Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,687
Ti è arrivato il rimborso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti è arrivato il rimborso?
Lasciamo stare...Ti è arrivato il rimborso?
Ti hanno ciulato puntandola sul boderline?Lasciamo stare...
Possono essere validi in tutto come assistenza, ma in questo caso valgono meno di zero
Controllato ora, da app nulla, mi appare da edge, mi collega solo alla pagina dei giochi e me la da completata senza darmi neppure 1 pt, boh vediamo se martedì magari aggiornano dando qualcosa.
No, continuano a ripetere di stare tranquillo che il rimborso è previsto ed arriverà sicuramenteTi hanno ciulato puntandola sul boderline?
Limitazioni perControllato ora, da app nulla, mi appare da edge, mi collega solo alla pagina dei giochi e me la da completata senza darmi neppure 1 pt, boh vediamo se martedì magari aggiornano dando qualcosa.
Post automatically merged:
A proposito, piccolo aggiornamento sui blocchi/Ban ecc..
Arrivano sempre più conferme che i blocchi/Ban/limitazioni stanno arrivando a chi
-ha tanti punti
- riscatta più card alla volta o in brevi periodi
-ha usato metodi non proprio leciti in passato ( contano anche i punti con lo shop/video ecc che non erano previsti in Italia)
Unico consiglio che si può dare é quindi quello di evitare di richiedere card multiple o in giorni consecutivi......., al massimo magari un buono Amazon o di altro venditore esterno se si vuole roba non Microsoft ( attenzione anche qui, Amazon es ora chiede i dati per usare i buoni, potrebbe essere un metodo di Microsoft per scovare i furbi, multy account ecc.. Quindi occhio) Ed ovviamente incrociare le dita
No, non ci staChe ci sia un blocco se uno riscatta X+ buoni in un'ora ci sta dai, di questi tempi con tutte le frodi che ci sono ci sta.
Certo la situazione di Binus è grottesca ma sono fiducioso, quando toccherà a me ci sarà da ridere![]()
Per i pad standard, non si potrebbe ma chiudono un occhioQuindi se voglio prendere l'elite 2 in offerta mi bloccano l'account![]()
![]()
Intendi giusto/cagata il comportamento di Microsoft spero, perché purtroppo è quello che sta accadendo.Limitazioni per
Ha tanti punti, cagata
Ha provato a fare il furbo, corretta
riscatta più buoni in poco tempo, cagata
No, non ci sta
Se ho 100k punti non puoi limitare il riscatto di 12 conversioni in un'ora
E se vuoi farlo, sono liberissimi di poterlo fare, lo devi dire chiaramente
Inizia oggi a mettere un banner con su scritto che dalla data x le condizioni saranno diverse
Adesso si, rischi dal blocco sino al Ban, assurdo, ma è così.Quindi se voglio prendere l'elite 2 in offerta mi bloccano l'account![]()
![]()
Si, intendo quelloIntendi giusto/cagata il comportamento di Microsoft spero, perché purtroppo è quello che sta accadendo.
Io per fortuna come detto ho riscattato il grosso a settembre quando non c'erano questi problemi, ma per sicurezza ho riscattato i pochi punti rimastami ad inizio mese per non correre rischi pur non rientrando in nessuna delle 3 categorie ( l'unico "problema" che ho avuto che mi poteva creare problemi seri è stato l'IP francese causa iliad, problemi con avviso arrivatomi con la risposta dell'assistenza).
Ora non so, forse non andrò ( se non cambiano qualcosa) oltre i 30k prima di riscattare per non correre rischi.
Perchè anche chi vuole comperare roba su Store o Microsoft, per il discorso più buoni si sta trovando il blocco/Ban, che più che per evitare truffe ( semmai il contrario perché sono loro che ti truffa o impedendoti di usarli come vuoi) pare un metodo per fare in modo che paghi solo una piccola parte con i punti ed il resto devi farlo con i soldi.
Adesso si, rischi dal blocco sino al Ban, assurdo, ma è così.![]()
15, ma non sanno perché puoi arrivare a 18 prima di avere il blocco di utilizzo dal 19Il limite e 12 buoni giusto?
Non ho capito, gli élite non si possono prendere con i buoni?Per i pad standard, non si potrebbe ma chiudono un occhio
Per gli elite non si può pagando totalmente con la conversione, o meglio si prova se va a buon fine la transazione ok, se serve assistenza non la si avrà per le limitazioni ms, non scritte, che l'assistenza non può bypassare
Si ma dal quarto in poco tempo ti mettono "account limitato "Il limite e 12 buoni giusto?
Io ne ho riscattati 7 l'altro giorno e per il momento non ho nessuna limitazione.Non ho capito, gli élite non si possono prendere con i buoni?
Si ma dal quarto in poco tempo ti mettono "account limitato "
In teoria secondo le loro regole super segrete, nessun hardware può essere preso interamente coi buoni.Non ho capito, gli élite non si possono prendere con i buoni?
Si ma dal quarto in poco tempo ti mettono "account limitato "
È un po random, siIo ne ho riscattati 7 l'altro giorno e per il momento non ho nessuna limitazione.
In teoria no, non puoi pagare tutta la somma con i buoniNon ho capito, gli élite non si possono prendere con i buoni?
Sono segrete siIn teoria secondo le loro regole super segrete, nessun hardware può essere preso interamente coi buoni.
Provai per le cuffie l'anno scorso a fare così.In teoria no, non puoi pagare tutta la somma con i buoni
In pratica puoi provare, se la transazione si conclude ti è andata bene, se serve assistenza non la avrai
Quindi conviene pagare, allo stato odierno delle cose, almeno un tot cash per avere possibilità di intervento assistenza in caso di problemi