Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Hanno già detto che faranno il pad col feedback atipico, dubito che faranno un elite 3 a breve :asd:.
A meno che non mirino a vedere solo pad e non console.

Per chi chiedeva di elite senza raccontare tutta la storia, io alla fine dopo essermi confrontato con l’assistenza ho pagato 130€ in buoni ms e 15€ di tasca mia.

Poi faccio notare che hanno scontato il riscatto del trimestrale gamepass ultimate a 28.000 punti e il pc gamepass da 3 mesi a 19.000 punti.

Non so quanto sia conveniente rispetto ad aspettare la scadenza e riabbonarsi da 0.

Ma perché dite che ci vuole tempo a riscattare i buoni? Io tre giorni fa dall’app Rewards sulla console ho riscattato 8 buoni (6 da 10 € e 2 da 2 €) per prendere Alan Wake 2 Deluxe in sconto a 64 €: ho impiegato in tutto dieci minuti, i buoni venivano caricati sull’account immediatamente, e non ci ho messo nemmeno un centesimo di tasca mia.

Ma perché dite che ci vuole tempo a riscattare i buoni? Io tre giorni fa dall’app Rewards sulla console ho riscattato 8 buoni (6 da 10 € e 2 da 2 €) per prendere Alan Wake 2 Deluxe in sconto a 64 €: ho impiegato in tutto dieci minuti, i buoni venivano caricati sull’account immediatamente, e non ci ho messo nemmeno un centesimo di tasca mia.
Ci sono parecchie state parecchie segnalazioni di utenti che hanno avuto beghe con riscattando molti buoni in sequenza o comunque pochi buoni dall'alto valore o nel comprare hardware.
Diciamo che sotto le 100€ di solito va tutto liscio ( o meglio non voglio sapere cosa succeda se uno riscatta 20 buoni da 2€ :asd:)

Nel senso che ora riscattare più buoni assieme è rischioso, può andare bene come è successo a te, oppure ti possono bloccare tutto, come è successo a molti, quindi per prudenza alcuni per non rischiare riscatteranno un po' per volta.

Ora che mi ricordo sabato nel disclaimer ci stava scritto che puoi riscattare fino a 12 buoni in un giorno :sisi:

Per riscattare 7 buoni, nella settimana del Black Frida, impiegai 2 giorni.
Mettevano l'account sotto verifica

Io non avevo mai riscattato nulla, a maggio decido di prendere l’elite 2 e cerco di riscattare il credito per il MS store, dopo i primi 6, i successivi cominciano a non arrivare, contatto l’assistenza clienti e mi dicono che non avrei dovuto riscattarne più di 3/4 per volta, morale della favola nelle successive settimane provo a riscattare altri buoni (anche uno al giorno) e vanno tutti in verifica per almeno 24h, alla fine sono riuscito a prendere il credito e dei buoni per amazon, ma tutto con molta fatica.

Pensare che venivo preso per il culo quando dicevo che la zizzinella finiva :ohyess:
Sacrificati all'altare per l'elite fa il bravo agnello
Dog Bff GIF by Storyful

Season xbox :sard:
Vabbè dai comunque è sempre roba plus gratis:sisi:
Ma a questo punto mi sa che si avvererà la seconda teoria quella della svalutazione del valore dei punti.
BinuS a me sotto la scritta 150 punti.
Probabilmente perché hai la sequenza in corso che deve finire, io ieri ho concluso sequenza da 105 punti ed oggi ho visto questo

Probabilmente perché hai la sequenza in corso che deve finire, io ieri ho concluso sequenza da 105 punti ed oggi ho visto questo
Finita ieri anche a me era comparso 75 poi messo a 150 :sisi:
Questo non esula che a gennaio probabilmente troncano tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro