Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Cosa vi aspettavate dalla season of xbox? :asd: Già l'anno scorso quando tutto andava bene dava 150 punti, quest'anno non solo la situazione è precipitata, ma gli obiettivi continuano a non funzionare e alcuni hanno proprio le quest bloccate come se non fossero abbonati.
Lasciamo stare l'assistenza che capisco che l'80% delle richieste fatte siano da storditi e totalmente inutili, ma poi se ti arriva un Binus e lo tratti come gli altri non meriteresti di avere clienti.

Controllato ora, da app nulla, mi appare da edge, mi collega solo alla pagina dei giochi e me la da completata senza darmi neppure 1 pt, boh vediamo se martedì magari aggiornano dando qualcosa.
Post automatically merged:

A proposito, piccolo aggiornamento sui blocchi/Ban ecc..
Arrivano sempre più conferme che i blocchi/Ban/limitazioni stanno arrivando a chi
-ha tanti punti
- riscatta più card alla volta o in brevi periodi
-ha usato metodi non proprio leciti in passato ( contano anche i punti con lo shop/video ecc che non erano previsti in Italia)
Unico consiglio che si può dare é quindi quello di evitare di richiedere card multiple o in giorni consecutivi......., al massimo magari un buono Amazon o di altro venditore esterno se si vuole roba non Microsoft ( attenzione anche qui, Amazon es ora chiede i dati per usare i buoni, potrebbe essere un metodo di Microsoft per scovare i furbi, multy account ecc.. Quindi occhio) Ed ovviamente incrociare le dita

Ultima modifica:
Ti hanno ciulato puntandola sul boderline?
No, continuano a ripetere di stare tranquillo che il rimborso è previsto ed arriverà sicuramente
Ma hanno tempi dilatati, sono fermi a luglio, a livello di pratiche da evadere, per chi ha voluto convertire senza dover anticipare i soldi
Mentre per chi, come nel mio caso, ha anticipato il pagamento si è passati da 15-20 giorni a "circa" anche 3 mesi
Ripetono anche di non preoccuparsi dei 90 giorni di validità in quanto il tempo è fermo dal momento di inizio pratica
Detto questo è una situazione semplicemente assurda per un colosso come ms

Che ci sia un blocco se uno riscatta X+ buoni in un'ora ci sta dai, di questi tempi con tutte le frodi che ci sono ci sta.
Certo la situazione di Binus è grottesca ma sono fiducioso, quando toccherà a me ci sarà da ridere :asd:

Controllato ora, da app nulla, mi appare da edge, mi collega solo alla pagina dei giochi e me la da completata senza darmi neppure 1 pt, boh vediamo se martedì magari aggiornano dando qualcosa.

A proposito, piccolo aggiornamento sui blocchi/Ban ecc..
Arrivano sempre più conferme che i blocchi/Ban/limitazioni stanno arrivando a chi
-ha tanti punti
- riscatta più card alla volta o in brevi periodi
-ha usato metodi non proprio leciti in passato ( contano anche i punti con lo shop/video ecc che non erano previsti in Italia)
Unico consiglio che si può dare é quindi quello di evitare di richiedere card multiple o in giorni consecutivi......., al massimo magari un buono Amazon o di altro venditore esterno se si vuole roba non Microsoft ( attenzione anche qui, Amazon es ora chiede i dati per usare i buoni, potrebbe essere un metodo di Microsoft per scovare i furbi, multy account ecc.. Quindi occhio) Ed ovviamente incrociare le dita
Limitazioni per
Ha tanti punti, cagata
Ha provato a fare il furbo, corretta
riscatta più buoni in poco tempo, cagata
Che ci sia un blocco se uno riscatta X+ buoni in un'ora ci sta dai, di questi tempi con tutte le frodi che ci sono ci sta.
Certo la situazione di Binus è grottesca ma sono fiducioso, quando toccherà a me ci sarà da ridere :asd:
No, non ci sta
Se ho 100k punti non puoi limitare il riscatto di 12 conversioni in un'ora*
E se vuoi farlo, sono liberissimi di poterlo fare, lo devi dire chiaramente
Inizia oggi a mettere un banner con su scritto che dalla data x le condizioni saranno diverse

* Edit anche perché i vari mercati hanno tagli diversi per le conversioni, in America 100k li converti in 2 operazioni, da noi in 12

Quindi se voglio prendere l'elite 2 in offerta mi bloccano l'account :sisi: :fantozzi:
Per i pad standard, non si potrebbe ma chiudono un occhio
Per gli elite non si può pagando totalmente con la conversione, o meglio si prova se va a buon fine la transazione ok, se serve assistenza non la si avrà per le limitazioni ms, non scritte, che l'assistenza non può bypassare

Limitazioni per
Ha tanti punti, cagata
Ha provato a fare il furbo, corretta
riscatta più buoni in poco tempo, cagata

No, non ci sta
Se ho 100k punti non puoi limitare il riscatto di 12 conversioni in un'ora
E se vuoi farlo, sono liberissimi di poterlo fare, lo devi dire chiaramente
Inizia oggi a mettere un banner con su scritto che dalla data x le condizioni saranno diverse
Intendi giusto/cagata il comportamento di Microsoft spero, perché purtroppo è quello che sta accadendo.
Io per fortuna come detto ho riscattato il grosso a settembre quando non c'erano questi problemi, ma per sicurezza ho riscattato i pochi punti rimastami ad inizio mese per non correre rischi pur non rientrando in nessuna delle 3 categorie ( l'unico "problema" che ho avuto che mi poteva creare problemi seri è stato l'IP francese causa iliad, problemi con avviso arrivatomi con la risposta dell'assistenza).
Ora non so, forse non andrò ( se non cambiano qualcosa) oltre i 30k prima di riscattare per non correre rischi.
Perchè anche chi vuole comperare roba su Store o Microsoft, per il discorso più buoni si sta trovando il blocco/Ban, che più che per evitare truffe ( semmai il contrario perché sono loro che ti truffa o impedendoti di usarli come vuoi) pare un metodo per fare in modo che paghi solo una piccola parte con i punti ed il resto devi farlo con i soldi.

Quindi se voglio prendere l'elite 2 in offerta mi bloccano l'account :sisi: :fantozzi:
Adesso si, rischi dal blocco sino al Ban, assurdo, ma è così. :facepalm:

Intendi giusto/cagata il comportamento di Microsoft spero, perché purtroppo è quello che sta accadendo.
Io per fortuna come detto ho riscattato il grosso a settembre quando non c'erano questi problemi, ma per sicurezza ho riscattato i pochi punti rimastami ad inizio mese per non correre rischi pur non rientrando in nessuna delle 3 categorie ( l'unico "problema" che ho avuto che mi poteva creare problemi seri è stato l'IP francese causa iliad, problemi con avviso arrivatomi con la risposta dell'assistenza).
Ora non so, forse non andrò ( se non cambiano qualcosa) oltre i 30k prima di riscattare per non correre rischi.
Perchè anche chi vuole comperare roba su Store o Microsoft, per il discorso più buoni si sta trovando il blocco/Ban, che più che per evitare truffe ( semmai il contrario perché sono loro che ti truffa o impedendoti di usarli come vuoi) pare un metodo per fare in modo che paghi solo una piccola parte con i punti ed il resto devi farlo con i soldi.

Adesso si, rischi dal blocco sino al Ban, assurdo, ma è così. :facepalm:
Si, intendo quello
Ormai anche io farò come te, o compro qualcosa in deal sui 20-30 euro oppure andrò di conversione con i 3 mesi core se possibile

Per i pad standard, non si potrebbe ma chiudono un occhio
Per gli elite non si può pagando totalmente con la conversione, o meglio si prova se va a buon fine la transazione ok, se serve assistenza non la si avrà per le limitazioni ms, non scritte, che l'assistenza non può bypassare
Non ho capito, gli élite non si possono prendere con i buoni?

Il limite e 12 buoni giusto?
Si ma dal quarto in poco tempo ti mettono "account limitato "

Io ne ho riscattati 7 l'altro giorno e per il momento non ho nessuna limitazione.
Comunque ora che ci penso l'avviso diceva che puoi riscattarne maddjmo 12 in un giorno i buoni da 10.

In teoria secondo le loro regole super segrete, nessun hardware può essere preso interamente coi buoni.
In pratica dopo molti scazzi lo consentono a meno che tu glielo dica.

In teoria no, non puoi pagare tutta la somma con i buoni
In pratica puoi provare, se la transazione si conclude ti è andata bene, se serve assistenza non la avrai
Quindi conviene pagare, allo stato odierno delle cose, almeno un tot cash per avere possibilità di intervento assistenza in caso di problemi

In teoria secondo le loro regole super segrete, nessun hardware può essere preso interamente coi buoni.
Sono segrete si :sisi: :asd:
Ma la cosa simpatica è che se prendo parzialmente coi buoni vuole tutti i soldi dalla carta...

In teoria no, non puoi pagare tutta la somma con i buoni
In pratica puoi provare, se la transazione si conclude ti è andata bene, se serve assistenza non la avrai
Quindi conviene pagare, allo stato odierno delle cose, almeno un tot cash per avere possibilità di intervento assistenza in caso di problemi
Provai per le cuffie l'anno scorso a fare così.

Voleva tutti i soldi dalla carta. Alla fine feci tutto con i buoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro