guadagnati nel giorno stesso. più che buggata, direi che è strutturata male :asd:

Ho provato a guardare l'istogramma per ogni ricompensina reward e tutti i punti sono stati assegnati correttamente. Chissà cosa avrò riscattato quel giorno particolare li boh :asd:

Scusate come si fa quella di piante e zombi?
Ho provato a giocarci, ho ucciso parecchi zombi, ma il conteggio rimane a 0.

Scusate come si fa quella di piante e zombi?
Ho provato a giocarci, ho ucciso parecchi zombi, ma il conteggio rimane a 0.
devi accedere tramite portale al multiplayer. E' una quest solo online. Se guardi il video qui di seguito dal primo minuto diventa chiaro come fare:

Qualcuno ha notato qualche malfunzionamento nella gaming tab? Ho paura che non accrediti i punti anche se ci clicchi sopra e ti da la spunta.

buondi la scheda 500 punti non ne vuole sapere sbloccato in giorni diversi sui giochi appartenente alla scheda una 15 di obiettivi qualche trucco per avere i punti

n.b. una premessa fatto già le solite procedure rimozione app rewards ed account e rimesso il tutto
Post automatically merged:

Qualcuno ha notato qualche malfunzionamento nella gaming tab? Ho paura che non accrediti i punti anche se ci clicchi sopra e ti da la spunta.
edge da xbox e un po' piu complicato smanettando esce fuori da pc e più semplice

Ultima modifica:
Hanno tolto i 30 punti delle notizie Bing

Edit: come non detto, fatta la prima attività dell set giornaliero tramite Bing sono apparse

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro