Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
In teoria no, non puoi pagare tutta la somma con i buoni
In pratica puoi provare, se la transazione si conclude ti è andata bene, se serve assistenza non la avrai
Quindi conviene pagare, allo stato odierno delle cose, almeno un tot cash per avere possibilità di intervento assistenza in caso di problemi
Secondo me se paghi più di metà cash non ti danno problemi :sisi:

Che poi siamk sicuri che la gente che si lamenta non abbia multi account seriali?
Sono caoave anch'io a fare la verginella e poi magari ci sta una gola profonda dietro.
Questo non esula il comportamento schizzo di MS ma se guardiamo BinuS dovrebbero averlo marchiato a fuoco e bannato per lo svincolamento delle super regole.

Che poi siamk sicuri che la gente che si lamenta non abbia multi account seriali?
Sono caoave anch'io a fare la verginella e poi magari ci sta una gola profonda dietro.
Questo non esula il comportamento schizzo di MS ma se guardiamo BinuS dovrebbero averlo marchiato a fuoco e bannato per lo svincolamento delle super regole.
Sicuramente in tanti avranno fatto i furbi nei modi più vari anche se possibili all'atto pratico...
Però dovrebbero fare distinzioni come nel mio caso, dovrebbero dire: hai violato questo ed adesso ti attacchi
Oppure: il problema è nostro e ti rimborso subito
Stop
Io sono iscritto dal d1 e pensa che neanche sapevo si potessero trasferire i punti a suo tempo :sard:

Sicuramente in tanti avranno fatto i furbi nei modi più vari anche se possibili all'atto pratico...
Però dovrebbero fare distinzioni come nel mio caso, dovrebbero dire: hai violato questo ed adesso ti attacchi
Oppure: il problema è nostro e ti rimborso subito
Stop
Io sono iscritto dal d1 e pensa che neanche sapevo si potessero trasferire i punti a suo tempo :sard:
Ma ovvio però anche tu sapevi che eri a rischio :asd:per il resto se ti avessero detto subito che dovevi aspettare 6 mesi per un rimborso facevi diversamente :sisi:

Ma ovvio però anche tu sapevi che eri a rischio :asd:per il resto se ti avessero detto subito che dovevi aspettare 6 mesi per un rimborso facevi diversamente :sisi:
ni
sapevo del limite in base a ciò che si legge in rete, però non è scritto da nessuna parte tra le condizioni, addirittura il primo operatore mi disse che tutto l'hardware non si poteva acquistare tramite buoni, ma gli feci vedere la pagine di riferimento ed il sito cita anche le console
sapevo che ci potevano essere problemi? si, ma se mi sento dire in primis: in 15-20 giorni hai il rimborso, mentre oggi mi parlano di circa 3 mesi mi girano le balls
inoltre 2-3 settimane prima di convertire avevo chiesto all'assistenza se fosse possibile convertire tutti i punti, e la risposta fu affermativa

Come fai a sgarrare a regole che non conosci perché non sono scritte da nessuna parte :asd:?
Senno sembra di essere tra i bambini dove l'account rewards è mio (cioè di Microsoft) e faccio le regole come mi pare e cicca cicca.
D'accordo che non si parla di codici nucleari o cifre enormi però tantè

Come fai a sgarrare a regole che non conosci perché non sono scritte da nessuna parte :asd:?
Senno sembra di essere tra i bambini dove l'account rewards è mio (cioè di Microsoft) e faccio le regole come mi pare e cicca cicca.
D'accordo che non si parla di codici nucleari o cifre enormi però tantè
Non capisco dove vuoi arrivare visto che parliamo di una cosa puramente extra extra.

Io ne ho riscattati 7 l'altro giorno e per il momento non ho nessuna limitazione.
Comunque ora che ci penso l'avviso diceva che puoi riscattarne maddjmo 12 in un giorno i buoni da 10.
In teoria si, adesso va a culo, riscatti più buoni, rischi di tutto, ti può andare liscia o ti bloccano/ bannano, assurdo ma è così.
Come ho scritto i più a rischio sono chi ha tanti punti, riscatta più buoni ed ha fatto il furbo in passato.

Ma esattamente che si intende per "fare il furbo in passato"?
Io non ci sto capendo un cazzo :asd:
Comunque dai K sacrificati per l'elite così vediamo se ti impalano
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Anzi si potrebbe organizzare la roulette del forum in cima abbiamo il povero BinuS che è congelato nella tela del ragno .

Ci vorranno giorni per riscattare tutti i buoni necessari
:sadfrog:

Però con il wrap di Starfield è andata bene (è hw? Non è hw?)
Io mi sono preso il boxone per sfizio che era in offerta con i buoni l'ho pagato sui 340 tanto poi se non lo uso lo riciclo come regalo a mio fratello :sisi:
Ma quanti punti tieni?

Da quel che ho letto in giro, doppi account, ma anche semplicemente chi ha fatto i punti con lo shop o i video che in teoria si facevano, in pratica non si dovevano visto che erano riservati ad usa o uk.
Se non sbaglio ci stava anche il programmino per i punti ''le ricerche in automatico''siamo sicuri che non abbiano usato quello?
Ci stanno troppe variabili :asd:

Ci vorranno giorni per riscattare tutti i buoni necessari
:sadfrog:

Però con il wrap di Starfield è andata bene (è hw? Non è hw?)
Ma dai tenta il tutto per tutto, vediamo che succede
:saske:
Post automatically merged:

Se non sbaglio ci stava anche il programmino per i punti ''le ricerche in automatico''siamo sicuri che non abbiano usato quello?
Ci stanno troppe variabili :asd:
Vallo a capire, io riporto quello che leggo, se sono in molti a dirlo, ma ormai è un terno al lotto, anche il blocco dei 15 min c'è chi lo ha, e chi no ( ma anche qui pare collegato alle cose dette).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro