Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Oddio non è che si guadagna molto tenendo la serie: 5000 punti all'anno, certo scoccia però non è questa fine del mondo. :asd:

A me hanno risposto chiedendo gli screenshot, poi hanno detto che non riuscivano a visualizzarli e mi hanno aperto la possibilità di caricarli sulla richiesta del sito MS, dopo averli caricati non hanno più risposto.

Per la serie interrotta in due giorni mi hanno ripristinato i 350 giorni e dato 200 punti in regalo.
eh ma io che scree gli mando se i punti son saltati lunedì (ed erano tutte spunte verdi) e il giorno dopo era a zero?
Avrei dovuto fare uno screen lunedi quando era tutto a posto?perchè avrei dovuto fare uno screen però? :D

eh ma io che scree gli mando se i punti son saltati lunedì (ed erano tutte spunte verdi) e il giorno dopo era a zero?
Avrei dovuto fare uno screen lunedi quando era tutto a posto?perchè avrei dovuto fare uno screen però? :D
Infatti quella risposta era riferita alla scheda da 500 punti, per la serie non ho mandato nulla, credo dipenda molto da quale operatore becchi.

Sequenza 3 giorni settimanali
Hai interrotto la Sequenza di 222
:ibraok:

Screenshot_20230603_110247_Bing.jpg

Su ios non ho il check-in e non funziona quella di leggere gli articoli, o meglio se per prima cosa leggi l’articolo ti blocca la giornaliera con tutti i sondaggi, dovrebbero cominciare a fare le cose fatte bene.

Con tutte le vostre strisce segate mi state facendo cacare sotto :asd:
Fondamentalmente non perdi nulla o quasi, ero a 222 giorni e ne ho persi 2, riparto da 0 e bon, 30 punti persi
Anche la sequenza da 900 e più si è interrotta così
Su ios non ho il check-in e non funziona quella di leggere gli articoli, o meglio se per prima cosa leggi l’articolo ti blocca la giornaliera con tutti i sondaggi, dovrebbero cominciare a fare le cose fatte bene.
Idem, anzi aggiungo che anche cliccando le schede non sempre da i 10 punti e/o le ricerche

Ciao
Ma quel check in giornaliero che vedo in screen si deve attivare in qualche modo? Io se entro non lo ho
Scommetto che sei su iOS...
Non si deve attivare in alcun modo, su iphone ipad non appare, così come non puoi fare neanche punti per la lettura delle notizie
Se invece non sei su prodotti apple prova a svuotare cache e dati e fai nuovamente login

Scommetto che sei su iOS...
Non si deve attivare in alcun modo, su iphone ipad non appare, così come non puoi fare neanche punti per la lettura delle notizie
Se invece non sei su prodotti apple prova a svuotare cache e dati e fai nuovamente login
Sono con Android provo a svuotare la cache e dati grazie
Post automatically merged:

Niente da fare...anche cancellando i dati e facendo nuovamente la login non appare nulla..va bo

Ragazzi buongiorno una info, ma è normale che ieri ho riscatto un buono personalizzato (hanno aggiunto questa opzione su alcuni buoni) per amazon di 15€ per 22500 punti ma ancora non ho ricevuto nessuna email? Ho fatto richiesta di assistenza via email ma non sò quando risponderanno, se qualcuno ha avuto questo problema sà se poi è arrivato l'email con il codice che forniscono loro?

Ragazzi buongiorno una info, ma è normale che ieri ho riscatto un buono personalizzato (hanno aggiunto questa opzione su alcuni buoni) per amazon di 15€ per 22500 punti ma ancora non ho ricevuto nessuna email? Ho fatto richiesta di assistenza via email ma non sò quando risponderanno, se qualcuno ha avuto questo problema sà se poi è arrivato l'email con il codice che forniscono loro?
Ci possono volere fino a 24h per ricevere la mail (a me un buono ha anche scavallato le 24h), ma su consiglio del servizio clienti, appena riscatti se non arriva nulla conviene mandare un reclamo chiedendo lo sblocco dei buoni così da accelerare il processo (non riceverai alcuna risposta se non la mail dei buoni).

Sono contento che abbiano aumentato i tagli, io un paio di settimane fa ho scaricato quasi 250k punti in buoni da 10€ fra MS e amazon e ho dovuto fare i salti mortali per riceverli (tra l’altro ora si aprono scenari dove anche in europa tecnicamente possiamo prendere una sx).

Ci possono volere fino a 24h per ricevere la mail (a me un buono ha anche scavallato le 24h), ma su consiglio del servizio clienti, appena riscatti se non arriva nulla conviene mandare un reclamo chiedendo lo sblocco dei buoni così da accelerare il processo (non riceverai alcuna risposta se non la mail dei buoni).

Sono contento che abbiano aumentato i tagli, io un paio di settimane fa ho scaricato quasi 250k punti in buoni da 10€ fra MS e amazon e ho dovuto fare i salti mortali per riceverli (tra l’altro ora si aprono scenari dove anche in europa tecnicamente possiamo prendere una sx).
Grazie per la risposta si con questo servizio ho preso una ps5 con 250€ di buoni, veramente fantastico anche ora l'aggiunta che si può scegliere quale importo uno vuole riscattare (al momento solo coni buoni amazon è possibile fare ciò).

Grazie per la risposta si con questo servizio ho preso una ps5 con 250€ di buoni, veramente fantastico anche ora l'aggiunta che si può scegliere quale importo uno vuole riscattare (al momento solo coni buoni amazon è possibile fare ciò).
Con amazon il problema non si pone, il problema è se vuoi prendere i buoni MS per acquistare da loro perché c’è un limite di 18 buoni per ordine (prima erano da max 10€, ora in teoria puoi prendere una cosa molto più costosa ma è da testare).

E comunque loro consigliano di non riscattarne più di 4 al dì proprio per non incorrere nel blocco del sistema, se ne hai riscattati tanti è normale che ti abbiano bloccato tutto.

Con amazon il problema non si pone, il problema è se vuoi prendere i buoni MS per acquistare da loro perché c’è un limite di 18 buoni per ordine (prima erano da max 10€, ora in teoria puoi prendere una cosa molto più costosa ma è da testare).

E comunque loro consigliano di non riscattarne più di 4 al dì proprio per non incorrere nel blocco del sistema, se ne hai riscattati tanti è normale che ti abbiano bloccato tutto.
No non ho riscattato tutto in un giorno quei buoni li ho riscattato un paio di mesi fà (verso febbraio quando presi la ps5), ieri ho riscattato solo un buono di 15€ di amazon il fatto sta che non mi è arrivato subito l'email e vedo ancora oggi niente, mi viene da pensare visto che appena riscatto un buono mi arriva sempre subito, non vorrei che hanno problemi con questi buoni personalizzati.

No non ho riscattato tutto in un giorno quei buoni li ho riscattato un paio di mesi fà (verso febbraio quando presi la ps5), ieri ho riscattato solo un buono di 15€ di amazon il fatto sta che non mi è arrivato subito l'email e vedo ancora oggi niente, mi viene da pensare visto che appena riscatto un buono mi arriva sempre subito, non vorrei che hanno problemi con questi buoni personalizzati.
Io mai riscattati, ne ho fatti 10 di fila per il ms store (non sapendo che ci potevano essere problemi) e mi sono arrivati subito solo i primi 4, il giorno dopo gli altri 6.
Ho dato un giorno di riposo su consiglio del servizio clienti e poi ne ho fatti solo 3 e anche quelli bloccati tutti per 24h.
La settimana successiva dopo aver fatto passare vari giorni ho provato con quelli amazon e non avendo ricevuto neanche il primo ho capito che tanto avrei dovuto aspettare quindi ne ho fatti subito altri 6 e me ne sono arrivati 6 il giorno dopo, il 7º penultimo riscattato (quindi a caso, neanche in ordine tipo il primo o l’ultimo) mi è addirittura arrivato quasi 48h dopo il riscatto.

Quando riscatti c’è scritto che li riceverai entro 24h, quindi se li hai già contattati tramite il modulo spiegando che non ti è arrivato, di più non puoi fare.

Solo per aggiornarvi poco fa ho ricevuto la mail con il codice per riscattare i 15€

Stamane l'app di bing mi ha detto che sono in viaggio...strano, visto che ero seduto al solito posto, dove siedo tutte le mattine dopo essermi alzato 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro