Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ma i giochi xbox 360 presenti sul pass, non contribuiscono ai punti?
A volte ne gioco qualcuno, ma gli obiettivi che sblocco non mi vengono mai considerati per i rewards, è normale o è un problema mio?

Volevo completare la missione settimanale di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ma in cloud il gioco non parte, tutti gli altri invece sì: per caso i giochi online non si possono giocare in cloud?

Volevo completare la missione settimanale di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ma in cloud il gioco non parte, tutti gli altri invece sì: per caso i giochi online non si possono giocare in cloud?
Sì, i giochi online possono essere giocati in cloud.
Il fatto è che di base PvZ ha caricamenti lunghi come Ryse, tutti in questa settimana vogliono giocarci in cloud e aggiungiamoci magari anche qualche problema temporaneo di rete: è per questo che potresti aver avuto qualche problema.

L'assistenza può essere contattata solo tramite il modulo presente su sito/app?
Non ricevo codice per i 3 mesi spotify

salve non so chi di voi spero nessuno abbia il mio stesso problema per colpa di questa scheda da 500 punti in pratica sulla xbox x ho eliminato e rimesso l'account
dopo fatto questo non mi esce più la lista contatti mi dice che sono 0 zero
mentre dalla xbox one S li non ho fatto nulla mi da i contatti che avevo
qualche uno di voi può darmi consigli di come avete risolto?

n.b. i miei tentativi neo fatti tanti anche ad andare a fare il rispristino della consol ma niente i contatti non escono
mentre sia da pc che da android li i contatti ci sono e solo sulla xbox X che non escono

salve non so chi di voi spero nessuno abbia il mio stesso problema per colpa di questa scheda da 500 punti in pratica sulla xbox x ho eliminato e rimesso l'account

n.b. i miei tentativi neo fatti tanti anche ad andare a fare il rispristino della consol ma niente i contatti non escono
mentre sia da pc che da android li i contatti ci sono e solo sulla xbox X che non escono
Ma i "contatti" cosa sarebbero ?

Ciao,

essendo un problema tecnico che esula dai rewards (se non il motivo che ti ha portato all'eliminazione e reinserimento account) ti suggerisco di porre la domanda qui: [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! | ;)

Se hai giocato al gioco, poco o nulla. Se è la prima volta almeno mezzora se sei progamer come Yugi :asd:
Ok, allora farò una prova se il gioco mi piace, in caso negativo neppure ci provo.
Una volta avevo giocato un gioco simile ( penso) su ps4 e mi era piaciuto molto ( mollato solo per la difficoltà per me eccessiva nella parte finale)

Ma è normale che l'assistenza rewards sia l'esatto opposto di quella console?
Dopo 4 giorni mi inviano un codice per spotify, peccato che non funziona, codice errato :morris2:
Ri aperto ticket poco fa sperando non ci voglia una settimana

Ciao,

essendo un problema tecnico che esula dai rewards (se non il motivo che ti ha portato all'eliminazione e reinserimento account) ti suggerisco di porre la domanda qui: [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! | ;)
grazie per avermi risposto ...... qual cosa ho trovato su atri forum(sostituzione consol e hanno risolto) come già raccontato e solo sulla xbox X non mi esce la lista contatti "amici" ancoro in data di oggi c'e' anche stato un aggiornamento consol ieri sera.... ma niente grazie per avermi postato il link

post chiuso!!!! ciao e grz

Ultima modifica:
Ma è normale che l'assistenza rewards sia l'esatto opposto di quella console?
Dopo 4 giorni mi inviano un codice per spotify, peccato che non funziona, codice errato :morris2:
Ri aperto ticket poco fa sperando non ci voglia una settimana
Io ne ho avuto bisogno una vita sola per punti mancanti, ma mi han risposto dopo 4/5 giorni dicendomi che era tutto regolare, ma non potevo più ribattere visto che non era più visualizzabile ( purtroppo non avevo fatto la foto).

Provato il gioco delle biciclette, pensavo fosse un gioco completamente diverso, cancellato dopo 5 minuti, non ci provo neppure a fare la settimanale.

Io ne ho avuto bisogno una vita sola per punti mancanti, ma mi han risposto dopo 4/5 giorni dicendomi che era tutto regolare, ma non potevo più ribattere visto che non era più visualizzabile ( purtroppo non avevo fatto la foto).

Provato il gioco delle biciclette, pensavo fosse un gioco completamente diverso, cancellato dopo 5 minuti, non ci provo neppure a fare la settimanale.
Mi hanno risposto poco fa dandomi un link dove inserire il codice, ed ha funzionato
Link che inizia con rewards spotify...

Mi hanno risposto poco fa dandomi un link dove inserire il codice, ed ha funzionato
Link che inizia con rewards spotify...
L'app di bing si è buggata, non si aggiorna più nei risultati e non mi fa fare le ricerche e la serie giornaliera, solo nei punti accumulati totali si aggiorna, ma devo farli tramite altre app.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro