Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto tutto normalmenteImpossibile fare la serie giornaliera...su telefono e tablet non appare, mentre da xbox è tutto disabilitato e con i lucchetti.
Sino a che importo?Ho fatto tutto normalmente
Hanno inserito il riscatto del buono amazon personalizzato, metti il taglio ed indica i punti necessari
A breve prendo re4 remake ps5![]()
Fino a 360€ probabilemtneSino a che importo?
rip serie giornaliera, probabilmente domani o tra qualche giorno sarà tutto sbloccato.Impossibile fare la serie giornaliera...su telefono e tablet non appare, mentre da xbox è tutto disabilitato e con i lucchetti.
Ho provato fino a 50, perché con quel profilo ho 74k puntiSino a che importo?
Speriamo si possa dare di più, prima erano bloccati a 50€ ( meglio dei 10€ che erano un anno fa, ma ancora poco)Ho provato fino a 50, perché con quel profilo ho 74k punti
Scrivi un valore compreso tra 5 - 90.Speriamo si possa dare di più, prima erano bloccati a 50€ ( meglio dei 10€ che erano un anno fa, ma ancora poco)
Se è già 90€ è già buono, così si evita di richiedere 1000 buoni se prendi qualcosa di costoso.Scrivi un valore compreso tra 5 - 90.
Di solito in Italia succede perché come prima attività del giorno riscatti punti NON appartenenti alla tua zona, come ad esempio la gaming tab o lo shop&earn.Mi hanno risposto dall' assistenza, dicendomi che non possono fare nulla e che si è bloccato tutto perché ho cercato di guadagnare punti fuori dal mercato, in violazione degli accordi, utilizzando un vpn o un proxy. Ma io non ho mai fatto nulla del genere proprio per evitare tali rotture di palle....oltre il danno pure la beffa.
In che senso? Non ho capito a cosa ti riferisci.Di solito in Italia succede perché come prima attività del giorno riscatti punti NON appartenenti alla tua zona, come ad esempio la gaming tab o lo shop&earn.
Tra i vari task per acquisire punti rewards ce ne sono alcuni che sono disponibili per noi italiani/europei, come ad esempio il set giornaliero o i video di fitness; altri task che non sono disponibili come tutti quelli relativi alle estrazioni; altri ancora sono accessibili ma non danno ( o prima davano e ora più, o non hanno mai dato) punti a noi europei, come ad esempio i punti della mailing list o come detto sopra la gaming tab e lo shop&earn.In che senso? Non ho capito a cosa ti riferisci.![]()
Tra i vari task per acquisire punti rewards ce ne sono alcuni che sono disponibili per noi italiani/europei, come ad esempio il set giornaliero o i video di fitness; altri task che non sono disponibili come tutti quelli relativi alle estrazioni; altri ancora sono accessibili ma non danno ( o prima davano e ora più, o non hanno mai dato) punti a noi europei, come ad esempio i punti della mailing list o come detto sopra la gaming tab e lo shop&earn.
Se tu provi ad accedere questi punti dopo che hai fatto ad esempio il set giornaliero, non succede nulla, non te le accredita e festa finita; se al contrario accedi a queste specifiche offerte come prima attività del giorno te le accredita bollandoti come NON europeo e bloccato tutto il resto per il resto della giornata.
Mai visto niente di ciò che dici, maiTra i vari task per acquisire punti rewards ce ne sono alcuni che sono disponibili per noi italiani/europei, come ad esempio il set giornaliero o i video di fitness; altri task che non sono disponibili come tutti quelli relativi alle estrazioni; altri ancora sono accessibili ma non danno ( o prima davano e ora più, o non hanno mai dato) punti a noi europei, come ad esempio i punti della mailing list o come detto sopra la gaming tab e lo shop&earn.
Se tu provi ad accedere questi punti dopo che hai fatto ad esempio il set giornaliero, non succede nulla, non te le accredita e festa finita; se al contrario accedi a queste specifiche offerte come prima attività del giorno te le accredita bollandoti come NON europeo e bloccato tutto il resto per il resto della giornata.
Nello specifico la gaming tab era una tile in bing accessibile col browser settato in americano e lo shop&earn è un'offerta sullo shopping americano.