Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile!, vedo che al settimo giorno c'è la sorpresa, conoscendoli il premio potrebbe essere la cancellazione dell'accountandrya poco fa è apparso il check in giornaliero anche su iOS, di questo passo i punti per la lettura delle 10 notizie arriveranno tra 2-3 mesi![]()
20 punti sorpresa finaleIncredibile!, vedo che al settimo giorno c'è la sorpresa, conoscendoli il premio potrebbe essere la cancellazione dell'account![]()
A me hanno fatto così per la punchcard, allora mi hanno allegato un link dove caricare le foto, le ho caricate e poi non si sono più fatti sentire.Ieri ho aperto un ticket per la quest di Origins e gli ho detto che non è possibile farla per questo e quel motivo, allegando anche la pagine delle mie statistiche.
Stamani Jess (who's that girl?) mi risponde con un papiro di scuse e tutto e che gli devo allegare gli screenshot dell'offerta di cui mancano i punti, Poi di dice che per quanto riguarda la mia serie interrotta (???) il team stava investigando
![]()
.
Tre minuti dopo mi arriva la stessa email con una riga in più dicendo che non lo hanno potuto vedere e di fornirgli altre info.
Dopo aver riscattato il terzo giorno mi ha azzerato crediti e striscia, ho riavviato e i crediti son tornati, la striscia è ripartita dalla prima moneta, come al solito funziona tutto male.20 punti sorpresa finale
Però aumenta di 10 punti ogni settimana, ne ho sbloccati 40 proprio ieri
Se sei già partito per Varsavia è normaleE anche oggi tutto buggato e si perde la scia...
Davvero vergognosi.
Prova a riavviare e vedere se ti accredita, in ogni caso fai gli screen dei punti giornalieri e manda un ticket sul fatto che non te li abbia dati e incrocia le dita.Buongiorno,
ho completato la catena per i 1000 punti dall'app rewards su series, la stessa è segnata come completata ma non mi hanno caricato i 1000 punti, che devo fare?
Il ticket da dove lo apro?Se sei già partito per Varsavia è normale
Prova a riavviare e vedere se ti accredita, in ogni caso fai gli screen dei punti giornalieri e manda un ticket sul fatto che non te li abbia dati e incrocia le dita.
In fondo alla pagina rewards c'è il "contatta il support".Il ticket da dove lo apro?
Per lo screen come faccio, ormai non ho il "prima" e il "dopo" :(
ah ok grazie mille, ottima dritta.In fondo alla pagina rewards c'è il "contatta il support".
Se vai nella pagina status dovresti vedere il breakdown dei punti giornalieri settimanali. A quanto dici nessun giorno tra mercoledì e oggi dovrebbe superare i mille punti, quindi la missione non ti dovrebbe essere stata accreditata. Poi se per qualche coincidenza astrale negli ultimi tre giorni hai superato tutti i giorni i 1300 puntinon saprei cosa consigliarti.
Il martedì si hanno sempre problemi nel riprodurre i giochi delle missioni rewards, riprova domaniQualcuno ha problemi a riprodurre tell me why per la missione settimanale dei 5 punti?
Da app Android il tasto riproduci sembra non andare
Ma per incontri intendono combattimenti?Faccio notare che per fare la sfida di Soul Hackers 2 si sbloccano 3 obiettivi.
Per incontri intende proprio incontrare, sono delle farfalline o pupazzetti, ad inizio gioco salta tutto e attiva combattimento automatico e velocizzato, la mappa è quasi dritta, ci sono dei vicoli dove trovi queste farfalle che non ho capito a cosa servano (saltavo i dialoghi), ci parli e te ne vai.Ma per incontri intendono combattimenti?
Spero di sì, o è lunga.
Capito, speravo combattimenti visto che il gioco l'ho già giocato e finito, sarebbe stato più semplice.Per incontri intende proprio incontrare, sono delle farfalline o pupazzetti, ad inizio gioco salta tutto e attiva combattimento automatico e velocizzato, la mappa è quasi dritta, ci sono dei vicoli dove trovi queste farfalle che non ho capito a cosa servano (saltavo i dialoghi), ci parli e te ne vai.
Avrò fatto 4/5 combattimenti.