Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Stamane l'app di bing mi ha detto che sono in viaggio...strano, visto che ero seduto al solito posto, dove siedo tutte le mattine dopo essermi alzato 🤣
Ah quindi non hai usato il teletrasporto :asd:?
Comunque succede di solito se svolgi come prima attività una non prevista dalla tua zona, come la gaming tab.

Se vado nella scheda Rewards mi dice che non ci sono missioni ricontrolla piú tardi. Come mai?

Con tutte le vostre strisce segate mi state facendo cacare sotto :asd:
tu pensa che l'unico giorno che avevo saltato è quando hanno operato mia moglie a dicembre...e mi serviva appunto da contatore per vedere al volo i giorni passati dall'intervento e rapportarli coi miglioramenti...
ora mi tocca fare il conto a mente
non sono mai riuscito a fare un anno pieno però
Post automatically merged:

Stamane l'app di bing mi ha detto che sono in viaggio...strano, visto che ero seduto al solito posto, dove siedo tutte le mattine dopo essermi alzato 🤣
se eri sulla tazza...
magari qualcuno ti ha mandato a "cagare" e l'app l'ha interpretato come un viaggio/spostamento :D

tu pensa che l'unico giorno che avevo saltato è quando hanno operato mia moglie a dicembre...e mi serviva appunto da contatore per vedere al volo i giorni passati dall'intervento e rapportarli coi miglioramenti...
ora mi tocca fare il conto a mente
non sono mai riuscito a fare un anno pieno però
Post automatically merged:

se eri sulla tazza...
magari qualcuno ti ha mandato a "cagare" e l'app l'ha interpretato come un viaggio/spostamento :D
Magari fosse così, eviterei di mettere la benza e scarrozzerei in lungo ed in largo, tutto il giorno, tutti i giorni.

Hanno rimesso AC origins: conoscendo ubisoft non hanno sistemato un cassio e anche sta settimana il supporto riceverà 100000 mail per sbloccare a mano la quest :facepalm:

Hanno rimesso AC origins: conoscendo ubisoft non hanno sistemato un cassio e anche sta settimana il supporto riceverà 100000 mail per sbloccare a mano la quest :facepalm:
Tanto nella maggior parte dei casi non rispondono o non risolvono :asd:

Comunque appena fatto in cloud, per quello di fare un livello basta che cominci il gioco da capo e in 10 minuti dopo aver ucciso dei nemici nella casa sblocchi l'esperienza necessaria per salire di un livello.

Ultima modifica:
Tanto nella maggior parte dei casi non rispondono o non risolvono :asd:

Comunque appena fatto in cloud, per quello di fare un livello basta che cominci il gioco da capo e in 10 minuti dopo aver ucciso dei nemici nella casa sblocchi l'esperienza necessaria per salire di un livello.
Sei ottimista. La quest è ( o meglio era) fare un livello in più rispetto al tuo massimo. Quindi per chi era la 55 avrebbe dovuto fare la vendetta, ma essendo buggata non si poteva fare.

Sei ottimista. La quest è ( o meglio era) fare un livello in più rispetto al tuo massimo. Quindi per chi era la 55 avrebbe dovuto fare la vendetta, ma essendo buggata non si poteva fare.
Oggi chiede la vendetta o il livello, se cominci su un nuovo slot di salvataggio sei al livello 1, in 10 minuti la sfida di fare 1000xp e andare al liv.2 la fai, non penso che il vecchio save dia fastidio, fai una prova.

Magari fosse così my friend.:fiore:
Per le sfide rewards vengono considerati i dati nel menù informazioni (vicino a obiettivi). Quindi se hai già raggiunto il livello 40 (o 55) una volta, in quel menù ci sarà scritto quel livello e non potrai incrementarlo in nessun modo.
Certo in questi X mesi dopo la prima volta avrebbero potuto cambiarla in "fai in livello o sconfiggi tizi dell'arena" ovvero "fai un livello e batti la gente nell'autodromo" ma tanté. :asd:

Magari fosse così my friend.:fiore:
Per le sfide rewards vengono considerati i dati nel menù informazioni (vicino a obiettivi). Quindi se hai già raggiunto il livello 40 (o 55) una volta, in quel menù ci sarà scritto quel livello e non potrai incrementarlo in nessun modo.
Certo in questi X mesi dopo la prima volta avrebbero potuto cambiarla in "fai in livello o sconfiggi tizi dell'arena" ovvero "fai un livello e batti la gente nell'autodromo" ma tanté. :asd:
Brutta storia, non è normale che non mettano a posto la cosa continuando a proporre sempre lo stesso gioco.

Ma quindi quella di Assassin's riguarda sia il singolo che il multy o solo il multy?

Credevo fossi il Master Assassino Shuka :asd:
Comunque non puoi più vendicare nessuno perché credo abbiano rimosso quella feature, tanto funzionava bene :sard:
LoL
Lo so come funzionava ma dico ora che non c'è più il multi come si completa la missione di rewards? Non che prima facesse in effetti :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro