Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Finita ieri anche a me era comparso 75 poi messo a 150 :sisi:
Questo non esula che a gennaio probabilmente troncano tutto.
Questa è la sequenza account di mia moglie, 5 giorni per 75 punti
Quindi forse fa concludere la serie di sequenze per arrivare a 150 e dopo taglia?
Lo scopriremo come le sorprese nell'uovo di Pasqua :sard:
IMG-20231219-WA0000.jpg

Nel senso che ora riscattare più buoni assieme è rischioso, può andare bene come è successo a te, oppure ti possono bloccare tutto, come è successo a molti, quindi per prudenza alcuni per non rischiare riscatteranno un po' per volta.
a me un mese fa m'hanno bloccato l'account per aver riscattato per intero un buono amazon...quasi 24 ore

Nel senso il massimo riscattabile in un unico buono, mi pare 90 euro
A ok capito, se rompono pure su quelli siamo a posto.
Però come detto attenzione, ora i buoni amazon, non solo non possono essere usati per comperare gift ( che include molto di più di quel che sembra, es card psn), ma adesso chiedono anche i dati di chi li riscatta, quindi probabile vi sia un doppio controllo rewards/Amazon, con possibili conseguenze dopo in caso non combaciano i dati.

A ok capito, se rompono pure su quelli siamo a posto.
Però come detto attenzione, ora i buoni amazon, non solo non possono essere usati per comperare gift ( che include molto di più di quel che sembra, es card psn), ma adesso chiedono anche i dati di chi li riscatta, quindi probabile vi sia un doppio controllo rewards/Amazon, con possibili conseguenze dopo in caso non combaciano i dati.
ah si? ma da quando?
I dati in che senso? io un mese fa non ricordo di averli inviati...ero in un periodo un po' incasitnato quindi facile che mi sono sbagliato

Arrivato il millino del puzzle :uhmsisi:
Mi mancano 2 settimane per i 2500 della sequenza settimanale, spero non facciano la modifica prima :sard:

Io non lo vedoproprio, neanche bloccato, i 10 giorni a 150 punti della sequenza sono rimasti invariati.

Io ho scoperto solo oggi che le ricerche di Bing per il puzzle, vanno fatte dal puzzle, altrimenti non le conta.
Ed io che son andato avanti ste 2 settimane convinto che mi contasse quelle fatte da Bing appunto. :facepalm:
Le conta, le conta, mai fatte direttamente dal puzzle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro