Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Anche me son sbucate fuori 5 pagine da 5 punti, in compenso però mi ha azzerato senza nessun motivo la serie di non so quanti giorni, tipo 300 :facepalm:
Sono assolutamente sicuro di non aver saltato giorni e la serie era segnata corretta sino a qualche ora fa visto che stavo giocando su Xbox e i sondaggi oggi li ho fatti da lì.
Successo 3 mesi fa. Persi 180 giorni, ricominciato da zero

Si ma cavolo, avevo fatto tutto...
Che poi me l'ha azzerata su tutti e 2 gli account :facepalm:

Ho chiesto al supporto e sapete cosa mi hanno risposto? Che la serie viene azzerata ogni anno e quindi è "normale"...
Ehm :|
Post automatically merged:

L'ho lasciata perdere perchè mi sembrava uno di quelli che non sanno nemmeno dove sono messi :asd: e ho scritto al supporto di Rewards, come ho fatto invia è apparsa una schermata con scritto che sono un utente valido e me l'hanno ripristinata in automatico senza aspettare la risposta del supporto, solo che mi hanno dato la metà della serie e cioé 172 ma vabbé, mi accontento.

Ho fatto la stessa cosa con l'altro account ed è apparso lo stesso messaggio ma hanno ripristinato solo 10 giorni... :facepalm:

Però cavolo non ho pensato di chiedere la cosa dei 15 minuti :tristenev:

Ultima modifica:
Risposta niente male :sard: .
Vabbé non te la prendere non è che ci vai perdere più di tanto.
Ora speriamo che non mi capiti di perdere la striscia anche a me da qui al 16 marzo.

Infatti ho capito subito che non sapeva niente perché anche a me negli anni è capitato di superare i 400 giorni di fila, poi per un motivo o per un altro ho perso la serie ma un anno di fila ero certo di averlo fatto...
Ma che poi che scemenza sarebbe resettare tutto ogni anno? :asd:

Per l'ennesima volta sono "in viaggio", serie giornaliera impossibile da continuare e 150 punti del 10 giorno saltati, pezzo di puzzle che non guadagnerò e si riazzererá domani, ricerche bloccate...alla grande...

Per l'ennesima volta sono "in viaggio", serie giornaliera impossibile da continuare e 150 punti del 10 giorno saltati, pezzo di puzzle che non guadagnerò e si riazzererá domani, ricerche bloccate...alla grande...
Se sei iliad, prova a spegnere e riaccendere il telefono, e se non cambia Telefona.

Già Edge l'ho mollato per il "bug" che non si chiudeva e restava perennemente in background alla chiusura, almeno si rendessero conto della cagate che fanno :asd:

non so se è un bug o qualcosa ma stamattina le ricerche da edge su PC non hanno il timer di attesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro