Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
I punti li dà ma non sapendo uno a che punto è arrivato ad esempio 20-90 sinceramente oggi li salto quello di fare le ricerche, mah stanno tagliando e di brutto i punti di questo serizio.
Tanto ne faccio 3 e poi lo mollo come ogni volta, figurati se sto lì ad aspettare 15 minuti ogni volta :bah:

Tornato tutto a posto, comprese le ricerche, era un bug come immaginavo, visto che i punti venivano assegnati anche ieri :-)

Pare sia stato un problema ( o son tornati al volo sulla decisione), bene così.

Hanno tolto le settimanali da 250 ma aggiunto una missione mensile da 1000

Mensile da 1000 potenzialmente tostissima :asd:
Fare 45 giornaliere al mese tutti i mesi not facile.
Prima più o meno tutti prendevano mediamente 540 punti, ma ora si passa da 0 a 1000.

Mensile da 1000 potenzialmente tostissima :asd:
Fare 45 giornaliere al mese tutti i mesi not facile.
Prima più o meno tutti prendevano mediamente 540 punti, ma ora si passa da 0 a 1000.
No vabbè quella da mille si saluta, 45 giornaliere sono troppe, uno dovrebbe essere una fabbrica di obiettivi. Ma hanno levate le mensili con i giochi oppure ho sbagliato io a vedere?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Le mensili coi giochi le hanno tolte da un anno.
Le settimanali coi giochi le hanno tolte a questo giro e inglobate in quella da mille.
Più che altro oltre ad essere tosta, lo scorso mese ci sono stati tutti i problemi con lo sblocco degli obiettivi quindi davvero alla fine rischi di distruggerti di obiettivi e non ottenere un Casper.

Cioè han tolto le settimanali solo per mettere un tostissimo obiettivo da 1000pt ( che in ogni caso sono al solito meno punti di prima)

Forse nelle 45 giornaliere contano anche giocare a Jewels e aprire un gioco su PC?
Perché se considerano solo aprire un gioco GP e sbloccarci un obiettivo col cavolo che riesco, non sarei sicuro di riuscirci nemmeno se funzionasse in maniera sensata come un temo con un obiettivo sbloccato su qualsiasi gioco in generale ma obbligatoriamente del GP ciao...non gioco quasi mai giochi dal GP o comunque non lo faccio ogni giorno/mese.

Quindi sempre peggio, perfetto :asd:

Forse nelle 45 giornaliere contano anche giocare a Jewels e aprire un gioco su PC?
Perché se considerano solo aprire un gioco GP e sbloccarci un obiettivo col cavolo che riesco, non sarei sicuro di riuscirci nemmeno se funzionasse in maniera sensata come un temo con un obiettivo sbloccato su qualsiasi gioco in generale ma obbligatoriamente del GP ciao...non gioco quasi mai giochi dal GP o comunque non lo faccio ogni giorno/mese.

Quindi sempre peggio, perfetto :asd:
No non credo che contino, sono proprio in una tab diversa.
E ti ricordo che io e altri due in Europa non abbiamo l'accesso a quelle quest.

Ultima modifica:
No non credo che contino, sono proprio in una tab diversa.
E ti ricordo che io e altri due in Europa non abbiamo l'accesso a quelle quest.
E allora ciao, non ne farò mai 45 se contano solo gioco aperto e obiettivo...

Così impari a non avere più il timer :trollface:

Ormai stanno incentivando l'abbandono dei rewards, io difatti l'ho fatto da quando hanno messo il timer, adesso che devo fare un obbiettivo al giorno, abbandono pure il resto.
Comportamento scandaloso da parte di Microsoft, era meglio come detto qualche pagina fa, che limitassero la raccolta punti agli utenti gamepass ultimate, mantenendo tutto e incentivando così, la sottoscrizione al servizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro