Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieÈ normale.
Sì, i giochi online possono essere giocati in cloud.Volevo completare la missione settimanale di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ma in cloud il gioco non parte, tutti gli altri invece sì: per caso i giochi online non si possono giocare in cloud?
Francamente no, ma sarebbe assurdo dover trovare lì il codice se devi fare tutto via mailHai guardato che non sia nella sezione dei riscatti?
Ma i "contatti" cosa sarebbero ?salve non so chi di voi spero nessuno abbia il mio stesso problema per colpa di questa scheda da 500 punti in pratica sulla xbox x ho eliminato e rimesso l'account
dopo fatto questo non mi esce più la lista contatti mi dice che sono 0 zero
mentre dalla xbox one S li non ho fatto nulla mi da i contatti che avevo
qualche uno di voi può darmi consigli di come avete risolto?
n.b. i miei tentativi neo fatti tanti anche ad andare a fare il rispristino della consol ma niente i contatti non escono
mentre sia da pc che da android li i contatti ci sono e solo sulla xbox X che non escono
Ciao,salve non so chi di voi spero nessuno abbia il mio stesso problema per colpa di questa scheda da 500 punti in pratica sulla xbox x ho eliminato e rimesso l'account
dopo fatto questo non mi esce più la lista contatti mi dice che sono 0 zero
mentre dalla xbox one S li non ho fatto nulla mi da i contatti che avevo
qualche uno di voi può darmi consigli di come avete risolto?
n.b. i miei tentativi neo fatti tanti anche ad andare a fare il rispristino della consol ma niente i contatti non escono
mentre sia da pc che da android li i contatti ci sono e solo sulla xbox X che non escono
Quanto ci vuole per fare quella di Descenders?Peccato per questa settimana con Descenders: quest lunga e con un paio di obiettivi along the way.
Se hai giocato al gioco, poco o nulla. Se è la prima volta almeno mezzora se sei progamer come YugiQuanto ci vuole per fare quella di Descenders?
Ok, allora farò una prova se il gioco mi piace, in caso negativo neppure ci provo.Se hai giocato al gioco, poco o nulla. Se è la prima volta almeno mezzora se sei progamer come Yugi![]()
grazie per avermi risposto ...... qual cosa ho trovato su atri forum(sostituzione consol e hanno risolto) come già raccontato e solo sulla xbox X non mi esce la lista contatti "amici" ancoro in data di oggi c'e' anche stato un aggiornamento consol ieri sera.... ma niente grazie per avermi postato il linkCiao,
essendo un problema tecnico che esula dai rewards (se non il motivo che ti ha portato all'eliminazione e reinserimento account) ti suggerisco di porre la domanda qui: [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |![]()
Io ne ho avuto bisogno una vita sola per punti mancanti, ma mi han risposto dopo 4/5 giorni dicendomi che era tutto regolare, ma non potevo più ribattere visto che non era più visualizzabile ( purtroppo non avevo fatto la foto).Ma è normale che l'assistenza rewards sia l'esatto opposto di quella console?
Dopo 4 giorni mi inviano un codice per spotify, peccato che non funziona, codice errato
Ri aperto ticket poco fa sperando non ci voglia una settimana
Mi hanno risposto poco fa dandomi un link dove inserire il codice, ed ha funzionatoIo ne ho avuto bisogno una vita sola per punti mancanti, ma mi han risposto dopo 4/5 giorni dicendomi che era tutto regolare, ma non potevo più ribattere visto che non era più visualizzabile ( purtroppo non avevo fatto la foto).
Provato il gioco delle biciclette, pensavo fosse un gioco completamente diverso, cancellato dopo 5 minuti, non ci provo neppure a fare la settimanale.
L'app di bing si è buggata, non si aggiorna più nei risultati e non mi fa fare le ricerche e la serie giornaliera, solo nei punti accumulati totali si aggiorna, ma devo farli tramite altre app.Mi hanno risposto poco fa dandomi un link dove inserire il codice, ed ha funzionato
Link che inizia con rewards spotify...