Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei bloccato in un loop temporale a settiamana scorsaAncora c'è la missione di Watch dogs 2? Se si il metodo più veloce per farla?
Ah finito e allora niente, immagina quanti mi interessa i 250 puntiSei bloccato in un loop temporale a settiamana scorsa
Comunque ieri mi ha scritto l'assistenza.. per quel problema che NON avevo riguardo le ricerche.
Ma per quanto riguarda le missioni del PC oramai ho perso le speranze.
Tra qualche mese sarà al livello di stars... anzi non è troppo distante già cosìFine anno shock, apro l'app, e solo 60pt giornalieri, completamente rimosse le ricerche, spero sia un errore o piazzera no altrove questi punti, perché son 150pt in meno al giorno (162 se consideriamo anche quelle già tolte), 4500 al mese, praticamente quasi dimezzerebbero i punti da un giorno all'altro.
A me neppure con Chrome le da, proprio non appare proprio più la voce.Stavo già sclerando ma il fatto che nessuno ne parlasse mi lasciava perplesso e pare che sia un problema di edge/bing/start.
Ho loggato su firefox e mi ha contato le ricerche su bing, non sono sicuro fossero proprio 30 ma quasi
Se qualcuno può fare la prova su mobile con chrome/firefox/brave per vedere se va mi fa un favore.
E alla fine a 10.000 netti ci siamo arrivati anche questo mese, sicuro non troppo... ma troppo poco.
Anche se non appare la voce cerca comunque e guarda se il totale ti sale.A me neppure con Chrome le da, proprio non appare proprio più la voce.
Io sto mese per la prima volta da anni son sotto i 10k, se tolgono pure le ricerche il prossimo sarò a 5k.
Secondo me è un bug, alle 8 avevo la voce 210 punti da fare oggi, ora in effetti è scomparsa ma ci sono i punti riconosciuti dalle ricerche, usandolo normalmente, poi non so se è bug davvero o meno...Anche se non appare la voce cerca comunque e guarda se il totale ti sale.
Su PC ho usato firefox ed ha funzionato, sul telefono ho usato brave e ha funzionato anche li.
Poi puoi pensare che dato che quei punti non sono più visibili non sono per noi e quindi prenderli ti comporta il ban![]()
A me niente punti sia da mobile che da pcSe lo usi ti riconosce I punti sia da mobile che da pc
Secondo me è un bug perchè se vai su ricerche te gli da lo stessohanno tolto pure i punti ricerca...tra poco tolgono tutto il resto...
Vero, i punti li da lo stesso.Secondo me è un bug perchè se vai su ricerche te gli da lo stesso![]()