Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Impossibile fare la serie giornaliera...su telefono e tablet non appare, mentre da xbox è tutto disabilitato e con i lucchetti.

Impossibile fare la serie giornaliera...su telefono e tablet non appare, mentre da xbox è tutto disabilitato e con i lucchetti.
Ho fatto tutto normalmente

Hanno inserito il riscatto del buono amazon personalizzato, metti il taglio ed indica i punti necessari
A breve prendo re4 remake ps5 :sard:

Sapete se ci saranno anche dei rincari per quanto riguarda i punti da usare per riscattare i 3 mesi del game pass (al momento necessari 36000 punti)?

Il servizio ora che ho ripreso ad utilizzarlo in maniera sistematica sembra afflitto da seri problemi di attivazione delle questo game pass.

In una settimana ho già segnalato 2 volte e adesso lo farà per la terza volta.

Non rileva l'obiettivo sbloccato né la fruizione del gioco game pass (halo MCC e You suck at parking in questo caso).

L'assistenza ha risposto assegnando 50 punti ma non tiene in considerazione che oltre a quello dovrebbe aggiornare la missione settimane e mensile legata alle attività giornaliere.

Da quando hanno spostato la missione a me non è MAI successo una cosa del genere.
Ieri sera ad esempio stavo giocando e ho sbloccato un obiettivo proprio vicinissimo alle 19.00 e me l'ha comunque sbloccato per oggi.
Mi sono cacato sotto perché prima ho sbloccato l'obiettivo e dopo ha suonato il campanile della chiesa :asd:

Mi hanno risposto dall' assistenza, dicendomi che non possono fare nulla e che si è bloccato tutto perché ho cercato di guadagnare punti fuori dal mercato, in violazione degli accordi, utilizzando un vpn o un proxy. Ma io non ho mai fatto nulla del genere proprio per evitare tali rotture di palle....oltre il danno pure la beffa.

Mi hanno risposto dall' assistenza, dicendomi che non possono fare nulla e che si è bloccato tutto perché ho cercato di guadagnare punti fuori dal mercato, in violazione degli accordi, utilizzando un vpn o un proxy. Ma io non ho mai fatto nulla del genere proprio per evitare tali rotture di palle....oltre il danno pure la beffa.
Di solito in Italia succede perché come prima attività del giorno riscatti punti NON appartenenti alla tua zona, come ad esempio la gaming tab o lo shop&earn.

In che senso? Non ho capito a cosa ti riferisci. :hmm:
Tra i vari task per acquisire punti rewards ce ne sono alcuni che sono disponibili per noi italiani/europei, come ad esempio il set giornaliero o i video di fitness; altri task che non sono disponibili come tutti quelli relativi alle estrazioni; altri ancora sono accessibili ma non danno ( o prima davano e ora più, o non hanno mai dato) punti a noi europei, come ad esempio i punti della mailing list o come detto sopra la gaming tab e lo shop&earn.
Se tu provi ad accedere questi punti dopo che hai fatto ad esempio il set giornaliero, non succede nulla, non te le accredita e festa finita; se al contrario accedi a queste specifiche offerte come prima attività del giorno te le accredita bollandoti come NON europeo e bloccato tutto il resto per il resto della giornata.
Nello specifico la gaming tab era una tile in bing accessibile col browser settato in americano e lo shop&earn è un'offerta sullo shopping americano.

Tra i vari task per acquisire punti rewards ce ne sono alcuni che sono disponibili per noi italiani/europei, come ad esempio il set giornaliero o i video di fitness; altri task che non sono disponibili come tutti quelli relativi alle estrazioni; altri ancora sono accessibili ma non danno ( o prima davano e ora più, o non hanno mai dato) punti a noi europei, come ad esempio i punti della mailing list o come detto sopra la gaming tab e lo shop&earn.
Se tu provi ad accedere questi punti dopo che hai fatto ad esempio il set giornaliero, non succede nulla, non te le accredita e festa finita; se al contrario accedi a queste specifiche offerte come prima attività del giorno te le accredita bollandoti come NON europeo e bloccato tutto il resto per il resto della giornata.

Grazie per il chiarimento: anche se al momento non visualizzo (mentalmente) quel punto. Forse non mi sono mai imbattuto.

Indaaaclub mai fatti task esteri, ho sempre fatto set giornaliero, ricerche bing,edge dai dispositivi, le attività dell'app della console settata e localizzata ita ed adesso ho aggiunto il check-in e le notizie. Sta di fatto che se vado sull'app bing i punti che segnalano oggi sono calati da 242 a 192 punti perché non riconosce il set giornaliero.
Io credo sia un bug perché hanno rimodulato gli abbonamenti, oppure e qualche magagna generata da TIM (operatore della minch*a)

Ci sta che possa essere un qualche bug, non so dove sei ubicato geograficamente ma la vedo un po' dura che sia un problema di connessione, al netto di qualche zona nell'intorno svizzero.:asd:

Nello specifico la gaming tab era una tile in bing accessibile col browser settato in americano e lo shop&earn è un'offerta sullo shopping americano.
Mai visto niente di ciò che dici, mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro