Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Potresti provare e vedere di nascosto l'effetto che fa....
Oppure clicchi sul gioca in cloud in 10 secondi.
Sai che faccio?
Visto che ho una pessima qualità di rete a casa?

Oggi pomeriggio torno in studio con il portatile e il pad Xbox per lanciare i 2 giochi della sfida settimanale. :lol:

Qui la connessione non manca...:asd:

Sai che faccio?
Visto che ho una pessima qualità di rete a casa?

Oggi pomeriggio torno in studio con il portatile e il pad Xbox per lanciare i 2 giochi della sfida settimanale. :lol:

Qui la connessione non manca...:asd:
Io ho ac origins, uscito con one s all'epoca, che pur essendo gioco "di proprietà" viene visto come gioco pass
Certo è digitale

Ma tolta la licenza 'stampata' sul riquadro del titolo sei riuscito a sfruttarlo mai per una missione gamepass?
Certo, viene visto a tutti gli effetti come gioco pass
Lo avvio e sblocca missione, obiettivo idem
Ci sto giocando per cazzeggiare proprio in questi giorni in attesa di FF

Ho sfruttato la connessione dello studio prima per avviare Outer Wilds: ho sbloccato il primo obiettivo, utile anche ai fini game pass ma non ho visto la notifica della missione Game Pass.

Purtroppo credo non ci siamo modo di vedere le missioni game pass se non davanti alla console.

Potrebbero implementare la consultazione fuori dalla console.

Dall'app del game pass le vedi anche sul cellulare.
In Inghilterra credo anche direttamente dall'app Xbox

Ieri ho avviato 7 Days to Die per la missione settimanale che richiede di uccidere due zombie, ma che obbrobrio è? Sembra un gioco PS1... Tra l'altro di zombie neanche l'ombra.

Ieri ho avviato 7 Days to Die per la missione settimanale che richiede di uccidere due zombie, ma che obbrobrio è? Sembra un gioco PS1... Tra l'altro di zombie neanche l'ombra.
Io l'ho fatta adesso, vabbe il gioco orrendo me lo attendevo, per gli zombie, almeno nel mio caso, gira di 180 gradi quando inizi, e dopo un minutino li incontri se corri ( lo scrivo perché andando avanti anche io non ne beccavo manco mezzo)

andrya ieri ed oggi mi ha sbloccato i punti per la lettura delle notizie da iOS
Grazie dell’informazione, ho appena provato e me li ha dati.
Io sto combattendo contro i loro sistemi, infatti l’altro ieri li ho contattati perché mi si era azzerata la striscia che per fortuna mi hanno ripristinato regalandomi anche 200 punti, a detta loro la colpa era la mia perché non avevo aperto i sondaggi, inoltre da quando ci sono le monete ogni volta mi si azzera da solo, non mi ha mai fatto finire la settimana.

Grazie dell’informazione, ho appena provato e me li ha dati.
Io sto combattendo contro i loro sistemi, infatti l’altro ieri li ho contattati perché mi si era azzerata la striscia che per fortuna mi hanno ripristinato regalandomi anche 200 punti, a detta loro la colpa era la mia perché non avevo aperto i sondaggi, inoltre da quando ci sono le monete ogni volta mi si azzera da solo, non mi ha mai fatto finire la settimana.
io, sgrat sgrat, come problema ho il "reset" random della striscia quotidiana, che però non blocca la striscia quotidiana delle monete
per il resto va bene visto che anche da iOS posso fare tutto
certo da iOS non è tutto rose e fiori, fai 20 ricerche e ne considera 15, alcuni sondaggi non li apre, però nel complesso pian pianino ci stanno arrivando alla normalità

per la seconda volta da quando l'hanno introdotta sono arrivato a finire la striscia del check-in, buggata come un gruviera. Il resto, per il momento, su windows/android sembra funzionare.

un consiglio per gli obiettivi quotidiani sbloccabili con i giochi game pass: ho scoperto che Killer Instict ha oltre 400 obiettivi da sbloccare, tra le altre cose, ogni giorno prendo un combattente diverso e vinco in single player un incontro a livello di difficoltà facile e incasso. Magari a qualcuno può interessare.

Fermi tutti, mi è appena arrivata la mail in risposta al mio reclamo riguardo la punchcard da 500 punti che non si sbloccava prendendo gli obiettivi, si sono scusati per la tarda risposta e mi hanno caricato i 500 punti, ci hanno messo solo due mesi.

Poi mi si è azzerata un’altra volta la striscia delle monete su ios, a questo punto credo che potrebbe essere una questione di orario, se sblocco troppo presto poi bugga e si azzera.

Su ios mi è sparita la sezione della lettura notizie per 30 punti.

Ma hanno ridotto per tutti i cashback sugli acquisti a 10 punti per ogni euro a tutti?
Mi ricordavo che era solo per gli account poco usati/inattivi ma anche sul mio è così.:hmm:

Si sa già se l'aumento del pass colpirà anche il riscatto dell'ultimate tramite punti reward?

Bella domanda, ci sarebbe da riscattare subito nel caso,😁😁😁
Ne ho approfittato riscattando 6 mesi ed allungando così l'abbonamento fino a fine aprile 2026. Però a fine luglio potrei riscattare altri 3 mesi per tenermi sui 36 mesi di validità. Mi sa che rischio già l'aumento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro