Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
andrya poco fa è apparso il check in giornaliero anche su iOS, di questo passo i punti per la lettura delle 10 notizie arriveranno tra 2-3 mesi :sard:

andrya poco fa è apparso il check in giornaliero anche su iOS, di questo passo i punti per la lettura delle 10 notizie arriveranno tra 2-3 mesi :sard:
Incredibile!, vedo che al settimo giorno c'è la sorpresa, conoscendoli il premio potrebbe essere la cancellazione dell'account :asd:

Incredibile!, vedo che al settimo giorno c'è la sorpresa, conoscendoli il premio potrebbe essere la cancellazione dell'account :asd:
20 punti sorpresa finale
Però aumenta di 10 punti ogni settimana, ne ho sbloccati 40 proprio ieri

Ieri ho aperto un ticket per la quest di Origins e gli ho detto che non è possibile farla per questo e quel motivo, allegando anche la pagine delle mie statistiche.
Stamani Jess (who's that girl?) mi risponde con un papiro di scuse e tutto e che gli devo allegare gli screenshot dell'offerta di cui mancano i punti :facepalm: , Poi di dice che per quanto riguarda la mia serie interrotta (???) il team stava investigando :rickds: :rickds:.
Tre minuti dopo mi arriva la stessa email con una riga in più dicendo che non lo hanno potuto vedere e di fornirgli altre info.

Ieri ho aperto un ticket per la quest di Origins e gli ho detto che non è possibile farla per questo e quel motivo, allegando anche la pagine delle mie statistiche.
Stamani Jess (who's that girl?) mi risponde con un papiro di scuse e tutto e che gli devo allegare gli screenshot dell'offerta di cui mancano i punti :facepalm: , Poi di dice che per quanto riguarda la mia serie interrotta (???) il team stava investigando :rickds: :rickds:.
Tre minuti dopo mi arriva la stessa email con una riga in più dicendo che non lo hanno potuto vedere e di fornirgli altre info.
A me hanno fatto così per la punchcard, allora mi hanno allegato un link dove caricare le foto, le ho caricate e poi non si sono più fatti sentire.

PS: Quando ho preso con i buoni il controller elite 15€ li ho messi di tasca mia ma non mi hanno dato nessun punto (o almeno non credo me li abbiano dati) c’è un modo per vedere una sorta di estratto conto dei punti per capire?, grazie.

E anche oggi tutto buggato e si perde la scia...
Davvero vergognosi.

20 punti sorpresa finale
Però aumenta di 10 punti ogni settimana, ne ho sbloccati 40 proprio ieri
Dopo aver riscattato il terzo giorno mi ha azzerato crediti e striscia, ho riavviato e i crediti son tornati, la striscia è ripartita dalla prima moneta, come al solito funziona tutto male.

Buongiorno,

ho completato la catena per i 1000 punti dall'app rewards su series, la stessa è segnata come completata ma non mi hanno caricato i 1000 punti, che devo fare?

E anche oggi tutto buggato e si perde la scia...
Davvero vergognosi.
Se sei già partito per Varsavia è normale :trollface:
Buongiorno,

ho completato la catena per i 1000 punti dall'app rewards su series, la stessa è segnata come completata ma non mi hanno caricato i 1000 punti, che devo fare?
Prova a riavviare e vedere se ti accredita, in ogni caso fai gli screen dei punti giornalieri e manda un ticket sul fatto che non te li abbia dati e incrocia le dita.

Se sei già partito per Varsavia è normale :trollface:

Prova a riavviare e vedere se ti accredita, in ogni caso fai gli screen dei punti giornalieri e manda un ticket sul fatto che non te li abbia dati e incrocia le dita.
Il ticket da dove lo apro?

Per lo screen come faccio, ormai non ho il "prima" e il "dopo" :(

Il ticket da dove lo apro?

Per lo screen come faccio, ormai non ho il "prima" e il "dopo" :(
In fondo alla pagina rewards c'è il "contatta il support".
Se vai nella pagina status dovresti vedere il breakdown dei punti giornalieri settimanali. A quanto dici nessun giorno tra mercoledì e oggi dovrebbe superare i mille punti, quindi la missione non ti dovrebbe essere stata accreditata. Poi se per qualche coincidenza astrale negli ultimi tre giorni hai superato tutti i giorni i 1300 punti :asd: non saprei cosa consigliarti.

In fondo alla pagina rewards c'è il "contatta il support".
Se vai nella pagina status dovresti vedere il breakdown dei punti giornalieri settimanali. A quanto dici nessun giorno tra mercoledì e oggi dovrebbe superare i mille punti, quindi la missione non ti dovrebbe essere stata accreditata. Poi se per qualche coincidenza astrale negli ultimi tre giorni hai superato tutti i giorni i 1300 punti :asd: non saprei cosa consigliarti.
ah ok grazie mille, ottima dritta.

Qualcuno ha problemi a riprodurre tell me why per la missione settimanale dei 5 punti?
Da app Android il tasto riproduci sembra non andare

Preso il controller starfield a 69.750Rw = 0€ ✌🏻
Post automatically merged:

Qualcuno ha problemi a riprodurre tell me why per la missione settimanale dei 5 punti?
Da app Android il tasto riproduci sembra non andare
Il martedì si hanno sempre problemi nel riprodurre i giochi delle missioni rewards, riprova domani😉

Faccio notare che per fare la sfida di Soul Hackers 2 si sbloccano 3 obiettivi.

Ma per incontri intendono combattimenti?
Spero di sì, o è lunga.
Per incontri intende proprio incontrare, sono delle farfalline o pupazzetti, ad inizio gioco salta tutto e attiva combattimento automatico e velocizzato, la mappa è quasi dritta, ci sono dei vicoli dove trovi queste farfalle che non ho capito a cosa servano (saltavo i dialoghi), ci parli e te ne vai.

Avrò fatto 4/5 combattimenti.

Per incontri intende proprio incontrare, sono delle farfalline o pupazzetti, ad inizio gioco salta tutto e attiva combattimento automatico e velocizzato, la mappa è quasi dritta, ci sono dei vicoli dove trovi queste farfalle che non ho capito a cosa servano (saltavo i dialoghi), ci parli e te ne vai.

Avrò fatto 4/5 combattimenti.
Capito, speravo combattimenti visto che il gioco l'ho già giocato e finito, sarebbe stato più semplice.

Ho notato che le missioni game pass sono ora collocate in un punto diverso nella pagina degli obiettivi.

Per la missione settimanale che richiede di giocare Outer wilds, quindi in generale per le missioni game pass, vale solo se gioco in cloud o scarico vero? No se lo gioco da CD che ho comprato in mega offerta ma mai avviato. :lol:

Potresti provare e vedere di nascosto l'effetto che fa....
Oppure clicchi sul gioca in cloud in 10 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro